Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 12/9/2009, 09:22)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 02:15)
    io devo fare una personale critica a kishimoto,e mi dispiace molto perchè l'ho sempre difeso a spada tratta..ma vedere il susanoo usato così da sasuke per me è una pessima sceltà da parte dell'autore,una tecnica così forte come il susanoo,ultima tecnica del mangekyou,la stessa che ha annullato il kirin di sasuke e affettato come fossero fettine i serpenti di orochimaru,per poi intrappolarlo in un eterno genjutsu..questa stessa tecnica usata per evitare una presa da wrestler del raikage..mi sono cadute le braccia,a mio avviso questa tecnica è stata ridicolizzata in maniera inequivocabile,se kishimoto voleva usare un colpo di scena,stavolta ha proprio sbagliato..sembrava come se sasuke sapesse di poterlo usare quando voleva,mentre in teoria non era così,non ne aveva mai parlato,eravamo rimasti al fatto che sasuke fosse riuscito a spegnere le fiamme dell'amaterasu ma la sorpresa del susanoo non mi è affatto piaciuta..così inoltre si sminuisce la potenza di itachi,che a mio avviso rimane ancora superiore a sasuke in stile di combattimento e capacità di usare il mangekyou

    Io credo di no , lo scontro di killerbee , ha causato a sasuke un'odio , ke gli ha protato ad aver pianpiano i poteri , ed ogni volta ke è in difficolta , egli li usa...

    Se il raikagew andava a pieno , sasuke moriva!!!!
    Ma fortunatamente per lui , è uscito i lsusanoo ke l'ha protetto, ma , se pur incompleto , sasuke si è dimsotrato un genio piu di itachi , con la poca esperienzza che ha con il magekyou , è riuscito a mettere amaterasu intorno a susanoo ^^!!!

    cosa ke itachi nn si sarebbe manco sognato!!!!
    è dalla 1 serie ke dicevano ke i suoi occhi erano piu potenti del fratello... ( ricordo ankora quando x la prima vlt lo disse orochimaru nella foresta della morte, esami chuunin )

    ed è passato taaaaanto tempo da allora!!!, finalmente è giunto il momento!!!

    Lo sharingan di sasuke sta diventando sempre piu potente.., ed ha superato sicuramente il fratello in tecniche!!!!!

    ^^ ma Itachi per ora credo gli resti un po superiore!!! ma qeusta gloria durerà per pochissssssssssimo

    per ora viene solo detto che sasuke utilizza l'amaterasu meglio di itachi, e non mi sembra nemmeno tanto sicura la guardia, e con questo non significa che automaticamente sasuke utilizza meglio anche le altre tecniche del mangekyou, concordo con kakashi_87 utilizzare susanoo in un modo così banale, cioè questa è una delle tecniche più forti del manga dovrebbe essere usata soltanto nei casi più disperati, non per evitare mosse di wrestling-_- sasukkia sta gettando fango su susanoo
     
    Top
    .
  2. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora viene solo detto che sasuke utilizza l'amaterasu meglio di sasuke

    WooooW
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    intendevo itachi XD
     
    Top
    .
  4. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 12/9/2009, 09:22)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 02:15)
    io devo fare una personale critica a kishimoto,e mi dispiace molto perchè l'ho sempre difeso a spada tratta..ma vedere il susanoo usato così da sasuke per me è una pessima sceltà da parte dell'autore,una tecnica così forte come il susanoo,ultima tecnica del mangekyou,la stessa che ha annullato il kirin di sasuke e affettato come fossero fettine i serpenti di orochimaru,per poi intrappolarlo in un eterno genjutsu..questa stessa tecnica usata per evitare una presa da wrestler del raikage..mi sono cadute le braccia,a mio avviso questa tecnica è stata ridicolizzata in maniera inequivocabile,se kishimoto voleva usare un colpo di scena,stavolta ha proprio sbagliato..sembrava come se sasuke sapesse di poterlo usare quando voleva,mentre in teoria non era così,non ne aveva mai parlato,eravamo rimasti al fatto che sasuke fosse riuscito a spegnere le fiamme dell'amaterasu ma la sorpresa del susanoo non mi è affatto piaciuta..così inoltre si sminuisce la potenza di itachi,che a mio avviso rimane ancora superiore a sasuke in stile di combattimento e capacità di usare il mangekyou

    Io credo di no , lo scontro di killerbee , ha causato a sasuke un'odio , ke gli ha protato ad aver pianpiano i poteri , ed ogni volta ke è in difficolta , egli li usa...

