Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    ma qll'aura ke circonda il susanoo mica sono delle fiamme dell'amaterasu??? O.o xkè se fosse così è invincibile..
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 16/9/2009, 16:41)
    ma qll'aura ke circonda il susanoo mica sono delle fiamme dell'amaterasu??? O.o xkè se fosse così è invincibile..

    bhe, tanto sè è il susanoo completo è inutile usare l'amaterasu come difensiva.., non ha bisogno di protezione..., sarebbe piu saggio usarlo come offensiva a questo punto..

    cmq non credo siano le fiamme nere, ma bensi l'aura oscura ke circonda l'incredibile tecnica....

    ( dopo tutto questo , sasuke sarà costretto a prendersi gli occhi del fratellino )
    mi sà ke sta danneggiando parekkio ^^ i suoi occhi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,930
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null,io darò anche i numeri come dici,ma che della sabbia possa fermare l'attacco del susanoo è una bella barzelletta,la racconterò ai miei nipotini..

    quel susanoo sembra maledettamente malefico,è finora una delle tecniche più forti che ho visto se non addirittura la più forte,tranquillo che se ha fermato il kirin ferma anche le altre tecniche di gaara,il raikage chissà,magari conosce qualche spaventosa tecnica,ma per adesso sasuke purtroppo ha il coltello dalla parte del manico e per quelli sono ca*** amarissimi
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/9/2009, 16:51)
    null,io darò anche i numeri come dici,ma che della sabbia possa fermare l'attacco del susanoo è una bella barzelletta,la racconterò ai miei nipotini..

    quel susanoo sembra maledettamente malefico,è finora una delle tecniche più forti che ho visto se non addirittura la più forte,tranquillo che se ha fermato il kirin ferma anche le altre tecniche di gaara,il raikage chissà,magari conosce qualche spaventosa tecnica,ma per adesso sasuke purtroppo ha il coltello dalla parte del manico e per quelli sono ca*** amarissimi

    non ho detto mica che la ferma.., ho dtt ke c'è la possibilità ke la sabbia di gaara possa fermare un'attacco del susanoo...
    visto ke nn onosciamo i miglioramenti di gaara , perke sottovalutarlo???

    mai dare nulla per scontato!!!!

    Inoltre, bhe , coltello nella parte del manico...????

    Non credo XD!!! visto ke ci sono altri 3 kage ke potrebbero venir in qualunque momento... ( non credo succederà )

    non vedo l'ora ke esca il prox capitolo +__+ ( non quello di venerdi , ma il prox )

    x vedere come finisce XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non credo XD!!! visto ke ci sono altri 3 kage ke potrebbero venir in qualunque momento... ( non credo succederà )

    vorresti dire altri 2 sia mai!? nn penso proprio ke Danzou voglia farsi trovare da Sasuke -_-
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 16/9/2009, 17:01)
    CITAZIONE
    Non credo XD!!! visto ke ci sono altri 3 kage ke potrebbero venir in qualunque momento... ( non credo succederà )

    vorresti dire altri 2 sia mai!? nn penso proprio ke Danzou voglia farsi trovare da Sasuke -_-

    bhè si , ha l'intenzione di fuggire ^^!!!!

    pero dai, altri 2 kage mica son pochi XDXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lo tsuchikage ha problemi alla schiena XD, la mizukage secondo me non interverrà perchè deve tenere d'occhio danzou, comunque ora che suanoo è stato evocato i kage è meglio che inizino a scappare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,930
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    altri 2 kage?perchè secondo te quel fantasma del tsuchikage è in grado di alzare un dito contro sasuke?quelli della roccia non alzeranno un dito,forse la nebbia può fare qualcosa,ma dovrebbero arrivare quando sasuke è già spompato..ora come ora,ripeto,sasuke è in vantaggio.vantaggio dato proprio dal suo susanoo,però c'è un particolare;il susanoo comporta un alto dispendio di chakra e sasuke ha usato le due tecniche del mangekyou abbastanza velocemente..non credo che possa durare ancora molto,gli rimangono susanoo e kirin e poi non ha altro da mostrare,se quelli della nebbia ne approfittassero per attaccarlo in quel momento potrebbero anche catturarlo..ma c'è un problema,e quel problema si chiama madara uchica
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se è kage lo tsuki non credo sia mica tanto debole, per quello ke ne sai non è forte (coi problemi alla schiena e ttt) ma potrebbe usare uno stile di lotta particolare...

    poi ricordo ke susanoo avrà la difesa perfetta ma sasuke no, nel senso ke ne ha contro 6, se ne affronta uno gli altri 5 possono attaccare sasuke direttamente... cmq è vero, se sasuke continua a usare così a random gli occhi tra poco non ci schiarerà più na mazza...già dopo killer bee aveva riportato delle controindicazioni e aveva usato solo un amaterasu, figurasrsi adesso ke usa tecnike senza pensarci 2 volte...
    io l'ho già detto, il fratello forse con il mangekyou era meno forte, ma i colpi ke usava li usava mirati e non li specava, sasukkia fa il contrario e spara a zero su tutto e tutti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    in effetti sasukkia usa le tecniche del magekyou con troppa leggerezza, itachi lo usava raramente e se lo usava ammazzava sicuramente il suo avversario, sasuke continua a sparare amaterasu di qui o di là e adesso ha già evocato susanoo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,930
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che itachi fosse mostruosamente più abile di sasuke mi sembra ovvio e fuori dubbio e non sprecherò nemmeno tempo a discutere su chi sia meglio fra i due fratelli perchè è come discutere su chi sia meglio fra konohamaru e naruto,magari ssuke un giorno lo sorpasserà ma quel giorno NON è adesso..detto ciò,lo tsuchikage sarà stato forte ma adesso non mi sembra in condizione di combattere e fra l'altro lo ha detto lui stesso 2 capitoli fa,che non è in grado di combattere..la mizukage chissà?credo che sia forte,però come ho già scritto è meglio che approfitti per attaccare sasuke una volta sfinito..però,io credo che sasuke a breve si troverà costretto a impiantarsi gli occhi di itachi(ahimè)
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    eheheheh....
    credo anke io ke dopo questo sforzo0 sasuke sarà costretto a prenersi il magekuoi di itachi...

    ( piano di madara secondo me ^^)

    cmq.., ma si dai , ke amaterasu mi ricordo una gocciolina ma sasuke sta a fa un diluvio di sangue XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma scusate gli occhi di Itachi non si decompongono? Voglio dire: ormai Itachi è morto da un pezzo!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/9/2009, 20:36)
    Ma scusate gli occhi di Itachi non si decompongono? Voglio dire: ormai Itachi è morto da un pezzo!

    bhe kissà magari madara l'ha messo in un sarcofago fasciato come una mummia..XDXDXDXD!!!

    cmq..., potrebbe aver usato un jutsu di anti-decomposizione..

    ( ne caccio uno peggio di un'altra)

    XD!!!!...

     
    Top
    .
  15. LupinIIII
     
    .

    User deleted


    Ragazzi toglietemi una curiosità, non so se c'è già una discussione, nel caso indirizzatemi lì oppure datemi una risposta veloce...
    madara non sarà mica Danzou?
    In giro ho letto delle supposizioni a riguardo, spero vivamente di no...
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top