Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è un fatto di lamentarsi, è tutto legato al fatto che kakashi pensa che l' incontro potrebbe essere più entusiasmante se anzichè di vedere chidori e sharingan, vedere anche naruto, e magari qualche altro kage. Non si tratta di essere obiettivi qui, si tratta di vedere ad una persona cosa piace più o di meno.

    ma se a naruto nn lo ha fatto vedere solo in qsto capitolo -_-''!! qsta è solo una scusa x nn ammettere ke odi sasuke e qndi te ne esci ke nn fa vedere altri personaggi =_=!
     
    Top
    .
  2. acrx07
     
    .

    User deleted


    un pò tutti non sopportano sasuke, comunque alla fine si sono uniti i tre della sabbia allo scontro, ed è, a mio avviso, un ottima scelta da parte di kishi, ci fa capire definitivamente da che parte sta suna, e come auspicava kakashi_87 qualche tecnica e qualche combattente in più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    e se alla battaglia si uniscono tutti e 5 i kage?? :D sai ke bello XD
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    magari, anche se l'hokage sembra voler fuggire e lo tsuchikage credo si farà gli affari suoi, credo anche che kishi la carta della mizukage la giocherà in seguito, ma sarebbe mooooooooolto moooooooolto figo vedere tutti e 5 i kage insieme, magari chissà li vedremo in un tutti contro madara.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    se nn ricordo male una delle guardie dello tsuchikage voleva andare a vedere lo scontro si Sasuke contro il Raikage, kissà qndo si farà vedere :O
     
    Top
    .
  6. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:11)
    ma se a naruto nn lo ha fatto vedere solo in qsto capitolo -_-''!! qsta è solo una scusa x nn ammettere ke odi sasuke e qndi te ne esci ke nn fa vedere altri personaggi =_=!

    Ma la risposta non è se Naruto è apparso o meno, lo risposta è chi dei due è più al centro dell'attenzione da 2 anni a questa parte, da quando ha sconfitto orochimaru il protagonista del manga è diventato Sasuke.
    Bastà anche considerare gli incontri fatti, e nello shippuuden Naruto non ha svolto neppure la metà degli scontri di Sasuke nonostante sul titolo del manga non ci sia il nome di quest'ultimo, e giustamente a molti utenti questo non va giù. Che a te non dia fastidio perchè è un personaggio che ti piace mi pare più che giusto, ma avendo un occhio di obbiettività non si può dare torto a chi questo non vada bene.

    Edited by Mar91 - 15/9/2009, 21:30
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmm, raga, sembra confermato vero ke kankuro usa sasori???

    stavolta dagli spoiler si vede interamente XDXD....

    cmq, gaAra che contrasta amaterasu.., yeah!!!

    ( ke strano il susanoo di sasuke )

    ora ke succederà???? :O

    suna Vs Kumo???

    tutti contro tutti???

    Oppure i 2 capi si uniranno per fronteggiare un'unico nemico?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma la risposta non è se Naruto è apparso o meno, lo risposta è chi dei due è più al centro dell'attenzione da 2 anni a questa parte, da quando ha sconfitto orochimaru il protagonista del manga è diventato Sasuke.
    Bastà anche considerare gli incontri fatti, e nello shippuuden Naruto non ha svolto neppure la metà degli scontri di Sasuke nonostante sul titolo del manga non ci sia il nome di quest'ultimo, e giustamente a molti utenti questo non va giù.

    ma c'è stata la saga di pain ke è durata una 30 di capitoli mi sembra anke giusto cambiare un po l'attenzione su un altro personaggio :O
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mar, non credo ke si riferissero a quello...

    non perke sasuke è al centro dell'attenzione, ma perke ne esce indenne da ogni situazione....

    Inoltre un po tutti vojono ke scoppi una bella guerra mondiale ninja...XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    ma nn capisco xkè ci sono delle bolle sulla sabbia ke usa gaara O.o?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:36)
    ma nn capisco xkè ci sono delle bolle sulla sabbia ke usa gaara O.o?

    lo stavo pensando anche io...XD
    ( la tiro giù )
    cmq, forse è qlcs ke fa lui di proposito per migliroare la resistenza della sabbia...
     
    Top
    .
  12. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:32)
    ma c'è stata la saga di pain ke è durata una 30 di capitoli mi sembra anke giusto cambiare un po l'attenzione su un altro personaggio :O

    Si, ma in questo caso l'attenzione non è passata dal protagonista(Naruto) al personaggio secondario(Sasuke) per poi tornare al protagonista(Naruto), qui la storia è passata dal personaggio secondario(Sasuke) al protagonista(Naruto) per poi tornare al personaggio secondario(Sasuke). E questo non va bene, almeno che il personaggio secondario(Sasuke) diventi il protagonista(Naruto), ed è quello che è successo nel manga di Naruto.

    Edited by Mar91 - 15/9/2009, 22:03
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 15/9/2009, 21:42)
    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:32)
    ma c'è stata la saga di pain ke è durata una 30 di capitoli mi sembra anke giusto cambiare un po l'attenzione su un altro personaggio :O

    Si, ma in questo caso l'attenzione non è passata dal protagonista al personaggio secondario per poi tornare al protagonista, qui la storia è passata dal personaggio secondario al protagonista per poi tornare al personaggio secondario. E questo non va bene, almeno che il personaggio secondario diventi il protagonista, ed è quello che è successo nel manga di Naruto.

    :bored: :bored: :bored:

    Oddio , non ci ho capito nulla XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ma c'è stata la saga di pain ke è durata una 30 di capitoli mi sembra anke giusto cambiare un po l'attenzione su un altro personaggio :O

    Si, ma in questo caso l'attenzione non è passata dal protagonista al personaggio secondario per poi tornare al protagonista, qui la storia è passata dal personaggio secondario al protagonista per poi tornare al personaggio secondario. E questo non va bene, almeno che il personaggio secondario diventi il protagonista, ed è quello che è successo nel manga di Naruto.

    vabbe ma ke centra la storia è sempre continua come fai a dire ke la parte prima con sasuke nn fosse conclusa??
    SPOILER (click to view)
    PS: Mar ma io e te stiamo sempre in dibattiti?? XD mi fai ricordare i vekki tempi qndo nn eri ancora dello staff ^^
     
    Top
    .
  15. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 15/9/2009, 21:50)
    :bored: :bored: :bored:

    Oddio , non ci ho capito nulla XD

    Fà un bel sospiro, ho anche modificato il messaggio per renderlo più chiaro XD
    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:56)
    vabbe ma ke centra la storia è sempre continua come fai a dire ke la parte prima con sasuke nn fosse conclusa??
    SPOILER (click to view)
    PS: Mar ma io e te stiamo sempre in dibattiti?? XD mi fai ricordare i vekki tempi qndo nn eri ancora dello staff ^^

    Me lo ripeti che non ho capito? :huh:
    SPOILER (click to view)
    Bè dopotutto è un buon modo per passare il tempo non trovi? XD


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 21:36)
    ma nn capisco xkè ci sono delle bolle sulla sabbia ke usa gaara O.o?

    Sarò cieco io ma queste bolle sulla sabbia non le vedo :huh:

    Edited by Mar91 - 15/9/2009, 22:36
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top