Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio19 @ 13/9/2009, 07:17)
    la teoria riguardo a Madara che vuole gli occhi di Sasuke è valida perà c'è un problema : noi non sappiamo ancora le potenzialità dello sharingan eterno perchè nel manga si nota il controllo della volpe e quando lui si smaterializza non sappiamo se prendendosi gli occhi di Sasuke acquisisce la possbilità di usare l'amaterasu e la susanoo senza diventare cieco non sappiamo se prendendosi gli occhi di un uchiha si acquisiscono i suoi poteri o serve soltanto per non diventare cieco anche perchè se servisse solo a non doventare cieco non servirebbero a tanto gli occhi di Sasuke visto che Madara già possiede lo sharingan eterno

    credo ke tu abbia compreso male la cosa, secondo me amdara non vuole il magekyou sharingan eterno di sasuke per avere i suoi ptoeri , ma per ritornare ''completo'' magari riessere se stesso...

    eventualmente dopo la morte è divenuto un fantasma intangibile....

    e forse con un'altro magekyou eterno puo ritornare come prima, il suo vero corpo!!! ^^

    ..., questo piano occhio di luna potrebb'essere di tutto...
    ma di sicuro naruto e sasuke sono sue pedine..
     
    Top
    .
  2. Giulio19
     
    .

    User deleted


    si scusa avevo capito male io, cmq la penso come te sul fatto che naruto e sasuke sono sue pedine, mi è venuta in mente un altra domanda visto che Madara controlla la volpe a nove code come faranno naruto o sasuke a sconfiggerlo ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 13/9/2009, 13:54)
    CITAZIONE (Giulio19 @ 13/9/2009, 07:17)
    la teoria riguardo a Madara che vuole gli occhi di Sasuke è valida perà c'è un problema : noi non sappiamo ancora le potenzialità dello sharingan eterno perchè nel manga si nota il controllo della volpe e quando lui si smaterializza non sappiamo se prendendosi gli occhi di Sasuke acquisisce la possbilità di usare l'amaterasu e la susanoo senza diventare cieco non sappiamo se prendendosi gli occhi di un uchiha si acquisiscono i suoi poteri o serve soltanto per non diventare cieco anche perchè se servisse solo a non doventare cieco non servirebbero a tanto gli occhi di Sasuke visto che Madara già possiede lo sharingan eterno

    credo ke tu abbia compreso male la cosa, secondo me amdara non vuole il magekyou sharingan eterno di sasuke per avere i suoi ptoeri , ma per ritornare ''completo'' magari riessere se stesso...

    eventualmente dopo la morte è divenuto un fantasma intangibile....

    e forse con un'altro magekyou eterno puo ritornare come prima, il suo vero corpo!!! ^^

    ..., questo piano occhio di luna potrebb'essere di tutto...
    ma di sicuro naruto e sasuke sono sue pedine..

    per avere la completezza gli servono i bijuu non lo sharingan

    CITAZIONE (Giulio19 @ 13/9/2009, 13:58)
    si scusa avevo capito male io, cmq la penso come te sul fatto che naruto e sasuke sono sue pedine, mi è venuta in mente un altra domanda visto che Madara controlla la volpe a nove code come faranno naruto o sasuke a sconfiggerlo ?

    sasuke è cattivo ora e stà dalla parte di madara, ma finchè la volpe sarà dentro naruto non penso possa fare molto
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/9/2009, 14:01)
    CITAZIONE (°Null° @ 13/9/2009, 13:54)
    CITAZIONE (Giulio19 @ 13/9/2009, 07:17)
    la teoria riguardo a Madara che vuole gli occhi di Sasuke è valida perà c'è un problema : noi non sappiamo ancora le potenzialità dello sharingan eterno perchè nel manga si nota il controllo della volpe e quando lui si smaterializza non sappiamo se prendendosi gli occhi di Sasuke acquisisce la possbilità di usare l'amaterasu e la susanoo senza diventare cieco non sappiamo se prendendosi gli occhi di un uchiha si acquisiscono i suoi poteri o serve soltanto per non diventare cieco anche perchè se servisse solo a non doventare cieco non servirebbero a tanto gli occhi di Sasuke visto che Madara già possiede lo sharingan eterno

    credo ke tu abbia compreso male la cosa, secondo me amdara non vuole il magekyou sharingan eterno di sasuke per avere i suoi ptoeri , ma per ritornare ''completo'' magari riessere se stesso...

    eventualmente dopo la morte è divenuto un fantasma intangibile....

    e forse con un'altro magekyou eterno puo ritornare come prima, il suo vero corpo!!! ^^

    ..., questo piano occhio di luna potrebb'essere di tutto...
    ma di sicuro naruto e sasuke sono sue pedine..

    per avere la completezza gli servono i bijuu non lo sharingan

    CITAZIONE (Giulio19 @ 13/9/2009, 13:58)
    si scusa avevo capito male io, cmq la penso come te sul fatto che naruto e sasuke sono sue pedine, mi è venuta in mente un altra domanda visto che Madara controlla la volpe a nove code come faranno naruto o sasuke a sconfiggerlo ?

    sasuke è cattivo ora e stà dalla parte di madara, ma finchè la volpe sarà dentro naruto non penso possa fare molto

    Bhe tobi , ma ti pareva ke madara dicesse a kakashi naruto e company ke per tornare completo gli servisse sasuke?? XD

    cmq.., di sicuro avrà a ke edere con i bijuu, perke se sasuke prende l'eterno madara come lo sconfigge ke per ora è intangibile??? ( tranne deidara ke gliele suonava )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però ha detto che sasuke gli serve per l'affermazione del clan uchiha, poi madara è più esperto di sasuke e penso che lo batterebbe anzi secondo me sasuke è facilmente manovrabile non avrà nemmeno bisogno di combatterlo..
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/9/2009, 14:38)
    però ha detto che sasuke gli serve per l'affermazione del clan uchiha, poi madara è più esperto di sasuke e penso che lo batterebbe anzi secondo me sasuke è facilmente manovrabile non avrà nemmeno bisogno di combatterlo..

