HxH 291: Commenti e previsoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexmare93
     
    .

    User deleted


    Visto che si è di nuovo interrotto, dite la vostra sul futuro dei nostri personaggi e su cosa accadrà secondo voi nel manga:

    Personalmente, penso che yupi si ribellerà al re e cercherà, cercando di non farsi scoprire, di aiutare i nostri "alleati" XD.
    Poi Netero, visto che è riuscito a smuovere Meruem (il re), avrà sicuramente qualche asso nella manica che sfrutterà nel momento migliore.
    Infine, penso che ritorneranno gli Zaoldyeck (credo più Zeno che Silva, però).

    Bene, dite la vostra, tanto abbiamo tempo per liberare le nostre idee e supposizioni sul prosequio di Hunter X Hunter!!!

    Edited by alexmare93 - 12/12/2008, 10:25
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmare93 @ 12/12/2008, 10:08)
    non per niente è il presidente dell'Associazione Hunter

    Netero non è il presidente di un bel niente XD tutte queste caspita di voci sono sorte dopo che lo hanno chiamato presidente XD presidente si, ma del comitato di valutazione degli aspiranti hunter non dell'intera associazione :) nel cap 288 poi, finalmente si vede che riceve ordini dall'alto :bleh: ergo: Netero non è il presidente dell'associazione :)
     
    Top
    .
  3. alexmare93
     
    .

    User deleted


    eheh ^^' modificato
    per te qual'è lo spoiler del cap 291, phantom?
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    per me il re mette alkle strette netero per sapere il suo nome,gon continua a fissare(chissa' per quanto!!!)pito e poi la scena andra' sulla guardia reale di cui non ricordo il nome(quello con le ali....)
     
    Top
    .
  5. Balthier4
     
    .

    User deleted


    ma che dici phantom e succeso tipo
    che il capo dello stato ha chiamato il presidente dell'associazione Hunter,
    nient'altro cioe' non capisco cosa metti in dubbio in netero.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    beh su una cosa nn ci piove...netero è il più forte di tutti...al mondo nn c'è nessuno che conosce e padroneggia il nen come lui e poi io penso che arrivi il padre di gon più forte che mai....pure più di netero e sconfigga il re e poi il gran finale alla torre dei duelli x vedere il più forte di tutti ma prima qualche allenamento speciale in mezzo con gon e killua più grandi :)
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 13/12/2008, 12:13)
    ma che dici phantom e succeso tipo
    che il capo dello stato ha chiamato il presidente dell'associazione Hunter,
    nient'altro cioe' non capisco cosa metti in dubbio in netero.

    il capo de che? :blink: Lassociazione degli NGL è stata distrutta grazie alla fromichimere, e sicuramente, loro, come detto nei capitoli precedenti, non avrebbero mai chiamato gli hunter (altrimenti avrebbero sicuramente scoperto la faccia nascosta dell'organizzazione) e poi dice che l'associazione ha espresso il suo verdetto :) quindi non credo che ci sia un solo capo, ma un gran consiglio che discute e decide ;)
     
    Top
    .
  8. =KuzaN=
     
    .

    User deleted


    quoto phantom <.<

    sembra che netero non vuole andare contro gli ordini degli suoi superiori
     
    Top
    .
  9. Balthier4
     
    .

    User deleted


    ma quali suoi superiori,
    lo hanno solo commissionato...
    come per gli anziani con zeno...
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ordine cronologico:
    chiamate l'associazione degli hunter
    SPOILER (click to view)
    image

    impartizione degli ordini:
    SPOILER (click to view)
    image
    image

    arrivo:
    SPOILER (click to view)
    image


    2+2=4 logico no? :P
     
    Top
    .
  11. tonio123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh su una cosa nn ci piove...netero è il più forte di tutti...al mondo nn c'è nessuno che conosce e padroneggia il nen come lui e poi io penso che arrivi il padre di gon più forte che mai....pure più di netero e sconfigga il re e poi il gran finale alla torre dei duelli x vedere il più forte di tutti ma prima qualche allenamento speciale in mezzo con gon e killua più grandi :)

    da quel che ho capito netero era il più forte 50 anni fa ora è solo fra i più bravi e penso che ad esempio qulacuno più forte di lui possa essere il padre di gon. Comunque penso che emergerà l'indole umana di pitou e yupi e quest'ultimi si rifiuteranno di combattere quindi si avvicinerà un epoca di convivenza fra formiche e uomini
     
    Top
    .
  12. Balthier4
     
    .

    User deleted


    quei re sarebbero...
    morau netero e novu...si


    cmq quei 5 seduti al tavolo chi potranno mai essere???
     
    Top
    .
  13. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    i capoccia :) altrimenti perchè non far vedere la faccia? :P
     
    Top
    .
  14. Balthier4
     
    .

    User deleted


    intrigante.....
    chissa se son piu' forti di netero....
    non ti pare che se lo fossero stati ,non sarrebbero andati loro a sconfiggere le formichiere???
     
    Top
    .
  15. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 16/12/2008, 21:21)
    intrigante.....
    chissa se son piu' forti di netero....
    non ti pare che se lo fossero stati ,non sarrebbero andati loro a sconfiggere le formichiere???

    se volevano mandare uno forte, mandavano Gin... e poi non credo che dopo tutta la fatica che hanno fatto per arrivare in vetta, si imbarchino in qualche missione suicida XD
     
    Top
    .
62 replies since 12/12/2008, 10:08   3711 views
  Share  
.
Top
Top