Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 31/7/2009, 21:36)
    CITAZIONE (Axel. @ 31/7/2009, 20:37)
    capitolo veramente interessante......
    beh quoto quasi tutto quello che avete detto, ma solo su una cosa non sono d'accordo....xkè ce l'avete col raikage?? XD ha solo fatto un gesto impulsivo per poi arrivare direttamente al punto ed in fondo ha pienamente ragione visto che ha voluto mettere in chiaro le cose svelando che alcuni paesi si sono serviti dell' akatsuki.....a dir la verità mi sembra che insieme a gaara sia stato il + serio finora (apparte il tavolo rotto XD)...

    cmq se volete saperlo appena ho visto la scena con tutte le guardie del corpo la prima cosa che mi è venuta in mente è che la marionetta di kankuro fosse sasori: è uguale!!! stesso mantellino che aveva sasori alla fine del combattimento, stessi capelli e stessa canna che gli esce dalla mano (lanciafiamme/pompa idraulica)

    il raikage è stato serio?O_o..ma se continua a litigare con tutti, la riunione servirebbe per trovare una soluzione alla minaccia rappresentata da akatsuki non per accusare gli altri...il raikage e lo tsuchikage sembrano due poppanti <_< i più seri sono gaara danzou e la mizukage...

    lo tsuchikage credo abbia dalla sua gli anni ke lo rendono arrogante, ma se è diventato kage del suo paese un motivo ci sarà...
    il raikage forse è quello ke ha i motivi x inca$$arsi, d'altronde ha un fratello ke nn sa se sia vivo o morto in mano a dei mercenari ke lo vogliono accoppare x l'8 code...
    mifune è strano però... per come parla mi pare d'accordo con danzou, ma magari prendo una cantonata io...

    (ma davvero sakura nn si era accorta di piacere a naruto??? ma siamo nel paese degli storditi? l'hanno capito tutti e lei casca dalle nuvole, e piange pure quando gli fanno notare ke naruto ultimamente le prende solo x colpa sua... la conclusione a cui sono giunto e spiega tutto e solo 1: x fare tutti quei salti, correre continuamente e co x me si dopano pesantemente, il problema è ke ste sostanze bruciano neuroni su neuroni...)
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2975 views
  Share  
.
Top