Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Shigure questi commenti non sono inerenti al Post, risparmiateli per tè , x favore!!! la prox vlt sarò costretto a segnalare..

    CITAZIONE (Mar91 @ 11/9/2009, 14:21)
    CITAZIONE (°Null° @ 11/9/2009, 13:13)
    grande il raikage ke riesce ad evitare l'amaterasu ( ma quanto è veloce??? ) ed addirittura a ...trapassare il susanoo???

    o forse ha fatto passare il suo braccio in mezzo la gabbia toracica???....mah!!! COMUNQUE SIA...

    Il raikage non ha fatto passare il braccio nella cassa toracica ma ha proprio rotto il susanoo spaccandogli 3 costole!!
    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 13:58)
    tirando le somme x ora pero sasuke ha preso soilamente un pugno,e gli effetti non ci sono ancora stati mostrati( il cap e finito XD)...il raikage invece ha deciso di esporre il suo braccio ad amatersu,....con le conoscenze che abbiamo ora ,non credo sia stata una mossa furba,se amaterasu brucia x 7 giorni ,il braccia e bello che andato..almeno che il fulmine in qualche modo non lo protegga,ma dubito xche in teoria amterasu brucia tutto...
    non vedo comunque tutte ste botte che sasuke avtrebbe preso oi la difficolta di sasuke.....ha usato il mangekyu come mai prima d'ora ci era stao mostrato,ha confermato quello che a gran voce sostenevo,ovvero l'uso di susano...ha costretto il raikage ad esposri ad amatersu bruciandogli un braccio....dov'e che sarebbe in difficolta??

    Se Sasuke ha preso solo un pugno allora il Raikage ha preso solo una fiammetta :asdg:
    Il Raikage ha eluso tsukuyomi,ha eluso amaterasu e ha eluso susanoo, non puoi venirmi a dire che Sasuke non è in difficoltà. Adesso si è preso sul collo un pugno talmente forte da spaccare susanoo e al Raikage ha preso fuoco un braccio però è pronto a colpirlo di nuovo con la sua ira. Io vedo messi male tutte e due ma dire che Sasuke non è in difficoltà è assurdo.

    Caspita, siamo sicuri?? il raikage ha rotto il suasanoo!!! ghghg , e questa era la famosa tecnica imbattibile?? mà XD!!!!

    Grandisssimo..,

    cmq quoto in pieno tutto!!; sasuke le sta prendendo di brutto!!

    Inoltre avete dimenticato una cosa, l'amaterasu brucia tutto cio ke tocca, se il raikage da un cazzotto a sasuke gli '' mischia'' il suo fuoicherello ,ke poi è costretto a spegnere, piu e piu volte..., e quindi magari sarà costretto anke a spegnere quello del raikage, perke potrebbe ricolpirlo di volta in volta...


    cmq , ragazzi vedrete kè , il raikage ha il suo piano , è pur sempre un Kage, e non credo ke mette a riskio la sua vita senza un piano (perke se nn lo spegne , le fiamme lo avvolgeranno pian piano ,e non se ne andrà il suo bhraccio , ma la vita itnera )

    quindi di sicuro s ene lbiererà in qlk modo , o pensate ke muoia cosi??? XDXD


    come avrò ripetuto 10000 vlt , ha il suo piano!!!

    CITAZIONE
    ormai anche il raikage ha fatto quella presa e la mossa alla fine del capitolo ed erano le sue mosse finali, lo dcono anche i suoi 2 ninja...

    Non credo, queste erano alcune delle sue mosse piu potenti nel taijutsu , ma cosa ci dice ke nn ha in riservo qualke tecnica nijutsu ancor piu potente???

    ti sembra ke abbia msotrato tutta la sua mpotenza??? , le carte in tavola si scoprono nella massima difficolta, e non ora ke sta avendo la meglio e sasuke le prende di brutto XD


    P.s: scusate le numerose ripetizioni e l'italiano semi comrpensibile, ma vado di fretta XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Caspita, siamo sicuri?? il raikage ha rotto il suasanoo!!! ghghg , e questa era la famosa tecnica imbattibile?? mà XD!!!!

    Grandisssimo..,

    cmq quoto in pieno tutto!!; sasuke le sta prendendo di brutto!!

