Naruto 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il mitico tobi colpisce ancora chissà di cosa vorrà parlare
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/8/2009, 14:47)
    il mitico tobi colpisce ancora chissà di cosa vorrà parlare

    forse era innamorato di nagato e ha avuto un palo , allora chiede a naruto playboy come ha fatto asd...
    oppure è innamorato di naruto , voleva violentarlo nel sonno ^^...

    cmq.., probabilmente una scusa per potergli parlare e confonderlo attraverso le parole, portando a compiere i suoi loski piani!!
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    un capitolo che lascia molti interrogativi, il primo su tutti è: che succede a sasuke?
    l'ombra del suo chakra sembra avere la forma di zetsu, ma karin sembra affermare che quello è il chakra di sasuke, non c'ho capito niente.
    nel prossimo credo proprio che vedremo l'inizio di un gran bello scontro raikage vs sasuke.
    madara come al solito è enigmatico, secondo me cercherà di fregare naruto, ma con kakashi e yamato li vicino non credo ci riuscirà.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 21/8/2009, 14:56)
    un capitolo che lascia molti interrogativi, il primo su tutti è: che succede a sasuke?
    l'ombra del suo chakra sembra avere la forma di zetsu, ma karin sembra affermare che quello è il chakra di sasuke, non c'ho capito niente.
    nel prossimo credo proprio che vedremo l'inizio di un gran bello scontro raikage vs sasuke.
    madara come al solito è enigmatico, secondo me cercherà di fregare naruto, ma con kakashi e yamato li vicino non credo ci riuscirà.

    bhè , ci è riuscito con un genio come Itachi , kakashi e yamato sono una bazzecola asd
     
    Top
    .
  5. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 14:42)
    non credo ke sasuke sia un demone..., inoltre come gia detto sta tramando qualcosa alle sue spalle.., altrimenti non avrebbe fatto scoprire sasuke tramite zetsu , ...vuole far scoppiare una guerra?...

    ora sono sicuro ke dira a naruto ke sasuke sta combattendo ^^ , e naruto occorrerà facendo qualke guaio .. :hehekl9.gif:

    nonon, non lo è. dico: lo vuol far diventare.

    se non ricordo male anche il demone ad una coda della sabbia nn era altro che un monaco.

     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/8/2009, 15:01)
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 14:42)
    non credo ke sasuke sia un demone..., inoltre come gia detto sta tramando qualcosa alle sue spalle.., altrimenti non avrebbe fatto scoprire sasuke tramite zetsu , ...vuole far scoppiare una guerra?...

    ora sono sicuro ke dira a naruto ke sasuke sta combattendo ^^ , e naruto occorrerà facendo qualke guaio .. :hehekl9.gif:

    nonon, non lo è. dico: lo vuol far diventare.

    se non ricordo male anche il demone ad una coda della sabbia nn era altro che un monaco.

    mmmm, mi sembra difficile...o impossibile..
    e poi cosa sarebbe? il 10 code? XDXD!!!...

    e poi sinceramente ne ha gia tanti.. O__o
     
    Top
    .
  7. End.
     
    .

    User deleted


    Non posso ancora credere che Madara abbia fregato Itachi... segretamente spero ancora che il "dono" fatto da Itachi a Naruto sia qualcosa in grado di mettere i bastoni tra le ruote a Pain (sia esso qualcosa che impedisca una particolare alchimia tra Naruto e Sasuke, oppure qualcosa che riporti Sasuke sulla retta via, oppure qualcosa che gli permetta di eludere qualsiasi Sharingan)
     
    Top
    .
  8. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 15:00)
    bhè , ci è riuscito con un genio come Itachi , kakashi e yamato sono una bazzecola asd

    beh itachi e madara si sono usati un pò a vicenda, non l'ha proprio fregato.
    comunque è possibile che madara indirizzi naruto un pò dove vuole.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 21/8/2009, 15:04)
    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 15:00)
    bhè , ci è riuscito con un genio come Itachi , kakashi e yamato sono una bazzecola asd

    beh itachi e madara si sono usati un pò a vicenda, non l'ha proprio fregato.
    comunque è possibile che madara indirizzi naruto un pò dove vuole.

