Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi

    jajanken, a parte ke ti imploro: metti dei segni di punteggiatura ogni tanto o mi diventa problematica la lettura... ma poi dove l'hai letta questa scusa???

    CITAZIONE
    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    CITAZIONE
    fai caso sasuke itachi e forse madara hanno sviluppato gli stessi poteri

    ma dove??? sasuke usa l'amaterasu solo xkè itachi glielo ha lasciato in "eredità" ma di suo ancora non usa nulla quindi anche qui è buio pesto...

    CITAZIONE
    cmq ora sappiamo che il byakugan puo assere trapiantato cosa che qualcuno aveva escluso

    trapiantato da uno hyuga della casata principale, sl la scadetta ha il sigillo ke gli blocca gli occhi da morti, cmq credo ke il raikage lo sapesse, non ti metti di fianco una guardia del corpo se non la conosci...
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top