    Inoltre avete dimenticato una cosa, l'amaterasu brucia tutto cio ke tocca, se il raikage da un cazzotto a sasuke gli '' mischia'' il suo fuoicherello ,ke poi è costretto a spegnere, piu e piu volte..., e quindi magari sarà costretto anke a spegnere quello del raikage, perke potrebbe ricolpirlo di volta in volta...


    cmq , ragazzi vedrete kè , il raikage ha il suo piano , è pur sempre un Kage, e non credo ke mette a riskio la sua vita senza un piano (perke se nn lo spegne , le fiamme lo avvolgeranno pian piano ,e non se ne andrà il suo bhraccio , ma la vita itnera )

    quindi di sicuro s ene lbiererà in qlk modo , o pensate ke muoia cosi??? XDXD


    come avrò ripetuto 10000 vlt , ha il suo piano!!!

    ancora con questa storia che sasuke le prende di brutto? per ora ha preso solo un pugno mentre il raikage è stato colpito dal chidori e se non fa qualcosa tra poco finirà arrostito, ricordo inoltre che susanoo è ancora attivo nonostante adesso sia senza qualche costola, e se sasuke riesce a completarlo per il raikage la vedo dura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    si ma il chidori sembra che non gli ha fatto un granchè. Sarà perchè anche lui usa l'elemento tuono, sarà perchè aveva lo scudo di fulmini, sarà anche solo perchè ha la pellaccia dura. Ma il chidori non gli ha fatto nulla.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 11/9/2009, 15:04)
    CITAZIONE
    Caspita, siamo sicuri?? il raikage ha rotto il suasanoo!!! ghghg , e questa era la famosa tecnica imbattibile?? mà XD!!!!

    Grandisssimo..,

    cmq quoto in pieno tutto!!; sasuke le sta prendendo di brutto!!

    Inoltre avete dimenticato una cosa, l'amaterasu brucia tutto cio ke tocca, se il raikage da un cazzotto a sasuke gli '' mischia'' il suo fuoicherello ,ke poi è costretto a spegnere, piu e piu volte..., e quindi magari sarà costretto anke a spegnere quello del raikage, perke potrebbe ricolpirlo di volta in volta...


    cmq , ragazzi vedrete kè , il raikage ha il suo piano , è pur sempre un Kage, e non credo ke mette a riskio la sua vita senza un piano (perke se nn lo spegne , le fiamme lo avvolgeranno pian piano ,e non se ne andrà il suo bhraccio , ma la vita itnera )

    quindi di sicuro s ene lbiererà in qlk modo , o pensate ke muoia cosi??? XDXD


    come avrò ripetuto 10000 vlt , ha il suo piano!!!

    ancora con questa storia che sasuke le prende di brutto? per ora ha preso solo un pugno mentre il raikage è stato colpito dal chidori e se non fa qualcosa tra poco finirà arrostito, ricordo inoltre che susanoo è ancora attivo nonostante adesso sia senza qualche costola, e se sasuke riesce a completarlo per il raikage la vedo dura

    Bhe diciamoci la verità , il chidori il raikage nn l'ha neanke sentito XD!!!
    Inoltre arrostito cosa???, puo continuare a prenderlo a cazzotti con tutto l'amaterasu , ed in tal caso ci andrebbe male sasuke, perke si prenderebbe il suo fuocherello dappertutto ^^

    Inoltre, se come dice Mar91, il susanoo è stato spezzato dal raikage, neanke quello puo proteggerlo.., se ora si fionda su di lui a tutta potenza, gli rompe tutte le ossa, ocmrpese quelle del susanoo!! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ti ricordo che il raikage ha spezzato le ossa di un susanoo incompleto, se si completava e aveva lo scudo yata, il colpo del raikage non gli faceva nemmeno il solletico, e susanoo è ancora attivo se sasukkia riesce a completarlo nel prossimo capitolo prima di essere colpito per il raikage è finita
    si è vero il chidori non ha avuto molto effetto ma è andato comunque a segno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    Se Sasuke ha preso solo un pugno allora il Raikage ha preso solo una fiammetta :asdg:
    Il Raikage ha eluso tsukuyomi,ha eluso amaterasu e ha eluso susanoo, non puoi venirmi a dire che Sasuke non è in difficoltà. Adesso si è preso sul collo un pugno talmente forte da spaccare susanoo e al Raikage ha preso fuoco un braccio però è pronto a colpirlo di nuovo con la sua ira. Io vedo messi male tutte e due ma dire che Sasuke non è in difficoltà è assurdo.