    Se il raikagew andava a pieno , sasuke moriva!!!!
    Ma fortunatamente per lui , è uscito i lsusanoo ke l'ha protetto, ma , se pur incompleto , sasuke si è dimsotrato un genio piu di itachi , con la poca esperienzza che ha con il magekyou , è riuscito a mettere amaterasu intorno a susanoo ^^!!!

    cosa ke itachi nn si sarebbe manco sognato!!!!
    è dalla 1 serie ke dicevano ke i suoi occhi erano piu potenti del fratello... ( ricordo ankora quando x la prima vlt lo disse orochimaru nella foresta della morte, esami chuunin )

    ed è passato taaaaanto tempo da allora!!!, finalmente è giunto il momento!!!

    Lo sharingan di sasuke sta diventando sempre piu potente.., ed ha superato sicuramente il fratello in tecniche!!!!!

    ^^ ma Itachi per ora credo gli resti un po superiore!!! ma qeusta gloria durerà per pochissssssssssimo

    E' ovvio che si dica che in prospettiva Sasuke diventerà più forte di Itachi, fa parte della logica del manga, anche se io per ora vedo semplicemente un genio, ossia Itachi che a quanto viene fatto vedere nella prima serie si è fatto da sè oltre ad aver dovuto portare un peso incredibile sulle proprie spalle, dovuto alle tristi vicende del suo clan, e dall'altra parte un Sasuke, che tutti stanno contribuendo in un modo o nell'altro a render più forte e sin da piccolo non è mai stato nemmeno paragonabile al fratello maggiore. Per cui andiamoci piano quando facciamo questi paragoni così azzardati... Sasuke potrà anche diventare più abile nell'utilizzare il Mangekyou, perchè comunque gli è stato impiantato dal fratello stesso e accresciuto con l'odio, ma non diventerà mai migliore di Itachi, questa è la mia opinione. E' la stessa cosa se si confronta qualcuno con Minato: come dice Jiraiya nella ultimissima puntata dell'anime: "di geni come Minato ne nascono al massimo uno ogni generazione, nessuno come lui è mai nato dopo", poi le situazioni e gli eventi hanno fatto si che le cose prendessero una certa piega, ma per me rimane comunque il più grande ninja visto nel manga per tutto ciò che è stato in grado di fare con le sue sole capacità e per ciò che ha rappresentato e nessuno sviluppo futuro potrà farmi cambiare idea.

    Edited by kyuuby_no_yoko - 12/9/2009, 11:18
     
    Top
    .
  5. smokerman85
     
    .

    User deleted


    bhe apparte che sasuke deve completare il susano (c'e' pure la spada spirituale da usare col susano ed itachi l'avra' lasciata al fratello), ha ancora la tecnica di fulmine devastante usata contro itachi....e poi chi vi dice che sasuke apparte le tecniche dello sharingan che aveva il fratello nn ne avesse sviluppata qualche altra ancora sconosciuta a noi???
    secondo me ogni singolo uchiha che abbia sviluppato il mangekyou aquisisce una tecnica unica (le tecniche del mangekyou sharingan di sasuke sn un eredita' di itachi e nn e' tutta farina del suo sacco)
    pero per confermare la mia teoria dovremmo vedere in opera un altro uchiha e vedere se possiede abilita' del mangekyou diverse (ci sarebbe kakashi ma nn e' un uchiha al 100%)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma dove viene detto che itachi ha lasciato le tecniche del suo mangekyou ha sasuke?
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sharingan di sasuke sta diventando sempre piu potente.., ed ha superato sicuramente il fratello in tecniche!!!!!

