Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    L' unico che potrebbe fare qualcosa, è kakashi, con il kamui, anche se è da vedere se questa tecnica può oltrepassare il susanoo.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 17/9/2009, 16:05)
    L' unico che potrebbe fare qualcosa, è kakashi, con il kamui, anche se è da vedere se questa tecnica può oltrepassare il susanoo.

    mmm, bhè , distorce lo spazio no???

    Il susanoo puo tutto contro gli attacchi fisici ( taijutsu e nijutsu ), ma non contro quelli gravitazionali , o temporali come il kamui ^^!!!!

    credo ke riuscirebbe a trapassarlo, questa tecnica di kakashi è formidabile ^^
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 17/9/2009, 16:08)
    CITAZIONE (|Fanta| @ 17/9/2009, 16:05)
    L' unico che potrebbe fare qualcosa, è kakashi, con il kamui, anche se è da vedere se questa tecnica può oltrepassare il susanoo.

    mmm, bhè , distorce lo spazio no???

    Il susanoo puo tutto contro gli attacchi fisici ( taijutsu e nijutsu ), ma non contro quelli gravitazionali , o temporali come il kamui ^^!!!!

    credo ke riuscirebbe a trapassarlo, questa tecnica di kakashi è formidabile ^^

    Si, anche io lo penso, sarebbe bello vederlo. :D
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, credo anche io che riuscitrebbe a penetrare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bello il capitolo il susanoo è fortissimo 4 atacchi concentrati non gli hanno fatto un bel niente ed era pure senza scudo...sasuke sta perdendo litri di sangue dagli occhi XD, spero che non diventi cieco così in fretta
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 17/9/2009, 16:52)
    bello il capitolo il susanoo è fortissimo 4 atacchi concentrati non gli hanno fatto un bel niente ed era pure senza scudo...sasuke sta perdendo litri di sangue dagli occhi XD, spero che non diventi cieco così in fretta

    invece si ke lo diventerà!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    bello il capitolo il susanoo è fortissimo 4 atacchi concentrati non gli hanno fatto un bel niente ed era pure senza scudo...sasuke sta perdendo litri di sangue dagli occhi XD, spero che non diventi cieco così in fretta

    invece si ke lo diventerà!

    eheh poi te lo immagini con il bastone e il cane da compagnia? XD
     
    Top
    .
  8. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Però se non fosse intervenuto Gaara Sasuke ora sarebbe ridotto in poltiglia, "ghigliottinato" dal raikage... comunque vediamo ora da quali attacchi riesce a difendersi con Susanoo, se non ci rimane secco prima per lo sforzo di mantenere la tecnica...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 17/9/2009, 18:39)
    Però se non fosse intervenuto Gaara Sasuke ora sarebbe ridotto in poltiglia, "ghigliottinato" dal raikage... comunque vediamo ora da quali attacchi riesce a difendersi con Susanoo, se non ci rimane secco prima per lo sforzo di mantenere la tecnica...

    quotissssimo!!!!
    ^^, l'avrebbe spappolato!!

    hihihi...

    commentiamo qui la discussione!!

    chiudo :bye2:
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3355 views
  Share  
.
Top
Top