    mar denoto come al solito che piuy che commentare e esprimere la tua opinione vai in giro a cercar zizzanie,vienia ricercare le mie risposte x attaccate bottone,pensando sempre che ci sia questa futile rivalita dove io parteggio x sasuke e tu no...mi stai dando fastidio,smettilòa e comportati seriamente.

    tsukuyomi quand'e che lo avrebbe eluso????no ricordo la scena...amaterasu si lo ha eluso,tanto di cappello...suasano sembra averlo danneggiato...ma cio che dimenticate e che non e che non era sviluppato... lo scudo di yata non e stato ancora mostrato,ergo susano e ancora da battere..

    con un pugno intendevo che ha ricevuto un colpo solo,xche sembrava che sasuke avesse preso 300 cazzotti,non era x sminuire la potenza del raikage che fa paura....la mossa da wrestling praticamente non conta xche non ha fatto nulla a sasuke...cosi come il chidori di sasuke sul raikage...

    i danni effettivamente subiti x ora sono il colpofinale del raikage , e il braccio colpito da amatersu..

    sasuke ha sfoderato sausano solo im parte,in fase difensivca e non lo ha sviluppato del tutto...d'altra parte il raikage non ha di certo m osttrato tutto.

    CODICE
    cmq quoto in pieno tutto!!; sasuke le sta prendendo di brutto!!


    come si fa adire cosi se ha ricevuto solo un colpo??? nessuno dei due le sta prendendo,sono in una situazione di parita ..vedremo cosa si inventeranno ,ma mi sembra che nessuno dei due sia messo sotto dall'altro.
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 15:34)
    mar denoto come al solito che piuy che commentare e esprimere la tua opinione vai in giro a cercar zizzanie,vienia ricercare le mie risposte x attaccate bottone,pensando sempre che ci sia questa futile rivalita dove io parteggio x sasuke e tu no...mi stai dando fastidio,smettilòa e comportati seriamente.

    Alex non prendere per offesa ogni cosa che scrivo, non è mia intenzione, te hai detto che Sasuke non è in difficoltà e a me un affermazione del genere dove aver visto il capitolo sembra assurda.
    CITAZIONE
    tsukuyomi quand'e che lo avrebbe eluso????no ricordo la scena...amaterasu si lo ha eluso,tanto di cappello...suasano sembra averlo danneggiato...ma cio che dimenticate e che non e che non era sviluppato... lo scudo di yata non e stato ancora mostrato,ergo susano e ancora da battere..

    Scusa non era tsukuyomi, cioè Sasuke stava fissando il Raikage cercando di farlo cadere in un illusione e il Raikage gli risponde"Sei un illuso se credi che mi faccia fregare dallo sharingan" con questo intendeva che usando il metodo di Gai(o simile)non sarebbe caduto in un illusione, poi visto che lo tsukuyomi per essere attivato sull'avversario non è diverso da qualsiasi altra illusione oculare ho fatto solo due conti.
    Su amaterasu siamo d'accordo.
    Riguardo a Susanoo io intendevo che ha eluso quello che ha usato Sasuke fino adesso, se poi ne farà uno più potente non lo so, ma fino ad ora neanche susanoo è bastato a fermare il raikage.
    CITAZIONE
    con un pugno intendevo che ha ricevuto un colpo solo,xche sembrava che sasuke avesse preso 300 cazzotti,non era x sminuire la potenza del raikage che fa paura....la mossa da wrestling praticamente non conta xche non ha fatto nulla a sasuke...cosi come il chidori di sasuke sul raikage...

    Si, ma quello del raikage è un pugno di inaudita potenza, non è una questione di uno o trecento, ma della potenza del singolo colpo ricevuto.
    CITAZIONE
    come si fa adire cosi se ha ricevuto solo un colpo??? nessuno dei due le sta prendendo,sono in una situazione di parita ..vedremo cosa si inventeranno ,ma mi sembra che nessuno dei due sia messo sotto dall'altro.