    bhe , io invece credo ke madara ha un piccolo problema e forse nn puo combattere ( almeno con il taijutsu )

    .., o kissà ,..., lui è un'attore nato , meglio nn fidarsi...

    non vedo l'ora di vederlo in azione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari mostra qualcuna delle sue tecniche contro il raikage :coolb:
     
    Top
    .
  8. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Sasuke ovviamente rientra nei suoi piani, probabilmente gli serve per fare il lavoro sporco o non si capisce bene per cosa, ma da quanto ha detto nell'ultimo capitolo gli servono i bijuu per divenire completo, ora poi si può discutere su cosa abbia potuto intendere per "completo", ma sta di fatto che ci sarà un motivo se stanno catturando i bijuu, la storia dell'associazione di mercenari che si vendono alle grandi potenze per decidere i conflitti e simili è il pretesto con cui manovrava Nagato, ma non credo abbia nulla a che fare con il motivo reale, e il duello a cui vuole che arrivino Naruto e Sasuke potrebbe avere lo scopo di levarsi di torno due che potrebbero dargli fastidio in futuro, e prendere due piccioni con una fava, visto che comunque deve catturare Naruto per avere il kyuuby.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 13/9/2009, 18:41)
    Sasuke ovviamente rientra nei suoi piani, probabilmente gli serve per fare il lavoro sporco o non si capisce bene per cosa, ma da quanto ha detto nell'ultimo capitolo gli servono i bijuu per divenire completo, ora poi si può discutere su cosa abbia potuto intendere per "completo", ma sta di fatto che ci sarà un motivo se stanno catturando i bijuu, la storia dell'associazione di mercenari che si vendono alle grandi potenze per decidere i conflitti e simili è il pretesto con cui manovrava Nagato, ma non credo abbia nulla a che fare con il motivo reale, e il duello a cui vuole che arrivino Naruto e Sasuke potrebbe avere lo scopo di levarsi di torno due che potrebbero dargli fastidio in futuro, e prendere due piccioni con una fava, visto che comunque deve catturare Naruto per avere il kyuuby.

    Non sono d'accordo con l'ultima parte del tupo discorso, secondo me di naruto effettivamente gli interessa solo la parte di volpe ke è rakkiusa dentro, ma x quanto riguarda Saske penso ke abbia altri progetti ke solo farlo scontrare con Naruto, ancora abbiamo poki elementi x poter dire kosa voglia fare madara con saske, io la butto li e se mira al suo corpo(dopo ke gli fa ottenere il magekyou eterno) tipo Oroc. :bleh:
     
    Top
    .
  10. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si si, l'ultima parte è solo una supposizione azzardata, uso il condizionale infatti, o meglio voleva essere una provocazione... comunque credo che non ci siano ancora abbstanza elementi per capire bene quali siano i suoi piani per Sasuke, come al solito dovremo attendere...
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    Comunque la storia che Madara vuole tornare completo non è la prima volta che si sente. Lo aveva già detto quando dialoga con Pain dopo la morte di Deidara, infatti dice:"Manca poco...al raggiungimento del nostro obiettivo.E finalmente tutto tornerà al suo stato originale.Compresa la vera forza dello sharingan...così che io tornerò a essere il grande Madara Uchiha".
     
    Top
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    perchè madara dovrebbe avere problemi con il taijutsu? Blocca la spada di suijetsu e fa volare naruto come un birillo,solo non vuole combattere non è che non può.
    A meno che non abbia l'abilità di usare i cadaveri per andare nel mondo materiale e spostarsi
    da un piano all'altro tipo Raziel :D
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Cmq nel caso non avesse corpo madara e non potesse combattere, potrebbe anche essere più semplice di tutte queste teorie, usa sasuke per sconfiggere naruto e prendersi la volpe che gli servirà per completarsi, nel caso fosse impedito a combattere in prima persona sempre...ora semplicemente per saske sono allenamenti questi scontri, programmati da madara per lo scontro a lui utile..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 13/9/2009, 23:51)
    perchè madara dovrebbe avere problemi con il taijutsu? Blocca la spada di suijetsu e fa volare naruto come un birillo,solo non vuole combattere non è che non può.
    A meno che non abbia l'abilità di usare i cadaveri per andare nel mondo materiale e spostarsi
    da un piano all'altro tipo Raziel :D

    veramente fin ad'ora si è dimsotrato intangibile, niente e ness1 è riuscito a toccarlo...
    ne tantomeno colpirlo...

    ( apparte deidara, ma lui faceva finta di essere colpito , infondo deidara usava le esplosioni , non l'ha mai toccato con mano sua )



     
    Top
    .
  15. tatu87
     
    .

    User deleted


    Come è già stato detto qst tecniche li sno state donate da suo fratello, quindi è possibile che il suo personale mangekyou non sia acora stato svegliato...
    detto qst penso la fine di qst battaglia sia ancora lontanuccia...
    anche a me sembra che il raikage sia molto superiore a Sasuke, anche perchè nn ha ancora fatto vedere molte tecniche quindi é naturale pensare che nn abbia ancora giocato tutte le sue carte...
    Cmq sia nn credo che Sasuke ucciderà il raikage e tanto meno che verrà ucciso...secondo me la battaglia sarrà interrotta da un qualchè misterioso colpo di scena... :bye1:
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3375 views
  Share  
.
Top
Top