Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga devo dire ke questo è un capitolo bellissimo, + andiamo avanti e + kishi riesce a stupirmi con scontri sempre mozzafiato e dall'esito incerto come questo, siamo ancora solo all'inizio della battaglia tra i 2 e gia abbiamo visto delle tecniche devastanti, il raikage è potentissimo come si poteva immaginare e saske nn è da meno, x il momento nn si può dire ki possa avere la meglio (ricordiamoci ke nn sappiamo le vere potenzialità del raikage, nn penso ke un kage possa aver gia scoperto tutte le sue carte, mentre saske si), una cosa è sicura secondo me è cioè Madara interverrà nello scontro incaso saske avesse la peggio....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    credo anche io che madara interverra se sasuke avesse la peggio...ma cio che non capisco e perche madara ha fatto in modop che sasuke venisse scoperto..lo vuole metterealla prova? che cos'avra in mente?
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, molto probabilmente vuole metterrlo alla prova, per testare le sue reali capacità, infatti parlando con kakashi e naruto, dice che prima o poi lo scontro ci sarà, come tutti dicevamo, quindi visto che naruto ha cmq, anche se aiutato sconfitto pain,l vuole vedere l' uchiha a che livello è arrivato.
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 19:55)
    credo anche io che madara interverra se sasuke avesse la peggio...ma cio che non capisco e perche madara ha fatto in modop che sasuke venisse scoperto..lo vuole metterealla prova? che cos'avra in mente?

    sull'altro post avevamo ipotizzato che madara vuole metterlo in difficoltà fino al punto di fargli desiderare gli occhi itachi.
     
    Top
    .
  5. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 19:47)
    riopeto non li vedo in difficolta nessuno dei due,solo molto impegnati...poi vedremo

    Ma io direi che questa cosa è valida fino a prima che Sasuke usasse amaterasu, ma ora vediamo da un lato il raikage con un braccio in fiamme e dall'altro Sasuke che si è preso una mazzata sul collo e che sembra ne stia per riceve un altra. Per me è evidentissimo che nessuno dei due è messo bene.
    (Comunque questo è l'ultimo post che faccio al riguardo perchè mi sono stufato, e penso giustamente anche te ^_^ ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrx07 @ 11/9/2009, 20:33)
    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 19:55)
    credo anche io che madara interverra se sasuke avesse la peggio...ma cio che non capisco e perche madara ha fatto in modop che sasuke venisse scoperto..lo vuole metterealla prova? che cos'avra in mente?

    sull'altro post avevamo ipotizzato che madara vuole metterlo in difficoltà fino al punto di fargli desiderare gli occhi itachi.

    mm bravo..potrebbe essere..facendogli incontrare dei ninja potenti lo costringera a usare il mangekyu spesso cosi da divenire cieco in poco tempo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però itachi è diventato mezzo cieco dopo aver usato il mangekyou per anni non penso che sasuke dopo qualche settimana diventi completamente cieco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    beh non direi che lo ha usato x anni...xche se noti sasuke gia dopo averlo uasto contro killer bee denotava problemi ad un occhio...credo sia piui deletereio di quanto si pensi...poi in scontri cosi grandi direi che lo devi usare piu volte e il tutto si accelera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si accellerà però non penso che possa diventare cieco in così poco tempo, cioè il mangekyou è forte ma se ti porta subito alla ciecità è inutile...magari se sasuke nonostante il mangekyou non riesce a sconfiggere i suoi avversari allora potrebbe decidere di prendere gli occhi di itachi, così diventerebbe molto più potente, arriverebbe quasi allo stesso livello di madara
     
    Top
    .
  10. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Diversi capitoli fa si è visto che sasuke iniziava ad avere problemi alla vista...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd, oggi ironicamente ho pensato una cosa...

    Ricordiamo gli anelloni enormi del raikage???

    Bene , come avete potuto notare egli usa quell'arma micidiale per rendere i suoi cazzotti ancor + forti.., ma se l'amaterasu ha colpito il bracciale enorme e non direttamente il suo braccio???

    Vi immagginate?? asd, ora si leva il bracciale e cosi l'amaterasu non gli dà + fastidio ^^

    ( ovviamente sto fantasticando , secondo me si troverà altro XD)

    ------
    X alex :

    Questa è la teoria ke ho costruito per quanto riguarda madara-sasuke

    CITAZIONE
    MmMM sentite un po raga...

    Il piano occhio di Luna... ( e non so perke ) ma La luna mi ricorda Lo sharingan asd....

    Secondo me a ke fare con sasuke..., nel senso kè...

    come sappiamo madara vuole avere il suo corpo '' completo''???...

    ecco, io sono sicuro ke ha bisogno di qualcosa..., secondo me vuole il magekyou sharingan eterno...

    ergo , manda sasuke in impavide ( quasi impossibili imprese )
    per farlgiele prendere, cosi sasuke, incaxxato a morte per essere sztato battuto , infine stanco per aver usato troppo lo sharingan...