    Vedi, con questa frase sei già più coerente affermando che sia Sasuke che il raikage hanno preso una bella batosta e sono in una situazione di parità, che è molto diverso da quando qualche post fa hai scritto che non riuscivi a capire come si potesse dire che Sasuke fosse in difficolà.
     
    Top
    .
  8. End.
     
    .

    User deleted


    Cavolo se Sasuke non è migliorato. Killer Bee, che lo aveva battuto senza fare nemmeno sul serio, era tenuto a bada dal Raikage. Adesso invece Sasuke combatte alla pari con il Raikage, che si sta dimostrando tranquillamente ai livelli di un Sannin.

    Lo scontro è ancora incerto. Per il momento vedo favorito il Raikage, e sono più o meno delle stesse idee di Null riguardo l'esito della prima parte di scontro. Soprattutto, condivido questa parte

    CITAZIONE (°Null° @ 11/9/2009, 14:52)
    Inoltre avete dimenticato una cosa, l'amaterasu brucia tutto cio ke tocca, se il raikage da un cazzotto a sasuke gli '' mischia'' il suo fuoicherello ,ke poi è costretto a spegnere, piu e piu volte..., e quindi magari sarà costretto anke a spegnere quello del raikage, perke potrebbe ricolpirlo di volta in volta...

    cmq , ragazzi vedrete kè , il raikage ha il suo piano , è pur sempre un Kage, e non credo ke mette a riskio la sua vita senza un piano (perke se nn lo spegne , le fiamme lo avvolgeranno pian piano ,e non se ne andrà il suo bhraccio , ma la vita itnera )

    quindi di sicuro s ene lbiererà in qlk modo , o pensate ke muoia cosi??? XDXD

    come avrò ripetuto 10000 vlt , ha il suo piano!!!

    Il piano per costringere Sasuke a spegnere Amaterasu è stata la prima cosa a cui ho pensato anch'io. E, soprattutto, non credo che il Raikage abbia esaurito le tecniche a sua disposizione, al contrario di Sasuke che invece ha già ricorso a tutti i suoi poteri più forti (Kirin escluso).

    MA

    è pure vero che, per esigenze narrative, il gruppo di Sasuke non può essere sconfitto
    1. perchè ha già straperso con Killer Bee e ci farebbe troppo la figura dell'idiota
    2. perchè Madara ha promesso di organizzare uno scontro tra Sasuke e Naruto
    3. perchè Suigetsu deve prendersi la spada di quell'altro tizio

    Quindi, sebbene in questa prima parte di scorcio il Raikage sia parso in vantaggio, temo che sia destinato a soccombere :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    beh in difficolta secondo me e quando uno e alle strette e non ha molte idee...sauke non mi sembra in quella situazione,il colpo che ha ricevuto e stato sicuramente rallentato e depotenziato da susano,poi rimane da vedere cosa effettivamente fara questo colpo a sasuke...anche la mossa del wrestling sembra averlo ucciso ma sasuke ne e uscito.. cosi come il raikage potrebbe non subire danni dal amaterasu...magari il fulmine lo protegge..anch se i suoi ninja non sembrano molto convinti..

    infatti non capisco come si puo mettere sasuke in difficolta...lo ripeto...solo xzche non ho detto che non capisco come si possa dire che il raikage sia in difficolta non vuol dire che pensi che sasuke stia vincendo...a me sostanzialmente non me ne frega se sasuke perde,mi e il mio personaggio preferito o roba del genere...

    se devo essere sincero e esprimere lka mia opinione direi che ritengo il braccio del raikage un danno maggiore rispetto al pugno di sasuke....x due motivi,il pugno e sicuramnente stato depotenziato da susano, e l'amaterasu brucia ogni cosa ...quindi magfari sasuke avra bresuo una bottta tremenda,ma il raikage poitrebb eessere privo di un braccio...

