Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LupinIIII @ 16/9/2009, 21:51)
    Ragazzi toglietemi una curiosità, non so se c'è già una discussione, nel caso indirizzatemi lì oppure datemi una risposta veloce...
    madara non sarà mica Danzou?
    In giro ho letto delle supposizioni a riguardo, spero vivamente di no...

    se danzou è alla riunione dei kage e madara stava parlando con naruto,come fanno ad essere la stessa persona?la teoria è definitivamente caduta..per quanto riguarda la domanda sugli occhi di itachi e sulla loro decomposizione,forse non ricordate che sono conservati in una piccola "bottiglietta"con del liquido che impedisce la decomposizione,il capitolo non lo ricordo,se avete dubbi ve lo indicherò
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/9/2009, 23:02)
    CITAZIONE (LupinIIII @ 16/9/2009, 21:51)
    Ragazzi toglietemi una curiosità, non so se c'è già una discussione, nel caso indirizzatemi lì oppure datemi una risposta veloce...
    madara non sarà mica Danzou?
    In giro ho letto delle supposizioni a riguardo, spero vivamente di no...

    se danzou è alla riunione dei kage e madara stava parlando con naruto,come fanno ad essere la stessa persona?la teoria è definitivamente caduta..per quanto riguarda la domanda sugli occhi di itachi e sulla loro decomposizione,forse non ricordate che sono conservati in una piccola "bottiglietta"con del liquido che impedisce la decomposizione,il capitolo non lo ricordo,se avete dubbi ve lo indicherò

    sai ricordavo una certa bottiglietta con del liquoto ke impesdisce la decomposizione...

    pero non ero sicuro.., pensavo fosse frutto della mia immaginazione dovuta a manzancnza di ricordo XDXD
     
    Top
    .
  3. coco8899
     
    .

    User deleted


    c'è anche da dire che mai prima d'ora avevamo visto itachi affrontare avversari da sharingan ipnotico nel manga,quindi ci puo anche stare che sasukkie li usi cosi tanto(stiamo sempre parlando di ninjia a livello hokage)
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LupinIIII @ 16/9/2009, 21:51)
    Ragazzi toglietemi una curiosità, non so se c'è già una discussione, nel caso indirizzatemi lì oppure datemi una risposta veloce...
    madara non sarà mica Danzou?
    In giro ho letto delle supposizioni a riguardo, spero vivamente di no...

    ci sono state molte ipotesi e discussioni al riguardo, qui ne abbiamo parlato approfonditamente e siamo giunti anche alla conclusione che sono necessariamente due persone diverse.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/9/2009, 17:21)
    altri 2 kage?perchè secondo te quel fantasma del tsuchikage è in grado di alzare un dito contro sasuke?quelli della roccia non alzeranno un dito,forse la nebbia può fare qualcosa,ma dovrebbero arrivare quando sasuke è già spompato..ora come ora,ripeto,sasuke è in vantaggio.vantaggio dato proprio dal suo susanoo,però c'è un particolare;il susanoo comporta un alto dispendio di chakra e sasuke ha usato le due tecniche del mangekyou abbastanza velocemente..non credo che possa durare ancora molto,gli rimangono susanoo e kirin e poi non ha altro da mostrare,se quelli della nebbia ne approfittassero per attaccarlo in quel momento potrebbero anche catturarlo..ma c'è un problema,e quel problema si chiama madara uchica

    quoto tutto, se il susanoo di sasuke è simile o uguale a quello di itachi, l'unico modo per batterlo è resistere fino a che sasuke finisce il chakra, non vedo altre possibilità, non vedo nemmeno come possano fermare la spada totsuka, ma magari essendo i migliori ninja in circolazione trovano un modo per prendere tempo, penso comunque che non si arriverà a una conclusione dello scontro, credo anch'io che ci sarà il tempestivo intervento di madara o forse di zetsu-nero.
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 17/9/2009, 03:22)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/9/2009, 17:21)
    altri 2 kage?perchè secondo te quel fantasma del tsuchikage è in grado di alzare un dito contro sasuke?quelli della roccia non alzeranno un dito,forse la nebbia può fare qualcosa,ma dovrebbero arrivare quando sasuke è già spompato..ora come ora,ripeto,sasuke è in vantaggio.vantaggio dato proprio dal suo susanoo,però c'è un particolare;il susanoo comporta un alto dispendio di chakra e sasuke ha usato le due tecniche del mangekyou abbastanza velocemente..non credo che possa durare ancora molto,gli rimangono susanoo e kirin e poi non ha altro da mostrare,se quelli della nebbia ne approfittassero per attaccarlo in quel momento potrebbero anche catturarlo..ma c'è un problema,e quel problema si chiama madara uchica