    Questo è vero.
    CITAZIONE (°Null° @ 12/9/2009, 09:22)
    sasuke si è dimsotrato un genio piu di itachi

    Questo è falso.
    La superiorità di Sasuke su Itachi è solo ed unicamente nelle capacità del mangenkyou, perchè come è stato detto lo sharingan di Sasuke ha più potenzialità di quello di Itachi. Ma la genialità è tutt'altro discorso, un genio si riconosce fin da bambino, apprende tecniche in una velocità impressionante e supera chiunque altro nelle altre arti, Itachi quando aveva 4 anni andava a fare stragi in guerra mentre Sasuke alla stessa età non sapeva neppure impugnare un kunai.
    Che lo sharingan di Sasuke è più potente di quello di Itachi lo accettato, ma non si può dire che Sasuke è anche un genio maggiore del fratello.
     
    Top
    .
  8. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Nel manga viene fatta rivedere la scena di Itachi che tocca la fronte di Sasuke quando alla vista dello Sharingan di Madara per reazione involontaria utilizza Amaterasu e Madara si spiega la cosa dicendo che Itachi ha impiantato la sua tecnica in Sasuke, e volenti o nolenti, assieme al dolore per la morte del fratello lì nasce il suo Mangekyou, quindi che gli abbia impiantato solo Amaterasu o tutte e tre le tecniche e poi nel Magekyou di Sasuke assumano una forma un pò diversa o meno, da lì nascono.

    CITAZIONE (Mar91 @ 12/9/2009, 11:23)
    CITAZIONE
    Lo sharingan di sasuke sta diventando sempre piu potente.., ed ha superato sicuramente il fratello in tecniche!!!!!

    Questo è vero.
    CITAZIONE (°Null° @ 12/9/2009, 09:22)
    sasuke si è dimsotrato un genio piu di itachi

    Questo è falso.
    La superiorità di Sasuke su Itachi è solo ed unicamente nelle capacità del mangenkyou, perchè come è stato detto lo sharingan di Sasuke ha più potenzialità di quello di Itachi. Ma la genialità è tutt'altro discorso, un genio si riconosce fin da bambino, apprende tecniche in una velocità impressionante e supera chiunque altro nelle altre arti, Itachi quando aveva 4 anni andava a fare stragi in guerra mentre Sasuke alla stessa età non sapeva neppure impugnare un kunai.
    Che lo sharingan di Sasuke è più potente di quello di Itachi lo accettato, ma non si può dire che Sasuke è anche un genio maggiore del fratello.

    Assolutamente, il genio infatti è una cosa differente, e Itachi è stato definito un genio del Clan Uchiha, non Sasuke.
     
    Top
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Il raikage non ha perso il braccio.Usa tajutsu e quindi è chiaro che le braccia sono le parti meno scoperte.per me quei grossi bracciali lo hanno difeso il tempo necessario per salvare il braccio
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 12/9/2009, 11:12)
    E' ovvio che si dica che in prospettiva Sasuke diventerà più forte di Itachi, fa parte della logica del manga, anche se io per ora vedo semplicemente un genio, ossia Itachi che a quanto viene fatto vedere nella prima serie si è fatto da sè oltre ad aver dovuto portare un peso incredibile sulle proprie spalle, dovuto alle tristi vicende del suo clan, e dall'altra parte un Sasuke, che tutti stanno contribuendo in un modo o nell'altro a render più forte e sin da piccolo non è mai stato nemmeno paragonabile al fratello maggiore. Per cui andiamoci piano quando facciamo questi paragoni così azzardati... Sasuke potrà anche diventare più abile nell'utilizzare il Mangekyou, perchè comunque gli è stato impiantato dal fratello stesso e accresciuto con l'odio, ma non diventerà mai migliore di Itachi, questa è la mia opinione. E' la stessa cosa se si confronta qualcuno con Minato: come dice Jiraiya nella ultimissima puntata dell'anime: "di geni come Minato ne nascono al massimo uno ogni generazione, nessuno come lui è mai nato dopo", poi le situazioni e gli eventi hanno fatto si che le cose prendessero una certa piega, ma per me rimane comunque il più grande ninja visto nel manga per tutto ciò che è stato in grado di fare con le sue sole capacità e per ciò che ha rappresentato e nessuno sviluppo futuro potrà farmi cambiare idea.