     
    Top
    .
  10. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Capitolo davverso interessante

    Le parole di Madara mi ricorda tanto il caro e vecchio Orociok. Dalla parolare diventare un completo, è possibile che si riferisca al proprio corpo. Diventare un essere perfetto con il potere dei Bijuu. Non so per quale ragione, mi ritornano in mente le mie vecchie teorie. Che il corpo di Sasuke e i bijuu sia il piano di Madara per diventare una essere perfetto. Quando parlava con Pain prima della partenza a Konoha, Madara aveva detto interesse su Sasuke e di qualche strano e misterioso congegno. Comunque forse non è per qualcosa, che ha perso nell'arco del tempo. Magari è un sogno, che ha coltivato dopo la sconfitta contro il primo Hokage. Per l'amarezza della propria sconfitta, decide di cercare un potere maggiore. Dopotutto potrebbe tornare questa cosa, visto che uno dei due fratelli era in cerca del potere. Indi è possibile, che sia la sete di potere. L'unica cosa più interessante, che il Kamui può essere usato come teletrasporto e questa immagine è una conferma. Indi può non essere usato contro i nemici, ma anche su se stessi. E poi conferma anche un'altra cosa. Avete presente quando viene colpito e trapassato dalla spada di Sasuke? Ebbene non è stato ferito dal colpo e come abbiamo potuto constare non ha sfruttato il Kamui. Per cui utilizza due tecnice diverse. Una per teletrasportarsi e l'altra per rendersi immune dagli attacchi

    Ora parlando sullo scontro del Raikage contro Sasuke. Devo dire, che sono sorpreso. Posso ben capire, che utilizzare lo sharingan ipnotico è dannoso. Però a Sasuke gli sanguina sempre l'occhio sinistro, se non sbaglio. Per tanto il Raikage è stato deciso nel suo attacco, nonostante ci fosse l'amaterasu usata come barriera. Avventata la sua mossa, benchè quel fuoco è un'arta magica davvero pericolosa. Possono essere qualche piccola fiamma, ma sono svelte a bruciare la carne. Ricordate ai tempi di Jiraya e Itachi. Vi potete ricordate quando l'eremità evocò lo stomaco del rospo e viene detto dallo stesso evocatore, che nessuno è mai riuscito ad uscire vivo. Itachi indi per uscire da questa trappola è stato costretto ad usare l'amaterasu e che in poco tempo ha bruciato la parete dello stomaco del rospo. Se poi gli occhi di Sasuke sono davvero molto più potenti del fratello maggiore, allora significa che anche l'amaterasu di Sasuke sia più potente di quella di Itachi. Il Raikage ha sacrificato il braccio per colpirlo e dalle sue ultime parole, si può comprendere che voglia finire subito l'incontro. Se sa molto sullo sharingan, allora sa che non ha molto tempo a disposizione prima, che anche il resto del corpo venga bruciato. La sua unica speranza è eliminare Sasuke subito e dopo amputare il braccio. Non ha altre scelte, visto che solo colui ha possedere lo sharingan ipnotico è possibile spegnere le fiamme oscure. Tuttavia se Sasuke è in grado di manipolare le fiamme a suo piacimento, come ha fatto prima di venire colpito per creare una sorta di barriera. Allora questo significa, che Sasuke potrebbe spingere quelle fiamme su tutto il corpo del Raikage e così decretare la propria vittoria. Sasuke può essere in pericolo, ma il Raikage ha più probabilità di morire. Anche se riuscisse a sconfiggere e eliminare Sasuke, una volta che le fiamma avranno raggiunto il suo corpo. Allora la sua fine è certa. La sua unica possibilità di sopravvivere è utilizzare il rotoli di imprigionamento, come ha fatto l'Eremità dei Rospi, quando Itachi usò l'amaterasu nello stomaco del rospo

    Un ultima cosa da dire. Per chi è sorpreso, che Sasuke appaia più forte e potente. Non credo, che sia migliorato. Piuttosto è la sua determinazione a renderlo forte. Il killer bee non faceva parte dei suoi obiettivi, indi la sua determinazione era pari a zero. Infatti la cattura del Killer Bee era nell'interesse dell'Akatsuki e non di Sasuke. Adesso è diversa la questione. Ora sta seguendo il suo obiettivo e quando si segue un obiettivo, dietro si nasconde sempre una forte determinazione per raggiungere lo scopo prefissato e quando uno possiede una forte determinazione, diventa un essere molto più pericoloso. Infatti quando Sasuke all'inizio ha mostrato un chakra diverso dinnanzi a Samurai, perchè quello era probabilmente la forma della sua determinazione e del suo odio. Nonostante tutto la determinazione di una persona a perseguire il proprio obiettivo, non è da escludere. La determinazione è da considerato un elmento importante, perchè è questo che lo sta rendendo più forte e pericoloso. Lo stesso vale del Raikage e lo dimostra quando sacrifica il suo braccio sull'amaterasu. Anche lui è spinto da una forte determinazione per vendicare il proprio fratello. Per questo sarà uno scontro da titani. Chi dei due è più determinato a raggiungere il proprio scopo?

