Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/9/2009, 17:41)
    non è odio per sasuke il mio,è che sono stufo di vederlo moribondo per poi essere salvato da chiunque..fonti vicine a kishimoto affermano che la prossima volta sasuke verrà salvato da chuck norris

    Si, ho capito che la maggiorparte di voi è stufo di vederlo riuscire in ogni situazione, la maggiorparte delle volte, aiutato da altri, è stato fortunato si, però a me non dispiace vederlo combattere, e anche ora dimostra il suo miglioramento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non è odio per sasuke il mio,è che sono stufo di vederlo moribondo per poi essere salvato da chiunque..fonti vicine a kishimoto affermano che la prossima volta sasuke verrà salvato da chuck norris

    Si, ho capito che la maggiorparte di voi è stufo di vederlo riuscire in ogni situazione, la maggiorparte delle volte, aiutato da altri, è stato fortunato si, però a me non dispiace vederlo combattere, e anche ora dimostra il suo miglioramento.

    Ma stufo di cosa??? =_='' nn mi sembra ke in qsta situazione sasuke sia stato salvato! poi ke volete sempre vedere il protagonista?? in ql caso davvero il manga cala di parekkio! il bello di naruto è proprio il fatto ke ci siano 2 protagonisti nn uno solo poi nn sapete ragionare in modo obiettivo sul manga xkè odiate sasuke -__-'''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me se gaara non fosse intervenuto sarebbero morti sia sasuke sia il raikage, sasuke perchè se il colpo andava a segno aveva poche possibilità di vivere il raikage invece sarebbe stato ridotto in cenere dall'amaterasu che proteggeva sasuke
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    guarda che mi sa che non hai capito un bel niente di quello che ho scritto..quello che mi infastidisce parecchio è che sasuke viene sempre salvato in ogni momento,non mi pare che sia stato il raikage ad essere salvato da gaara dal momento che il raikage l'amaterasu lo ha già evitato,quindi questo amaterasu di sasuke sarebbe risultato inutile nuovamente;il raikage ci ha rimesso un braccio DI SUA VOLONTà e soprattutto,io non ho minimamente parlato di naruto,ho semplicemente detto che vorrei vedere gli altri personaggi in azione anzichè vedere sempre amaterasu,chidori nagashi e sharingan..se permetti si,mi da fastidio,e non c'entra essere obiettivi o meno,risparmiati commenti sull'obiettività altrui e parla del manga e non di come ragionano gli altri..concludo dicendo che spero proprio che al duello raikage-sasuke si aggiunga gaara combattendo o con il raikage(per evitare la disfatta di sasuke) o con sasuke stesso(per catturarlo),ma non mi limito a gaara,in quella riunione ci sono 19 ninja:hokage,fuu,torune,mizukage,ao,chojiro,tsuchikage,akatsuchi,kurotsuchi,kazekage,temari,kankuro,raikage,shii,darui,sasuke,karin,juugo,suigetsu,e vederne combattere solamente due è abbastanza riduttivo visto il caos che c'è a causa di sasuke..se su 19 ninja combattono solo in due,per me diventa noioso
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, scusa però non capisco a chi ti riferisci, cmq sono punti di vista, ognuno può trovare un combattimento noioso a prescindere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    stavo rispondendo a vox182 e alla sua osservazione sull'obiettività altrui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    guarda che mi sa che non hai capito un bel niente di quello che ho scritto..quello che mi infastidisce parecchio è che sasuke viene sempre salvato in ogni momento,non mi pare che sia stato il raikage ad essere salvato da gaara dal momento che il raikage l'amaterasu lo ha già evitato,quindi questo amaterasu di sasuke sarebbe risultato inutile nuovamente;il raikage ci ha rimesso un braccio DI SUA VOLONTà e soprattutto,io non ho minimamente parlato di naruto,ho semplicemente detto che vorrei vedere gli altri personaggi in azione anzichè vedere sempre amaterasu,chidori nagashi e sharingan..se permetti si,mi da fastidio,e non c'entra essere obiettivi o meno,risparmiati commenti sull'obiettività altrui e parla del manga e non di come ragionano gli altri..concludo dicendo che spero proprio che al duello raikage-sasuke si aggiunga gaara combattendo o con il raikage(per evitare la disfatta di sasuke) o con sasuke stesso(per catturarlo),ma non mi limito a gaara,in quella riunione ci sono 19 ninja:hokage,fuu,torune,mizukage,ao,chojiro,tsuchikage,akatsuchi,kurotsuchi,kazekage,temari,kankuro,raikage,shii,darui,sasuke,karin,juugo,suigetsu,e vederne combattere solamente due è abbastanza riduttivo visto il caos che c'è a causa di sasuke..se su 19 ninja combattono solo in due,per me diventa noioso

