Bleach 368: commenti degli spoiler e del capitolo 367

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio_94! @ 29/7/2009, 22:21)
    cmq ritornando al discorso delle maschere è possibile che per fare il bankai o lo shikai debbano togliersele e poi dopo rimettersele?

    potrebbe darsi, ma non credo, la maschera fa in modo ke i poteri di hollow si affianchino a quelli da shinigami quindi dovrebbero poter usare i rilasci... cmq è strano, anke i vizard il massimo potere si hollow ke usano è il cero, ma usano sempre gli shumpo e nn il sonido... per me cìè altro ke nn ci è stato detto, credo riguardo alla natura dell'hollow interno, se davvero come dicono i vizard x usarne i poteri devi sconfiggerlo allora perchè i poteri ke ricevi sono limitati? rigenerazione, hierro, sonido, tutte cose ke un hollow ha ma 1 vaizard nn riesce ad usare...
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Kubo sta rallentando di nuovo la narrazione con l'inserimento nei duelli di un personaggio che ha già combattuto e fatto il suo dovere cioè Hisagi...anche il siparietto tra Toushiro e Hiyori ha portato via fin troppo spazio...si era partiti bene con Shinji che attacca Aizen e già rallentiamo così...bah
     
    Top
    .
  3. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Quoto Ageha Kubo sta davvero stancando con questo cambi di sipario... la narrazione ne risente e non è più fluida in questo modo <_< comunque parlando del nuovo capitolo sembra che Tousen voglia fare sul serio, vedremo se è migliorato o è rimasto al livello nel periodo della Soul Society; l'unica cosa del capitolo che mi ha interessato è che il potere di Barragan si estende a tutte le cose, quindi Hacchi dovrà tirare fuori qualcosa di meglio delle solite barriere
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    continuate con i commenti QUI
     
    Top
    .
33 replies since 24/7/2009, 20:54   680 views
  Share  
.
Top
Top