One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Capitolo strepitoso... E ora BarbaBianca darà spettacolo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bel capitolo il prossimo lo sarà ancora di più, la grande guerra ha inizio...bagy mi preoccupa sempre di più c'è veramente il rischio che diventi re dei pirati a questo punto XD
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/7/2009, 22:03)
    e non mi pare un personaggio molto allenato dal punto di vista fisico (come penso quasi tutti i roja...BN escluso, ad esempio).

    Si ma BN ha un rogia molto particolare... è a metà tra un rogia della gravità puro e un paramisha che fa in modo di rendere tangibili gli altri rogia quindi per lui una forza fisica notevole è essenziale per usare il suo frutto a pieni poteri (PS: ma avete notato ke se la parole "rogia" invertite la prima vocale con la prima consonante viene fuori una parola completamente diversa? XD)

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/7/2009, 22:03)
    Insomma, Rufy era anche mooooolto arrabbiato e alla fine Croco, per un motivo o per l'altro, si è ridotto a combattere con il suo ridicolo uncino anziché con il pieno potere del suo frutto anche nelle cripte (forse perchè nelle cripte non è che sia un frutto così efficace, visto gli spazi ridotti e la carenza di materia prima (e per trasformare le pietre in sabbia un po' di tempo gli sarebbe occorso).

    bè una volta capito come rendere tangibile un rogia i poteri del frutto li dimezzi praticamente, e nelle cripte Crocodile nn poteva spostarsi come voleva rendendosi molto più facile da colpire (crocodile è anche uno ke aveva una taglia di soli 81'000$ quindi anche quando era pirata nn è ke era uno dei più temibili... meglio di lui Hancock ke è vero ke ne ha solo 80'000$ di taglia prima di diventare membro, ma li fa in una sola uscita da amazon lily...)

    CITAZIONE (ciaruz @ 26/7/2009, 02:00)
    P.S. ho trovato molto illuminante la teoria delle "D" d lupen...ammettilo k hai avuto un contatto con Oda e k te l'ha svelata lui d persona XD :D

    ^^ ebbene si lo ammetto, ttt le domeniche vado con Oda, Kishimoto e Kubo a cena e gli scucio qualche teoria folle e strampalata ^^
    (no in realtà è ke avendo finito l'università mi devo trovare qualcosa per tenere impegnata la mente e mi diverto a tentare di fare metapensiero sui nuovi capitoli dei manga e sui game ancora non usciti ^^ è divertentissimo, io ve lo consiglio se siete a tempo perso)
     
    Top
    .
  4. Patos
     
    .

    User deleted


    Sappiamo troppo poco di crocodile per dire che la taglia fosse indicativa della sua pericolosità.... BN è entrato nella flotta senza alcuna taglia! Non sappiamo quando ci è entrato crocodile!
    Onestamente io non vedo rinforzati nè Rufy, nè Croco, nè mr1!

    Rufy forse è la volta buona che inizia a tirare fuori un po' di ambizione e ad usarla (io non ce lo vedo proprio perndee lezioni da Hancock che tra l'altro non voglio assolutamente in ciurma e sono sicuro al 1000% che non ci entrerà)... la si aspetta da troppo e sta iniziando a stufare il non vederla ancora... ora c'è l'evento più importante al mondo... se non la tira fuori ora quando?? Dopo che è tutto finito sulla sua nave?? Sarebbe una carte giocata male da Oda!

    Croco al max scoperto questo punto molto debole (finchè si tratta solo di acqua è una cosa... ma anche il sangue!! non mi è mai piaciuta sta cosa onestamente) starà molto più attento! Comunque ha sempre un rogia e lo stesso Rufy farebbe ancora un fatica mostruosa (anzi potrebbe pure perdere) se si scontrassero di nuovo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Probabilmente Rufy perderebbe contro Croco, ora come ora. Di certo quell'altro non è così stupido da farsi fregare per la quarta volta di seguito (o forse sì? xD)! Lol! Hancock in ciurma è un must, e io sono piuttosto sicuro che invece entrerà. Dipende comunque tutto da come si sviluperà la battaglia a Marineford, e che ruolo avranno i due "piccioncini" (sebbene Rufy non la cali manco di striscio).
     
    Top
    .
  6. SanninS
     
    .

    User deleted


    Più le tratti male più si innamorano :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SanninS @ 26/7/2009, 14:36)
    Più le tratti male più si innamorano :P

    ahahhaha k dici avrà ascoltato ank rufy la canzone "teorema" d marco ferradini??? ahahahah

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/7/2009, 11:59)
    ^^ ebbene si lo ammetto, ttt le domeniche vado con Oda, Kishimoto e Kubo a cena e gli scucio qualche teoria folle e strampalata ^^

    dimmi in k ristorante vai k qnd poxo vengo a fare un salto ank'io buaahhahaaha :ahah:
    :cheers:
     
    Top
    .
  8. _lollllloz_
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LE BOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    NEL PROSSIMO CAPITOLO DEVONO AMMAZZARSI PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON VEDO L'ORA DI VEDERE NEWGATE ALL'OPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :bash: :bash: :bash: :arghdazi3.gif: :arghdazi3.gif: :arghdazi3.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io non darei così certa la vittoria di BB garp può tranquillamente tenergli testa come faceva in passato
     
    Top
    .
  10. ilpeppere
     
    .

    User deleted


    capitolo stellare...l'entrata di WB è stata a dir poco fantastica..
    spero che dal prox capitolo inizino le botte....nn vedo l'ora :D
    per quello che riguarda le rivelazioni degli ultimi capitoli si sono aperti scenari allucinanti...tra le tante seghe mentali quella che mi sembra essere piu verosimile è che dragon facesse parte della ciurma di roger. che ne pensate?? è possibile.. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilpeppere @ 26/7/2009, 19:18)
    capitolo stellare...l'entrata di WB è stata a dir poco fantastica..
    spero che dal prox capitolo inizino le botte....nn vedo l'ora :D
    per quello che riguarda le rivelazioni degli ultimi capitoli si sono aperti scenari allucinanti...tra le tante seghe mentali quella che mi sembra essere piu verosimile è che dragon facesse parte della ciurma di roger. che ne pensate?? è possibile.. ;)

    molto improbabile, anzi è quasi impossibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ank'io dubito k dragon fosse nella ciurma d gol d roger nn so xk ma nn ce lo vedo :)
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io non ce lo vedo per differenze di ideali, i pirati lo fanno per spirito d'avventura e la marina è loro nemica solo perchè gli da la caccia, i rivoluzionari lo fanno per sovvertire il governo mondiale...

     
    Top
    .
  14. shinigame83
     
    .

    User deleted


    se fossi l'ammiraglio aokiji mi alzerei dalla sedia mi metto sulla riva del mare tiro fuori il mio potere e fotto tutti quelli che arrivano belli e felici in mare.... poi se me fanno rode congelo tutti e mi vado a fare un giro in mare sulla bici..
    :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    certo k pure lui potrebbe comprarsi una motocicletta sai k sbatti mettersi li a pedalare tt le volte.... XD
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top