Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 10:24)
    bisogna aspettare e capire se questa è una tecnica particolare di shisui oppure la può fare ogni sharingan, ao non mi sembra un esperto in fatto di sharingan l'ha combattuto una sola volta e penso abbia capita questa sua abilità, alla fine una cosa è certa uno sharingan controllava il quarto mizukage, adesso la domanda è di chi?

    questa è un'osservazione a cui avevo pensato anch'io, avevo pensato che potesse essere danzou a controllare il quarto il mizukage, teoria supportata da alcuni similutidini tra la radice e il villaggio della nebbia, però ci sono delle incongruenze cronologiche, se l'occhio di danzou apparteneva a shisui non è possibile cronologicamente il controllo sul mizukage, perchè non coincidono la morte di shisui con l'infanzia cruenta di zabusa(vedi similitudine di allenamento radice-nebbia).
    un'altra idea, è che anche madara sia capacissimo di usare questa tecnica di manipolazione mentale, praticamente ogni volta che parla con sasuke quest'ultimo cambia idea come uno scemo, è questa secondo me, è l'ipotesi più veritiera.
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top