Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    nel senso ke è una catena no? qndi mi pare abbastanza logico ke avvolte capito la saga di Sasuke e poi qlla di Naruto cioè ad esempio : Saga Naruto poi si passa alla Saga di Sasuke poi di nuovo qlla di naruto e via via ad alternarsi
     
    Top
    .
  2. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 22:12)
    nel senso ke è una catena no? qndi mi pare abbastanza logico ke avvolte capito la saga di Sasuke e poi qlla di Naruto cioè ad esempio : Saga Naruto poi si passa alla Saga di Sasuke poi di nuovo qlla di naruto e via via ad alternarsi

    Lo spero, però una saga che si alterna di due anni alla volta mi sembra esagerata.
    L'unica speranza è che tra poco la saga ritorni a Naruto e ci rimanga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    nel senso ke è una catena no? qndi mi pare abbastanza logico ke avvolte capito la saga di Sasuke e poi qlla di
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Naruto cioè ad esempio : Saga Naruto poi si passa alla Saga di Sasuke poi di nuovo qlla di naruto e via via ad alternarsi

    Lo spero, però una saga che si alterna di due anni alla volta mi sembra esagerata.
    L'unica speranza è che tra poco la saga ritorni a Naruto e ci rimanga.

    è + probabile ke adesso le saghe si intreccino + ke altro :O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    vox,non mi interessa continuare a discutere con te,non odio nessun personaggio del manga a differenza di quello che pensi e non mi interessa non ammettere di odiare questo piuttosto che quello,se non hai capito a me di naruto non me ne frega nulla,mi interessa vedere i nuovi personaggi in azione,punto e basta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vox,non mi interessa continuare a discutere con te,non odio nessun personaggio del manga a differenza di quello che pensi e non mi interessa non ammettere di odiare questo piuttosto che quello,se non hai capito a me di naruto non me ne frega nulla,mi interessa vedere i nuovi personaggi in azione,punto e basta

    nn c'è bisogno di scaldarsi tanto :S io ho messo solo in kiaro ke tra i commenti del capitolo si vede solo un : io odio sasuke qua io odio sasuke là. E nn si ragiona mai in modo obiettivo ke subito viene affermata la solita frase: botta di c**o! qndo alla fine io nn ne vedo qsto colpo di fortuna di cui tanto si parla -_-''
     
    Top
    .
  6. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    molto dark il susanoo di sasuke, spero approfondiscano in qualche modo la storia.. infondo in un modo o nell'altro verrebbero fuori dettagli su itachi .. personaggio veramente bello e complesso.
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... non so gli altri, ma io preferivo sta saga procedesse più o meno così:
    -> sasuke le prende dall'8 code, ci pensa su capisce ke contro un kage non ce la può fare, quindi si ritira per deliberar... emh... per allenarsi
    -> naruto va dal raikage e gli chiede di perdonarlo fallendo miseramente ma facendo inca**are il raikage ke non vuole sentire ragioni
    -> comincia la riunione
    -> l'hokage fa ca**ate e la riunione finisce in rissa
    -> scoppia la 5° guerra in cui vediamo finalmente i vekki personaggi a ke punto sono arrivati (con tecnike forza e co...)
    -> dopo tutta sta fanfara appare di nuovo sasuke con un mangekyou con nuove tecnike e naruto ke ha finito l'addestramento coi rospi

    se avesse fatto così credo avrebbe accontentato tutti, sasuke sparisce, e quando torna ha mosse un po' diverse dal solito chidori, naruto idem, e nell'intermezzo vediamo un sacco di personaggi sfoggiare abilità nuove
    come avrete capito io sono per "meno seghe mentali, più botte" ^_^

    invece per adesso kishi si concentra sull'antagonista per credo caratterizzarlo meglio... ma io vorrei ricordare ke il miglior avversario nella storia del cinema è riconosciuto come dark water ke lo vediamo combattere solo 3 volte...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non è questione di odiare Sasuke. Sasuke è un emo. Gli emo devono morire. Fine della storia.

    N.B. Ovviamente sto a scherza'! :P
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Beh, il mio punto di vista è, che la saga è naruto, però è anche giusto che si concentri sull' antagonista, sasuke, per me è normale, sullo scontro, è bello vedere sasuke contro il raikage, ma è anche bello vedere altri personaggi in azione, per il semplice motivo che è inutile presentarli per poi non vederli combattere, vedremo qualche tecnica nuova, sarebbe interessante.
    Per esempio per me sasuke, non ha solo fortuna quando vince, anzi, se è arrivato dove è ora, è anche perchè ha una forte determinazione, oltre all' abilità innata.
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sembra a me o sasuke può salutare il suo occhio sinistro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non penso che possa diventare cieco dopo così pochi utilizzi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a questo punto con quel susanoo,credo ci sia poco da fare per gaara,raikage,temari,kankuro e guardie del raikage..la cosa migliore che possono fare è scappare,e velocemente,se non intendono lasciarci le penne.dal susanoo non si esce vivi se si viene colpiti,poco ma sicuro..sono curiosissimo di vedere cosa faranno il raikage e gaara,e soprattutto se sasuke riesce a sconfiggere due kage contemporaneamente
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il susanoo sarà potente, ma addirittura far fuori 2 kage e 4 guardie del corpo forse lo stiamo sopravvalutando un pelino...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dimmi tu come si evita allora,perchè a me non viene in mente nulla al momento?con la sabbia forse?mi verrebbe da ridere..con la forza del raikage?non credo,il susanoo di itachi ha tagliato il serpente a 8 teste di orochimaru,tecnica dell'idra mi pare si chiamasse..se quel susanoo ha le stesse caratteristiche di quello di itachi,ovvero una spada di chakra enorme che affetta quello che trova,uno scudo che non fa passare attacchi di nessun genere e la totsuka no tsurugi che imprigiona lo spirito in un genjutsu eterno,allora per il kazekage e il raikage è la fine,punto
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/9/2009, 15:32)
    a questo punto con quel susanoo,credo ci sia poco da fare per gaara,raikage,temari,kankuro e guardie del raikage..la cosa migliore che possono fare è scappare,e velocemente,se non intendono lasciarci le penne.dal susanoo non si esce vivi se si viene colpiti,poco ma sicuro..sono curiosissimo di vedere cosa faranno il raikage e gaara,e soprattutto se sasuke riesce a sconfiggere due kage contemporaneamente

    ahahahahah
    Stai dando i numeri kakashi...

    inoltre sorpavvaluti sasuke e sottovaluti gli altri ^^

    e sorpatutto stai sorpavvalutando di troppo il susanoo , sarà anke una difesa assoluta, ma i suoi colpi sono evitabili ( dal raikage di sicuro )

    Gaara non è molto veloce, ma kissà , magari la sua nuova sabbia speciale lo ferma... ( la chiamo speciale perke ha delle bolle, forse è un sistema che usa per indurirla?? )

    cmq , è tutto da vedere, sicuramente nn scapperanno , anzi , sorpatutto il raikage , conoscendo la sua testardaggine caricherà come un toro ( peggio del toro di killerbee )

    XDXD... e ke sasuke crepi..
    fin ad ora le sue tecniche sono state tutte inutili!!
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top