Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche itachi ne era capace(lo usa sulle guardie all'entrata del villaggio),

    ma ke stai dicendo?? egli conj il solo sguardo le fà '' svenire'' ...le fa cadere in un genjutsu...

    ma non ha mai manipolato ness1.., se non a suon di genjutsu , ma la cosa è diversa....

    Danzou entra nella mente..

    CITAZIONE
    poi sasuke è un uchiha quindi è ovvio che poteva prendere qualsiasi sharingan,

    uchiha o non uchiha, kiunque puo prendersi gli occhi degli uchiha, attivo o non... ( esempio il corpo di itachi ..)

    .. non diciamo cose adssurde, sono vostre teorie personali , da kishi non ci è dato sapere nulla, fino ad allora, è confermato cio ke ho detto..

    CITAZIONE
    poi zetsu può sparire quando vuole non è in pericolo anche se è più debole dei kage

    asd, kissà , mi sta rpeoccupando O__o
    cmq.., zetsu è da distrazione, il pericolo è l'amaterasu di sasuke ke non puo essere evitato O__o
    ---------------

    cmq per il collegamento ''danzou- Mizu''
    è molto plausibile, ricordiamo ke nella nebbia ci fu la prova del massacro ,e la stessa cosa fu instaurata nella radice..., cosa ke ha dovuto affrotnare SAI...!!!( coindicenza??...Nàà!!!)

    iO Una volta pensai ke Shin fosse ancora vivo XD...( presunto fratello ) , in effetti assomiglia a suigetsu O___o
    ( no nprendetemi sul serio XD)

    cmq..., di sicuro un collegamento c'è.., ..danzou è una vecchia volpaccia...
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top