Bleach 369: commenti degli spoiler e del capitolo 368

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/7/2009, 20:47)
    qui spiego io su hacci e soi fon:

    soifon era tenente di yoruichi quindi c'era già ai tempi della saga del pendolo di conseguenza conosce tutti i vecchi capitani tra cui l'esperto del reparto kidou hacci...
    tutto qui ^^

    mmm... no credo ci sia dell'altro... guarda la faccia di soi on quando gli risponde: suda... e poi:
    1° soi fon non l'ha visto quando è stato convocato da yamamoto dato ke era una riunione di soli capitani e subito dopo è partito in missione,
    2° anche se l'avesse vista di sfuggita dubito abbiano avuto il tempo di presentarsi...
    3° non l'avrebbe chiamata per nome, o almeno avrebbe usato la formula "capitano", mentre per nome indica ce la conosceva abbastanza bene

    cmq mentre rileggevo per l'ennesima volta il manga mi sono accorto di una frase ke avevo trascurato a suo tempo, cap 221 (istinto) appena ichigo trafigge il suo hollow questo gli dice: "... e poi ti do un avvertimento. se vuoi davvero avere il controllo della mia forza, allora FINCHè NON MI PRESENTO DI NUOVO stai ben attento a non crepare!"... da qui io capisco ke i poteri ke ha appreso (poteri... vabbè... aumento di velocità e forza soltanto...) non sono tutti quelli di cui l'hollow disponeva, e non è ke si stava riferendo a quando contro ulquiorra si è liberato? e magari adesso gli dice qualke trucchetto?

    PS: avete fatto caso ke mentre la maschera dei vizard ricopre interamente la loro testa mentre quella di ichigo solo il viso?

    Edited by Lupen Meinese - 31/7/2009, 21:04
     
    Top
    .
27 replies since 31/7/2009, 17:49   639 views
  Share  
.
Top