Naruto 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    io dico e e la parte scura del volpe a nove code..se cosi fosse ce da chiedersi come sia finita li!!!??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernrico @ 21/8/2009, 20:06)
    mi potreste dire dove posso vedere le immagini dei bijuu ?

    nell' artbook 2 di naruto poi scaricarlo anche su powermanga, ora qualcuno salverà il raikage sasuke ha un chakra perfino più potente rispetto a quello dl segno maledetto, chissà che diavolo sta succedendo...
     
    Top
    .
  3. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    in alto a sinistra
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernrico @ 21/8/2009, 20:06)
    mi potreste dire dove posso vedere le immagini dei bijuu ?

    le trovi anche qui ;)

    jinciu-boyz

    fighissimo il quarto .. peccato ci abbia lasciato prematuramente

    CITAZIONE (pippoxxz @ 21/8/2009, 20:14)
    io dico e e la parte scura del volpe a nove code..se cosi fosse ce da chiedersi come sia finita li!!!??

    l'idea m "piace" .. teoricamente la parte oscura dovrebbe trovarsi dentro la panza del dio della morte.. ma mai dire mai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/8/2009, 20:43)
    CITAZIONE (ernrico @ 21/8/2009, 20:06)
    mi potreste dire dove posso vedere le immagini dei bijuu ?

    le trovi anche qui ;)

    jinciu-boyz

    fighissimo il quarto .. peccato ci abbia lasciato prematuramente

    CITAZIONE (pippoxxz @ 21/8/2009, 20:14)
    io dico e e la parte scura del volpe a nove code..se cosi fosse ce da chiedersi come sia finita li!!!??

    l'idea m "piace" .. teoricamente la parte oscura dovrebbe trovarsi dentro la panza del dio della morte.. ma mai dire mai

    comunque non è quella l'immagine quella a cui ci si riferiva è questa
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6. siryous
     
    .

    User deleted


    secondo me sasuke se la vedrà brutta con il raikage ma nn vedo l'ora di scoprire quale sarà il piano di uchiha madara e l'abilità innata di zetsu XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    karin e i sottoposti del raikage sembrano parecchio spaventati, sasukkia non è più quello di prima
     
    Top
    .
  8. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    io nn sottovaluterei questo scontro, secondo me il raikage potrebbe faticare e nn poco per avere la meglio...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/8/2009, 15:50)
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 15:18)
    bhè , in effetti ogni magekyou ha un suo potere, probabilmente quello è il potere del suo occhio...

    Amaterasu è stato un dono da parte di itachi ... , ma non è un suo potere effettivo...

    avevo dimenticato questo piccolo particolare asd :diegosp6.gif:

    nono l'amaterasu è di sasuke non di itachi, quello di itachi è già andato da parecchio tempo, poi sasuke usa l'altro occhio per usarlo....secondo non ha il mangekyou attivato, quindi il suo sharingan non c'entra niente è semplicemente manipolato

    ma ke stai a dì???

    Itachi gli dona parte dei suoi poteri , di sicuro l'amaterasu ( e forse anke il susanoo )
    è tutto grz ad itachi...sasuke ha abilità diverse, pprobabilmente proprio quel chakra oscuro ke abbiamo visto , fa parte di lui..
     
    Top
    .
  10. Fijix
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma l'immagine scura dietro sasuke non vi sembra la volpe?

    ricordate la storia del chakra della volpe diviso a metà...

    magari sto solo andando troppo di fantasia!!!! XD
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fijix @ 22/8/2009, 08:36)
    ragazzi ma l'immagine scura dietro sasuke non vi sembra la volpe?

    ricordate la storia del chakra della volpe diviso a metà...

    magari sto solo andando troppo di fantasia!!!! XD

    teoria gia esclusa...
    ha una somiglianza con la volpe, vero.., ma l'altra meta del chakra è stata messa in un rotolo , sigillo.. ^^!!!


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 22:55)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/8/2009, 15:50)
    nono l'amaterasu è di sasuke non di itachi, quello di itachi è già andato da parecchio tempo, poi sasuke usa l'altro occhio per usarlo....secondo non ha il mangekyou attivato, quindi il suo sharingan non c'entra niente è semplicemente manipolato

    ma ke stai a dì???

    Itachi gli dona parte dei suoi poteri , di sicuro l'amaterasu ( e forse anke il susanoo )
    è tutto grz ad itachi...sasuke ha abilità diverse, pprobabilmente proprio quel chakra oscuro ke abbiamo visto , fa parte di lui..

    ma che dici tu!
    sasuke utilizza l'occhio l'occhio sinistro per usare l'amaterasu, itachi quello destro, quindi non gli ha donato un bel niente...se fosse stato di itachi il suo mangekyou sarebbe diventato uguale a quello di itachi invece quando lo utilizza contro killer-bee non è così, la tua teoria è sbagliata in partenza, forse il chakra è quello di sasuke che stà diventanto un nuovo pain
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh.. sarebbbe lontanuccio da Pain^^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 22/8/2009, 09:49)
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 22:55)
    ma ke stai a dì???

    Itachi gli dona parte dei suoi poteri , di sicuro l'amaterasu ( e forse anke il susanoo )
    è tutto grz ad itachi...sasuke ha abilità diverse, pprobabilmente proprio quel chakra oscuro ke abbiamo visto , fa parte di lui..

    ma che dici tu!
    sasuke utilizza l'occhio l'occhio sinistro per usare l'amaterasu, itachi quello destro, quindi non gli ha donato un bel niente...se fosse stato di itachi il suo mangekyou sarebbe diventato uguale a quello di itachi invece quando lo utilizza contro killer-bee non è così, la tua teoria è sbagliata in partenza, forse il chakra è quello di sasuke che stà diventanto un nuovo pain

    ma ti rendi conto quante scemenze stai dicendo?? sasuke un nuovo pain?? -.-

    Lo dice esplicitamente ke Itachi l'ha donato di amaterasu -.- , rileggiti il manga.., ke l'okkio sia diverso non cambia un bel niente -.-

    ripeto , rileggiti il manga prima di fare conclusioni affrettate.., è tutto scritto , ergo amaterasu gli èstato donato itachi -.-

    come se poi differenza tra okkio destro e sinistro cambia qlcs...
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    il fatto che itachi ha donato il mangekyou a sasuke è vero, ma va interpretato, innanzituttto il primo amaterasu di sasuke contro madara era un arma di itachi appoggiata addosso a sasuke, di cui sasuke non aveva alcuna cognizione ne alcun controllo e si è estinta al momento dell'utilizzo.
    il discorso della donazione invece va interpretato nella misura del sacrificio di iatchi, itachi era la persona più vicina a sasuke, e morendo nello scontro, come dalla tradizione uchiha sasuke attiva il mangekyou, e lo attiva solo quando prende coscienza della reale vicinanza di itachi non prima, il mangekyuo si attiva con la sofferenza, sacrificando la persona più amata.
     
    Top
    .
121 replies since 21/8/2009, 12:44   2676 views
  Share  
.
Top
Top