Naruto 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    boh potrebbe essere ma che potere è? essere più incazzati del solito? mi smebra nn molto in stile con i poteri del MS visti fin'ora...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    butto lì l'idiozia:e se sasuke fosse il demone a 10 code?oppure ancora:se sasuke avesse una parte del chakra di kyuubi?oppure:se zetsu abbia qualche potere per il quale abbia condizionato sasuke modificandogli il chakra?comunque capitolo molto bello,se sasuke le dà al raikage però sarebbe inverosimile..per il semplice motivo che il raikage è un bel pò arrabbiato mentre non capisco tutta l'ira di sasuke,inoltre ci sono altri ninja lì intorno,secondo me se kishimoto fa vincere lo scontro a sasuke il manga perderebbe credibilità..ricordo che la sfida è 15 contro 4,ovvero i 5 kage più 10 guardie contro il solo team taka..se la spunta il team taka,è una boiata
     
    Top
    .
  3. ernrico
     
    .

    User deleted


    stavo pensando ad un'altro scontro che potrebbe sesserci, Ao contro danzou sono curioso di vedere le abilità di tutti e 2
     
    Top
    .
  4. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    io spero proprio che Ao ci mostri qualche potere figo del byakugan, qualcosa di nuovo...
    cmq dubito che sasuke possa avere la meglio su tutti e 15 ma secondo me il team del raikage potrebbe essere in difficoltà...secondo me ci starebbe più questo che una vittoria schiacciante del raikage in 2 secondi...
    così kishi farebbe risultare sasuke come un gran idiota sfigato esaltato...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 15:18)
    CITAZIONE (ernrico @ 21/8/2009, 15:16)
    scusate io devo ancora capire una cosa ma il potere dello sharingan di sasuke si è rivelato ?
    se no nn potrebbe essere quello?

    bhè , in effetti ogni magekyou ha un suo potere, probabilmente quello è il potere del suo occhio...

    Amaterasu è stato un dono da parte di itachi ... , ma non è un suo potere effettivo...

    avevo dimenticato questo piccolo particolare asd :diegosp6.gif:

    nono l'amaterasu è di sasuke non di itachi, quello di itachi è già andato da parecchio tempo, poi sasuke usa l'altro occhio per usarlo....secondo non ha il mangekyou attivato, quindi il suo sharingan non c'entra niente è semplicemente manipolato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    si ma l'avete notato che nel disegno in cui appare quella specie di 'ombra', attorno a sasuke ci sono 6 protuberanze?!

    non è possibile che sia un demone, però è sempre bene farci caso :1221572105.gif:
     
    Top
    .
  7. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makiako @ 21/8/2009, 16:13)
    si ma l'avete notato che nel disegno in cui appare quella specie di 'ombra', attorno a sasuke ci sono 6 protuberanze?!

    non è possibile che sia un demone, però è sempre bene farci caso :1221572105.gif:

    è molto strano... assomiglia molto al manto di kyubi che ha naruto quando gli spunta la 4 coda...

    e poi... mi sbaglio o è la prima volta che sasukkio uccide?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si probabilmente è la prima
     
    Top
    .
  9. killer-bee
     
    .

    User deleted


    e se gli fosse stato dato il potere di un demone a sasuke pre esempio quello sei code visto che ci sono sei pretuberanze.....secondo me madara gli a concesso il potere..
     
    Top
    .
  10. ernrico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se gli fosse stato dato il potere di un demone a sasuke pre esempio quello sei code visto che ci sono sei pretuberanze.....secondo me madara gli a concesso il potere..

    vero nn ci avevo pensato
     
    Top
    .
  11. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    che scifo il 6 code è quello tutto viscido xDxDxD poteva darlgi il 5 almeno era più figo xDxDxD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il 6 code sembra un gelato che si stà sciogliendo :asdgc8.gif: comunque non credo che sia il potere di un bijuu, più che altro pemso che sasuke sia stato sopraffatto dal lato oscuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    raga qual'era il 6 code, che non me lo ricordo?! :ahah:
     
    Top
    .
  14. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    quello tutto viscido che sembra una lumaca gigante xDxDxD
    cmq anche io escludo che gli sia stato fatto questo "dono" xD
     
    Top
    .
  15. ernrico
     
    .

    User deleted


    mi potreste dire dove posso vedere le immagini dei bijuu ?
     
    Top
    .
121 replies since 21/8/2009, 12:44   2676 views
  Share  
.
Top
Top