    nn poteva evitarlo giusto ke lo stava attakkando in volo e poi ke intendi x altri??' mi sembra ke stiano facendo vedere anke nuovi personaggi di cosa ti lamenti?? solo xkè c'è im mezzo sasuke dovete fare solo polemike inutili =_=
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non ti è ben chiaro che se il raikage non veniva fermato da sasuke,sasuke prendeva un bel colpo..inoltre,è il raikage a lamentarsi con gaara per essere stato fermato,e se non bastasse il raikage sta abbastanza bene sempre stando allo spoiler..è evidente che sasuke è stato salvato da gaara e non il raikage,e te lo ripeto,mi lamento che il combattimento si limiti a due personaggi su 19
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 15/9/2009, 19:47)
    CITAZIONE
    guarda che mi sa che non hai capito un bel niente di quello che ho scritto..quello che mi infastidisce parecchio è che sasuke viene sempre salvato in ogni momento,non mi pare che sia stato il raikage ad essere salvato da gaara dal momento che il raikage l'amaterasu lo ha già evitato,quindi questo amaterasu di sasuke sarebbe risultato inutile nuovamente;il raikage ci ha rimesso un braccio DI SUA VOLONTà e soprattutto,io non ho minimamente parlato di naruto,ho semplicemente detto che vorrei vedere gli altri personaggi in azione anzichè vedere sempre amaterasu,chidori nagashi e sharingan..se permetti si,mi da fastidio,e non c'entra essere obiettivi o meno,risparmiati commenti sull'obiettività altrui e parla del manga e non di come ragionano gli altri..concludo dicendo che spero proprio che al duello raikage-sasuke si aggiunga gaara combattendo o con il raikage(per evitare la disfatta di sasuke) o con sasuke stesso(per catturarlo),ma non mi limito a gaara,in quella riunione ci sono 19 ninja:hokage,fuu,torune,mizukage,ao,chojiro,tsuchikage,akatsuchi,kurotsuchi,kazekage,temari,kankuro,raikage,shii,darui,sasuke,karin,juugo,suigetsu,e vederne combattere solamente due è abbastanza riduttivo visto il caos che c'è a causa di sasuke..se su 19 ninja combattono solo in due,per me diventa noioso

    nn poteva evitarlo giusto ke lo stava attakkando in volo e poi ke intendi x altri??' mi sembra ke stiano facendo vedere anke nuovi personaggi di cosa ti lamenti?? solo xkè c'è im mezzo sasuke dovete fare solo polemike inutili =_=

    Non è un fatto di lamentarsi, è tutto legato al fatto che kakashi pensa che l' incontro potrebbe essere più entusiasmante se anzichè di vedere chidori e sharingan, vedere anche naruto, e magari qualche altro kage. Non si tratta di essere obiettivi qui, si tratta di vedere ad una persona cosa piace più o di meno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bravo fanta :) ognuno ha le proprie aspettative
     
    Top
    .
  11. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    gaara mi paice smepre di più...
    finalmente ha dimostrato un po' di polso, era l'unica cosa che gli mancava. Ne aveva già dato un assaggino nella discussione con il vecchio ma ora non ho dubbi, uno dei ninja migliori del manga...
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    e vai con le immagini!!!!!!!!!!!
    dallo script comunque sembra che il raikage è come jeeg robot, taglia via il braccio poi miwa(il jonin della nuvola) gli lancia il componente.
     
    Top
    .
  13. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 15/9/2009, 21:05)
    e vai con le immagini!!!!!!!!!!!
    dallo script comunque sembra che il raikage è come jeeg robot, taglia via il braccio poi miwa(il jonin della nuvola) gli lancia il componente.

    OMG LOL XDXDXD
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WelldyBoss @ 15/9/2009, 21:03)
    gaara mi paice smepre di più...
    finalmente ha dimostrato un po' di polso, era l'unica cosa che gli mancava. Ne aveva già dato un assaggino nella discussione con il vecchio ma ora non ho dubbi, uno dei ninja migliori del manga...

    e io quoto
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 15/9/2009, 19:18)
    secondo me se gaara non fosse intervenuto sarebbero morti sia sasuke sia il raikage, sasuke perchè se il colpo andava a segno aveva poche possibilità di vivere il raikage invece sarebbe stato ridotto in cenere dall'amaterasu che proteggeva sasuke

    Vhe, credo ke ness1 ha da obiettare se dico : '' se gaara non vaesse usato la sabbia per parare il colpo del raikage, sasuke sarebbe morto''

    vero???

    In ogni caso , forse anke il raikage sarebbe morto .. ( magari si tagliava un pettorale, kissà XDXD)

    ---
    cmq sudai , raga nn litigate...

    ora vorrei dire una cosa...

    Ricordavo tempo fà quando si diceva ke kakashi e sasuke avrebbero battuto gaara, ma sinceramente???
    asd, io lo vedo parekkio migliorato , lo sapevo che l'amaterasu nn avrebbe funzionato con la sua sabbia ^^

    finalmente vojo vedere il susanoo!!!, e se gaara lo ppesta( o il raikage ) son contento...

    o magari si ammazzano gaara e raikage, l'importante è che scoppi una guerra, poi se nn succede, peccato =(


    *XDXD
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top