    Invece si ke l'ha fregato ^^

    l'auto-amaterasu lasciato su sasuke fu immesso da itachi per liberarsi di Madara qualora avesse cercato di ''contattarlo''...

    Ma lo stesso madara ammette ke Ha fatto un errore sottovalutandolo , perke probabilmente non conosce i suoi veri poteri , anzi lo credeva un'ombra di un tempo , ma probabilmente è tutt'altro ^^

    ergo , itachi è stato fregato!! ^^...

    ora ci resta solo da vedere il dono di naruto .., ke ha qualcosa a ke vedere con Sasuke , e non madara.. ( secondo itachi dovr'ebbessere morto ora ..ed invece... )

    ^^!!!! un genio come lui è stato fregato , sorry ma madara è molto + furbo.. e lo dimostra di capitolo in cap!

    riconfermo dicendo ke perfino itachi è stato reaggirato.., figuriamoci kakashi ke non sa niente della vera storia, sarebbe come rubare le caramelle ad un neonato..

    Edited by °Null° - 21/8/2009, 15:09
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=°Null°,21/8/2009, 15:03]
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/8/2009, 15:01)
    mmmm, mi sembra difficile...o impossibile..
    e poi cosa sarebbe? il 10 code? XDXD!!!...

    e poi sinceramente ne ha gia tanti.. O__o

    ihihihi no, 10 no .. ihih

    nella leggenda giapponese le cose vengono ripartite in base all'età (quindi successiva crescita, maturazione .. e per vecchiaia .. potenza).

    lui sarebbe zero uwahaha (e vedo tutti urlare.. lo dicevo io che era na nullità).

    dopotutto Madara ha avuto sempre piani particolarmenti oscuri e incomprensibili.. e tutto quello che ci è stato mostrato (dalla collezzione di cercoteri, al comportamento con gli alba, alla mania del sasuke-fantoccio) non hanno portato a niente .. se non all'idea che madara pensi a tutt'altro (stile mossa kansas city di slevin, patto criminale)

    da qui ho partorito l'ipotesi + "assurda" .. ma infondo lo dice anche karin .. stavolta il chakra di sasuke è molto + oscuro e freddo (ma non DIVERSO da come potrebbe essere quello di un essere EVOCATO).
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui sarebbe zero uwahaha (e vedo tutti urlare.. lo dicevo io che era na nullità).

    0 code?? sorry ma esiste già...

    si chiama Amaru , era il jinchuuriki del Reibi..

    Mostrato nel film naruto shippuuden 2 kizuna ^^
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/8/2009, 15:10)
    0 code?? sorry ma esiste già...

    si chiama Amaru , era il jinchuuriki del Reibi..

    Mostrato nel film naruto shippuuden 2 kizuna ^^

    si avevo letto, ho semplicemente calcolato che i film non sono scritti dall'autore solitamente e quindi presentano licenze poetiche ;)
     
    Top
    .
  13. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/8/2009, 15:09)
    lui sarebbe zero uwahaha (e vedo tutti urlare.. lo dicevo io che era na nullità).

    sempre detto che sasukkia aveva zero code ù.ù xDxDxDxDxD
     
    Top
    .
  14. ernrico
     
    .

    User deleted


    scusate io devo ancora capire una cosa ma il potere dello sharingan di sasuke si è rivelato ?
    se no nn potrebbe essere quello?
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernrico @ 21/8/2009, 15:16)
    scusate io devo ancora capire una cosa ma il potere dello sharingan di sasuke si è rivelato ?
    se no nn potrebbe essere quello?

    bhè , in effetti ogni magekyou ha un suo potere, probabilmente quello è il potere del suo occhio...

    Amaterasu è stato un dono da parte di itachi ... , ma non è un suo potere effettivo...

    avevo dimenticato questo piccolo particolare asd :diegosp6.gif:
     
    Top
    .
121 replies since 21/8/2009, 12:44   2676 views
  Share  
.
Top
Top