Doubt 07 commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Dai gente commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....



    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese a questo indirizzo:

    >>>Link<<<

    selezionando il nostro forum (il cui nome inizia con PM) e cliccando sul tasto "vota" che trovate alla fine della lista; potete inoltre cliccare sui banner pubblicitari che trovate in basso in ciascuna pagina del forum e fare delle ricerche col tasto "cerca" che trovate in alto sulla destra nella home page.
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Valera - 9/8/2009, 12:00
     
    Top
    .
  2. karuza
     
    .

    User deleted


    capitolo interessante. forse i codici sono stati stampati in un certo ordine sulle persone forse hanno un significato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....sempre più intrigante sto manga.........la scena della mano mozzata mi ha un attimo dato danno ma.......chissene!
    starà dormendo la tipa o è ferita????xD
     
    Top
    .
  4. *Kurasa*
     
    .

    User deleted


    Veramente molto inquietante questo manga *w*, comunque non ci sono indizi evidenti che ti fanno pensare ad un colpevole, ogni volta cambio idea sul Lupo X°D...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    vero kurasa!!!io pure ogni fine cap cambio idea sul lupo...magari xkè muore...oppure xkè i fatti mi convincon di altro.....uff!
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2009, 12:58   97 views
  Share  
.
Top
Top