    ( inizia quindi a risentirne )

    in questo modo costringe sasuke a prendersi il magekyou sharingan del fratellino itachi , stipato con cura da madara come gioiellino da esposizione...

    quindi poi..secondo me ruberebbe il magekyou eterno di sasuke,,,per diventare qlcs di mostruoso... o ritornare solo alla sua orma ''comrpleta??''

    ke ne dite??

     
    Top
    .
  12. Axel.
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire perchè continuate ad insistere quasi tutti sul fatto che il raikage si è giocato il braccio....voglio dire, non è il primo idiota che passava di lì, sicuramente avrà un modo per contrastare l'amaterasu....secondo me lo scontro finirà con la sconfitta del raikage, ma dire che sasuke è in vantaggio è una boiata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io devo fare una personale critica a kishimoto,e mi dispiace molto perchè l'ho sempre difeso a spada tratta..ma vedere il susanoo usato così da sasuke per me è una pessima sceltà da parte dell'autore,una tecnica così forte come il susanoo,ultima tecnica del mangekyou,la stessa che ha annullato il kirin di sasuke e affettato come fossero fettine i serpenti di orochimaru,per poi intrappolarlo in un eterno genjutsu..questa stessa tecnica usata per evitare una presa da wrestler del raikage..mi sono cadute le braccia,a mio avviso questa tecnica è stata ridicolizzata in maniera inequivocabile,se kishimoto voleva usare un colpo di scena,stavolta ha proprio sbagliato..sembrava come se sasuke sapesse di poterlo usare quando voleva,mentre in teoria non era così,non ne aveva mai parlato,eravamo rimasti al fatto che sasuke fosse riuscito a spegnere le fiamme dell'amaterasu ma la sorpresa del susanoo non mi è affatto piaciuta..così inoltre si sminuisce la potenza di itachi,che a mio avviso rimane ancora superiore a sasuke in stile di combattimento e capacità di usare il mangekyou
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 02:15)
    io devo fare una personale critica a kishimoto,e mi dispiace molto perchè l'ho sempre difeso a spada tratta..ma vedere il susanoo usato così da sasuke per me è una pessima sceltà da parte dell'autore,una tecnica così forte come il susanoo,ultima tecnica del mangekyou,la stessa che ha annullato il kirin di sasuke e affettato come fossero fettine i serpenti di orochimaru,per poi intrappolarlo in un eterno genjutsu..questa stessa tecnica usata per evitare una presa da wrestler del raikage..mi sono cadute le braccia,a mio avviso questa tecnica è stata ridicolizzata in maniera inequivocabile,se kishimoto voleva usare un colpo di scena,stavolta ha proprio sbagliato..sembrava come se sasuke sapesse di poterlo usare quando voleva,mentre in teoria non era così,non ne aveva mai parlato,eravamo rimasti al fatto che sasuke fosse riuscito a spegnere le fiamme dell'amaterasu ma la sorpresa del susanoo non mi è affatto piaciuta..così inoltre si sminuisce la potenza di itachi,che a mio avviso rimane ancora superiore a sasuke in stile di combattimento e capacità di usare il mangekyou

    Io credo di no , lo scontro di killerbee , ha causato a sasuke un'odio , ke gli ha protato ad aver pianpiano i poteri , ed ogni volta ke è in difficolta , egli li usa...

    Se il raikagew andava a pieno , sasuke moriva!!!!
    Ma fortunatamente per lui , è uscito i lsusanoo ke l'ha protetto, ma , se pur incompleto , sasuke si è dimsotrato un genio piu di itachi , con la poca esperienzza che ha con il magekyou , è riuscito a mettere amaterasu intorno a susanoo ^^!!!

    cosa ke itachi nn si sarebbe manco sognato!!!!
    è dalla 1 serie ke dicevano ke i suoi occhi erano piu potenti del fratello... ( ricordo ankora quando x la prima vlt lo disse orochimaru nella foresta della morte, esami chuunin )

    ed è passato taaaaanto tempo da allora!!!, finalmente è giunto il momento!!!

    Lo sharingan di sasuke sta diventando sempre piu potente.., ed ha superato sicuramente il fratello in tecniche!!!!!

    ^^ ma Itachi per ora credo gli resti un po superiore!!! ma qeusta gloria durerà per pochissssssssssimo
     
    Top
    .
  15. KurodaNw
     
    .

    User deleted


    Per adesso sono in parità,secondo me il raikage ha un piano per togliersi di dosso l'amatseru,non è uno sprovveduto e ancora secondo me nn ha usato la tecnica più potente.In questo momento il raikage sta per colpire con un colpo molto potente,secondo me interviene madara che salva sasuke.sasuke non è in vantaggio come molti dicondo,il raikage ha sacrificato il suo braccio sinistro,anche se secondo me ha un piano per liberarsi dalle fiamma.Sasuke oltre al chidori nn hai mai toccato il raikage,che invece era quasi riuscito ad uccidere sasuke,se non era per il susano,sasuke poteva dire addio alla sua spina dorsale
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3355 views
  Share  
.
Top
Top