One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    capitolo fantastico!!! l'entrata di barbabianca che fa scioccare tutti!!! ace che piange grindando papà!!! non vedo l'ora che se le diano di santa ragione e voglio vedere la potenza di barbabianca!!! vi prego datemi una macchina del tempo XDXDXD...
     
    Top
    .
  2. zoro 93
     
    .

    User deleted


    questa saga sta diventando un'epopea incredibile!!! oda continua a stupirci, come sempre del resto. :D
    la prox settimana se la daranno di santa ragione, forse in questo scontro BB ci rimette la pellaccia chi lo sà!
    quanto vorrei che il capitolo successivo uscisse domani :arghdazi3.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vikkio92 @ 24/7/2009, 22:10)
    CITAZIONE (ciaruz @ 24/7/2009, 21:15)
    scusate ho una curosità qlq d voi sa dirmi ki è il capitano white wolf d cui avevo letto sugli spoiler dovrebbe essere uno d quelli k dovrebbe affrontare la flotta dei 7 alleato d bb ma nn capisco quale d preciso

    M'hai incuriosito... dove lo hai letto?? Su un capitolo spoiler o su delle supposizioni spoiler...??

    sugli spoiler confermati in cui diceva i nomi degli alleati d bb c'era scritto ank il nome del capitano white wolf e m'ha incuriosito xk pensavo avesse un frutto zoo zoo dato il nome ank se lo dubito dato k c'era già un membro del cp9 jabura se nn sbaglio col frutto zoo zoo modello lupo
    inoltre mi piacerebbe l'idea d un lupo bianco stile kiba in wolf's rain :) :)
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Beh a quanto pare avevamo ragione a pensare che Roger e Garp fossero grandi amici...lo considera come uno della sua ciurma...!! XD
    Chissà chi è Dadan mannaggia!? Se fosse stato non solo il loro allevatore/allevatrice, ma anche il loro allenatore potrebbe farsi vivo/viva per trarre in salvo Ace e Rufy a fine saga(sempre se è ancora in vita, ma io credo proprio di sì)

    La marina ha i 3 ammiragli e ok che fanno paura!!! Ma tutti questi pirati!?? Vengono dal NW dove si sono fatti un nome devono essere tosti...i 3 ammiragli mi sembrano anche troppo calmi...!
     
    Top
    .
  5. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Ma come mai Rufy ha il cappello di paglia??? Shanks non glielo aveva ancora regalato!!!
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto al "sarà difficile per Oda ripetersi" vorrei ricordare a tutti come fu la prima cosa che fu detta all'epoca di Enies Lobby...e invece guarda che "saga" ci sta tirando fuori il sensei!

    quotazzone..ogni saga è migliore delle precedenti..è 1 cosa allucinante..Oda è 1 Dio, non so come ci riesce!!
    CITAZIONE
    Ma come mai Rufy ha il cappello di paglia??? Shanks non glielo aveva ancora regalato!!!

    evidentemente Rufy incontra Ace dopo che Shanks gli ha regalato il cappello ed è ripartito..la cosa che mi fa strano però è sapere che Rufy sa che Ace non è suo fratello di sangue..dite che Rufy sa anche di chi è figlio suo fratello?? Ace potrebbe averglielo rivelato??
     
    Top
    .
  7. Patos
     
    .

    User deleted


    Ace fino a due anni fa si chiamava Gol D. Ace... bisogna vedere se l'ha tenuto nascosto anche a Rufy o meno!!
    C'è anche da dire che Rufy non si è interessato nemmeno di suo padre, perchè doveva interessarsi di quello di Ace... e poi non sarebbe il tipo da riuscire a non dirlo per 550 capitoli... per me non lo sapeva!!

    La marina ha dalla sua parte anche 10 viceammiragli... tra cui Garp... e gente del calibro di Smoker!!

