Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/8/2009, 17:08)
    io non credo che l'occhio di danzou se lo sia preso da shisui..ao fa solo un paragone col potere di shisui dicendo che danzou ha quello stesso potere,il fatto che danzou se lo sia trapiantato è per ora una supposizione di ao

    pienamente d accordo tra l altro l ipotesi che il potere di shisui sia una variante dello sharingan mi suona strano dato le informazioni che abbiamo tutti gli uchica tranne i ninja che se lo trapiantano fino ad esso svilluppano gli stessi poteri si distinguono solo con l abilita con cui vengono usati parole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi percio in un certo senso la manipolazione tramite genjutsu che alla base del potere sharingan potrebbe essere un potere convenzionale e cehfunziona solamente con ninja di basso livello ricordata quando itachi entra a konoha le guardie l hanno fatto passare senza riconoscerlo come nemico grazie a qualche genjutsu percio possiamo considerarla manipolazione anche questa poi sasuke quando cerca killer bee si fa dire dove trovarlo con una tecnica simile

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 16:06)
    CITAZIONE
    ma ke stai dicendo?? egli conj il solo sguardo le fà '' svenire'' ...le fa cadere in un genjutsu...

    ma non ha mai manipolato ness1.., se non a suon di genjutsu , ma la cosa è diversa....

    Danzou entra nella mente..

    come fai a saperlo che non è un gengutsu? sono solo spoiler meglio aspettare il cap
    CITAZIONE
    uchiha o non uchiha, kiunque puo prendersi gli occhi degli uchiha, attivo o non... ( esempio il corpo di itachi ..)

    .. non diciamo cose adssurde, sono vostre teorie personali , da kishi non ci è dato sapere nulla, fino ad allora, è confermato cio ke ho detto..

    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ti quoto in pieno ;)
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top