    ti quoto su sasuke, il suo sharingan ha più potenzialità di quello di itachi, ma per il resto vale meno della metà, non sono invece sicuro sul fatto che il mangekyou gli sia stato impiantato da itachi, sicuramente nasce in conseguenza della morte di iatchi, ma cerdo che sasuke lo sviluppi da solo, possiamo comunque dire che di fatto è un dono di itachi.
    quoto in pieno su minato, peccato averlo visto poco, anche se probabilmente, farlo vedere poco, è una scelta azzeccata di kishimoto, meno c'è più si alimenta il mito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma anche darui dice che ha sacrificato il braccio sinistro per colpire sasuke, non capisco non lo vogliate accettare
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 12/9/2009, 12:21)
    ma anche darui dice che ha sacrificato il braccio sinistro per colpire sasuke, non capisco non lo vogliate accettare

    io invece ti quoto, il raikage ha troppa voglia di vincere, il braccio probabilmente l'ha perso e se continua così perderà anche altro.
     
    Top
    .
  13. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 12/9/2009, 12:19)
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 12/9/2009, 11:12)
    E' ovvio che si dica che in prospettiva Sasuke diventerà più forte di Itachi, fa parte della logica del manga, anche se io per ora vedo semplicemente un genio, ossia Itachi che a quanto viene fatto vedere nella prima serie si è fatto da sè oltre ad aver dovuto portare un peso incredibile sulle proprie spalle, dovuto alle tristi vicende del suo clan, e dall'altra parte un Sasuke, che tutti stanno contribuendo in un modo o nell'altro a render più forte e sin da piccolo non è mai stato nemmeno paragonabile al fratello maggiore. Per cui andiamoci piano quando facciamo questi paragoni così azzardati... Sasuke potrà anche diventare più abile nell'utilizzare il Mangekyou, perchè comunque gli è stato impiantato dal fratello stesso e accresciuto con l'odio, ma non diventerà mai migliore di Itachi, questa è la mia opinione. E' la stessa cosa se si confronta qualcuno con Minato: come dice Jiraiya nella ultimissima puntata dell'anime: "di geni come Minato ne nascono al massimo uno ogni generazione, nessuno come lui è mai nato dopo", poi le situazioni e gli eventi hanno fatto si che le cose prendessero una certa piega, ma per me rimane comunque il più grande ninja visto nel manga per tutto ciò che è stato in grado di fare con le sue sole capacità e per ciò che ha rappresentato e nessuno sviluppo futuro potrà farmi cambiare idea.

    ti quoto su sasuke, il suo sharingan ha più potenzialità di quello di itachi, ma per il resto vale meno della metà, non sono invece sicuro sul fatto che il mangekyou gli sia stato impiantato da itachi, sicuramente nasce in conseguenza della morte di iatchi, ma credo che sasuke lo sviluppi da solo, possiamo comunque dire che di fatto è un dono di itachi.
    quoto in pieno su minato, peccato averlo visto poco, anche se probabilmente, farlo vedere poco, è una scelta azzeccata di kishimoto, meno c'è più si alimenta il mito.

    Si, in parte hai ragione in quanto non viene detto in maniera netta che gli sia stata impiantata solo temporaneamente (solo quella o meno), ma come ben dici di fatto è dovuto ad Itachi. Assolutamente d'accordo anche su Minato, spero che Kishimoto si fermi con il Kakashi Gaiden e l'apparizione nel subconscio di Naruto, certe cose devono essere centellinate...

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 12/9/2009, 12:21)
    ma anche darui dice che ha sacrificato il braccio sinistro per colpire sasuke, non capisco non lo vogliate accettare

    Il braccio sino a prova contraria sembrerebbe averlo perso, poi l'esito della battaglia è ancora tutto da vedere...
     
    Top
    .
  14. Mar91
     
    .

    User deleted


    Io spero fortemente in un lungo flashback, anche un intero volume dove spieghino i fatti avvenuti la notte in cui ci fù l'attacco della volpe a nove code e Minato perse la vita.
     
    Top
    .
  15. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 12/9/2009, 12:30)
    Io spero fortemente in un lungo flashback, anche un intero volume dove spieghino i fatti avvenuti la notte in cui ci fù l'attacco della volpe a nove code e Minato perse la vita.

    quando ci si scontrerà con Madara, chiunque sia a farlo, sono certo che verrà fatta chiarezza anche su quei fatti, perchè per ora rimangono appesi alle parole di Yondaime nel subconscio di Naruto...
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3355 views
  Share  
.
Top
Top