Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/8/2009, 22:56)
    null,non dare per scontato niente finchè non leggi il capitolo tradotto bene,che dnzou si sia trapiantato l'occhio non è scritto quindi non lo dare per certo..ao dice semplicemente che l'occhio di danzou ha gli stessi poteri di shisui uchiha,con il quale ao aveva combattuto,che danzou se lo sia trpiantato è una supposizione di ao,non è ancora una certezza..come fai a dire che danzou abbia preso l'occhio di questo shisui uchiha?sei troppo precipitoso nel trarre conclusioni

    asd, perke da quando ho visto ke ha lo sharingan ke sto dicendo ke se lo è preso da qualcuno della strage... XDXD.., e del tempo fàò pensai proprio a shinsui uchiha.. ( una volta tanto ke il mio 6° senso ci è andato vicino , provo a seguirlo asd)...

    cmq.., penso ad un trapianto perke... bhò , mi da quest'impressione.... , braccio.. ed okkio...
    bhò.. O__o , anke pekre non ho mai creduto ke danzou fosse un uchiha, quindi la situazione si spiegherebbe tutto ^^...
    ( sisi , per me è cosi , poi bi sbaglio , ma staremo a vedere)

    Piuttusto , illuminatemi sulle parole ke parlano del 4 mizukage ke egli manipola..., non è stato madara.. o bho?? ma bho>?? O__o
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top