    quoto tutto, se il susanoo di sasuke è simile o uguale a quello di itachi, l'unico modo per batterlo è resistere fino a che sasuke finisce il chakra, non vedo altre possibilità, non vedo nemmeno come possano fermare la spada totsuka, ma magari essendo i migliori ninja in circolazione trovano un modo per prendere tempo, penso comunque che non si arriverà a una conclusione dello scontro, credo anch'io che ci sarà il tempestivo intervento di madara o forse di zetsu-nero.

    o aggirare il susanoo e attaccare direttamente sasuke ke non può mettersi solo in difensiva o finisce il chakra, come non può usare il susanoo x finire uno senza esporsi agli altri 5, per come la vedo io il susanoo funziona benissimo nell'1vs1, ma contro tanti non è ke sia un gran ke...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma che dici?guardati il capitolo 392 e vedi come itachi usò il susanoo,poi mi dici se come tecnica può essere utile anche contro più avversari..
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti mi stavo giusto riguardando la lotta tra i due uchiha, dammi 10 minuti ke mi rileggo quel pezzo (cmq conta ke itachi era più abile nel controllo e aveva contro sasukkia ke era praticamente senza chakra, qui sasuke è forse la prima volta ke lo usa, forse non è completo e ha di fronte 2 kage e 4 ninja tra i più forti in circolazione...)
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/9/2009, 13:23)
    infatti mi stavo giusto riguardando la lotta tra i due uchiha, dammi 10 minuti ke mi rileggo quel pezzo (cmq conta ke itachi era più abile nel controllo e aveva contro sasukkia ke era praticamente senza chakra, qui sasuke è forse la prima volta ke lo usa, forse non è completo e ha di fronte 2 kage e 4 ninja tra i più forti in circolazione...)

    è anche vero che a livello di autore c'è da fare na considerazione:

    ci han mostrato sasuke che le ha prese nonostante amateratsu, gengitsu etc ..

    quindi se sbuca il susanoo non è un caso .. si prepara ad una simil vittoria o cmq pugni in bocca ai "buoni" della situazione, esenso sasuke uno dei protagonisti del manga e che quindi è escluso muoia in questo momento.

    è il solito alternarsi
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sisi, ho riletto e sono più ke sicuro ke susanoo contro 2 kage e 4 guardie del corpo non basta...
    poi zetzu dice ke è una tecnica rischiosa e sembra prosciugare molto chakra a itachi quando la usa, itachi malmena sasukkia in condizioni pietose (non mi ricordavo ke avesse sputato tanto sangue mentre combatteva...), sasuke sulla carta è svantaggiatissimo anke con susanoo, è pur vero ke la spada è parecchio brutta da trovarsela contro, cmq stiamo parlando pur sempre di kage, i ninja più abili dei rispettivi villaggi...
     