    Edited by CJ Il Becchino - 11/9/2009, 16:27
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 16:03)
    beh in difficolta secondo me e quando uno e alle strette e non ha molte idee...sauke non mi sembra in quella situazione,

    Essere alle strette e non avere molte idee non devono essere associati insieme per creare il termine difficoltà, basta uno delle due, e Sasuke in questo momento è chiaramente alle strette e l'incontro che sta affrottando di sicuro non è poco impegnativo, per questo si può dire che si trova in difficoltà, naturalmente vale la stessa cosa per il raikage.
    E ricordo che è la difficoltà che impone al ninja di usare le sue tecniche più forti, perchè se lo scontro non fosse difficile allora non ci sarebbe bisogno di usarle.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    a sasuke sanguina sempre l'occhio sinistro perchè usa amaterasu, tsukuyomi e susanoo non fanno sanguinare gli occhi a quanto pare
     
    Top
    .
  13. cyfron
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono praticamente nuovo (mi sono già presentato nella sezione apposita) : oramai attendo con ansia il venerdi per sapere come va a finire!

    Devo dire che non sono un esperto come molti di voi e non mi ricordo mica tutti i colpi e le tecniche dei vari personaggi, ma seguo manga e anime da un po di tempo per capire che il raikage purtroppo verrà sconfitto (sasuke dovrà vincere per forza) ma non sarà l'amaterazu la causa della sconfitta del raikage, sarebbe troppo banale, kishi si inventerà qualcos'altro.

    P.s. : secondo me il Raikage dopo che si leva quei pesi dalle braccia diventerà velocissimo (un fulmine :D) tipo Rock Lee e poi il compagno del Raikage ipnotizzato non può essere cosi scarso, qualcosa deve nascondere...

    P.p.s : secondo me Tobi è incorporeo nel senso che il corpo non lo ha proprio... Non so se mi sbaglio ma non l'ho mai visto combattere o usare qualche tecnica...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però ha fermato la spada di suigetsu quindi un corpo ce l'ha anche lui XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar91 @ 11/9/2009, 16:23)
    CITAZIONE (Alex11u @ 11/9/2009, 16:03)
    beh in difficolta secondo me e quando uno e alle strette e non ha molte idee...sauke non mi sembra in quella situazione,

    Essere alle strette e non avere molte idee non devono essere associati insieme per creare il termine difficoltà, basta uno delle due, e Sasuke in questo momento è chiaramente alle strette e l'incontro che sta affrottando di sicuro non è poco impegnativo, per questo si può dire che si trova in difficoltà, naturalmente vale la stessa cosa per il raikage.
    E ricordo che è la difficoltà che impone al ninja di usare le sue tecniche più forti, perchè se lo scontro non fosse difficile allora non ci sarebbe bisogno di usarle.

    questo e il tuo modo di vedere...io non la vedo cosi.. amio avviso nessuno dei due e in difficolta...sono entrambi impegnati quasi al massimo,ma questo non indica x firza la difficolta..

    sasuke e costratto ad usare quelle tecniche xche le altre che usa sono prsticamente basate sul fulmine,e non puo battere il raikage proprio con quell'elemento..se si conta che negli attacchi fisici il raikage sembra non aver ounti deboli dire che non gli resta altro...

    se le tecniche mangekyu di sasuke si riveleranno inutili,allora si che sasuke sra in difficolta( estrema x giunta)

    ma amaterasu e si stato schivato ma ora ha communque intaccato il raikage,e a rigor di logica potrebbe essegli fatale,almeno che non abbia colpito proprio quelle protezioni che ha sulle braccia....ma comunque non e immune ad amaterasu...e poi susano non e stato sviluppato...e li viene il bello con la spada totsuka e lo scudo di yata

    riopeto non li vedo in difficolta nessuno dei due,solo molto impegnati...poi vedremo
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3355 views
  Share  
.
Top
Top