    Top
    .
  10. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sisi, ho riletto e sono più ke sicuro ke susanoo contro 2 kage e 4 guardie del corpo non basta...
    poi zetzu dice ke è una tecnica rischiosa e sembra prosciugare molto chakra a itachi quando la usa, itachi malmena sasukkia in condizioni pietose (non mi ricordavo ke avesse sputato tanto sangue mentre combatteva...), sasuke sulla carta è svantaggiatissimo anke con susanoo, è pur vero ke la spada è parecchio brutta da trovarsela contro, cmq stiamo parlando pur sempre di kage, i ninja più abili dei rispettivi villaggi...

    si ma itachi era sempre e comunque a mezzo servizio.. cmq sasuke non muore adesso, semplicemente perchè naruto deve per forza riuscire in quello che non è riuscito jiraya se no è pari pari la stessa storia..non avrebbe senso nemmeno che esistesse... se muore muore molto dopo di adesso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che sasuke non muoia è ovvio,e per me è altrettanto ovvio che non ci sono modi per evitare quel susanoo di sasuke se non scappare o prendere tempo
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    *prende un pendolino come Mosca* E' UNA SUPER BOMBA: sasukkia si salva per c**o, sviene e viene portato via da madara, quando si riprende viene fatto mangiare per riprendersi, ma inghiottisce un boccone troppo grosso, si strozza e muore!

    per me sasukkia si sacrifica in un duello contro madara per far vincere naruto: comincia lo scontro con madara, il dono di itachi si rivela essere una sorta di genjustu ke fa apparire a sasukkia itachi ke gli spiega come sono andate realmente le cose, sasukkia si rivolta contro madara e alla fine stecca.
    fatto sta ke adesso non muore sicuro e fin li ci arrivano tutti, ma bisogna vedere come ne esce da sto scontro, e spero moooooolto male...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mah,io da come le cose si stanno mettendo la vedo molto dura che sasuke torni dalla parte buona..perlomeno non riesco ad immaginare un modo in cui questo possa accadere,se non come dite un genjutsu di itachi che spiega a sasuke la verità su madara..il fatto è che però madara disse a sasuke che itachi aveva capito le sue intenzioni,e fra se e se pensò"nemmeno un genio come itachi però poteva sapere tutto su di me",quindi purtroppo madara ne sa una più del diavolo
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/9/2009, 14:43)
    mah,io da come le cose si stanno mettendo la vedo molto dura che sasuke torni dalla parte buona..perlomeno non riesco ad immaginare un modo in cui questo possa accadere,se non come dite un genjutsu di itachi che spiega a sasuke la verità su madara..il fatto è che però madara disse a sasuke che itachi aveva capito le sue intenzioni,e fra se e se pensò"nemmeno un genio come itachi però poteva sapere tutto su di me",quindi purtroppo madara ne sa una più del diavolo

    guarda, io credo kè....

    ''itachi'' era convinto di eliminare madara con l'amaterasu... ( ma non è detto )

    Madara, essendo conscio dei ptoeri di itachi e dei suoi è riuscito a sorpavvivere con estrema facilità contro l'amaterasu...., auto-complimentandosi del suo perfetto piano e sottovalutando itachi...

    Ma se questo fosse solo il piano A di itachi???...

    Magari il Piano ''B'' è appunto naruto ^^, il piano ke madara non dovrebbe prevedere...
    ( pian piano madara sta capendo ke naruto potrebbe risultare un futuro problema , ora infatti gli itneressa ed è andato a trovarlo.. mentre dormiva)

    a quiesto punto credo ke itachi potrebbe aver preparato un'ulteriore piano di riserva nel caso k l'amaterasu non fosse funzionato... ^^!!!!

    cmq....
    il susanoo è un'iincredibile tecnica, sì , ma credo ke sia piu uno svantaggio ke vantaggio , una cosa del genere porta al consumo elevatisssimo di chakra, ed un grave danno all'apparato oculare...
    dopo di questo potrebbe diventare totalmente ceco... ( per questo è stato conservato itachi XD)

    La difesa sarà anke inpenetrabile... ( o forse no??? )
    Pero l'attacco non è di certo duifficile da evitare per un tizio come il raikage piu veloce addirittura della vista di sasuke....

    gaara inoltre non è da sottovalutare, di ceto non morirà...

    Io dico ke ness1 crepa.., sasuke viene salvato come al solito ^^
    Ma ora come roa il susanoo è totalmente inutile ( in offensiva )

    Ma è grz a questa tecnica che si è salvato sasuke...

     
    Top
    .
  15. FireFire
     
    .

    User deleted


    Già, potrebbe darsi^^
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top