    Dadan voleva entrassero in marina come lo voleva Garp... e per me potrebbe essere lui stesso un ex-marine visto che quello che gli dice Garp suona quasi come un ordine! Quindi non credo proprio verrebbe mai a salvarli andando contro la marina stessa!! Come non lo farà nemmeno Garp! Ha salvato Ace da appena nato perchè non aveva colpe, come disse Roger... ora ha scelto la sua strada, ha le sue colpe, quindi Garp non interverrà!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma secondo voi i 3 ammiragli senza i loro frutti valgono ancora qualcosa?
     
    Top
    .
  9. DADEZONE
     
    .

    User deleted


    Ma quindi Dragon e Gold D Roger sono fratelli e di conseguenza Rufy e Ace sonoin realtà cugini.
    Mi confermate?
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quindi Dragon e Gold D Roger sono fratelli e di conseguenza Rufy e Ace sonoin realtà cugini.
    Mi confermate?

    dove l'hai letto??
     
    Top
    .
  11. DADEZONE
     
    .

    User deleted


    E' chiaro perchè Monkey D.Dragon in un capitolo precedente dice chiaramente che Rufy è suo figlio ,
    in questa puntata però ACE dice che in lui e Rufy scorre il sangue di Gold Roger, quindi la deduzione è logica.

    Secondo me .

    D'altronde si chiamano tutti con la D.

    Monkey D. Dragon
    Monkey D. Rufy
    Gold D. Ace o Portughese D. Ace
    Gold D. Roger

    sono curioso di sapere GARP se c'entra qualcosa con la famiglia
     
    Top
    .
  12. deidara-senpai85
     
    .

    User deleted


    Anche Garp ha la D nel nome, e se la mia deduzione è giusta Garp e Roger sono parenti.
    Non si come Hagwor D sauro lo sia, ma mi va bene così
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DADEZONE @ 25/7/2009, 13:06)
    E' chiaro perchè Monkey D.Dragon in un capitolo precedente dice chiaramente che Rufy è suo figlio ,
    in questa puntata però ACE dice che in lui e Rufy scorre il sangue di Gold Roger, quindi la deduzione è logica.

    Secondo me .

    D'altronde si chiamano tutti con la D.

    Monkey D. Dragon
    Monkey D. Rufy
    Gold D. Ace o Portughese D. Ace
    Gold D. Roger

    sono curioso di sapere GARP se c'entra qualcosa con la famiglia

    Non hai capito nulla. Il figlio di Gol D. Roger è solo Ace, mentre Rufy è figlio di Monkey D. Dragon. Sul "will of the D" ancora non sappiamo nulla eccetto che tutti quelli che hanno una D. nel nome, testuali parole della dottoressa Kureka (se non erro), "sono destinati a fare grandi cose". Dragon è figlio di Garp, che è coetaneo di Roger; Roger non può quindi essere figlio di Garp e, di conseguenza, Dragon e Roger NON possono essere fratelli in alcun modo. Al massimo si può speculare su un'eventuale parentela tra Garp e Roger, ma di certo non del tipo "padre-figlio". E comunque, personalmente non credo affatto siano parenti, nemmeno alla lontana.

    P.S. Ace non dice proprio nulla: è Sengoku a parlare, e assolutamente NON dice che Rufy è figlio di Roger; anzi, Kobi e Helmeppo bisbigliano appunto che "siccome Rufy è figlio di Dragon, si pensava che anche Ace lo fosse, visto che si era sempre detto che i due erano veri fratelli", ma la paternità di Dragon su Rufy non è mai messa in discussione, e non vedo come potrebbe essere altrimenti.
     
    Top
    .
  14. ettore270982
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo.... speriamo che questa saga non duri poco... ,ma almeno 10/11 capitoli....
    mercoledi perchè di solito escono di mercoledi le anticipazioni...

    perchè roger si è costituito...perchè
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    comunque quello del cappello mi sa che è un errore....rufy non aveva otto anni quando lo riceve?e non era leggermente più alto e diverso...quello di questo capitolo sembra un rufy moooolto più piccolo....o è un errore o ci sarà una spiegazione dietro...oppure oda col cambio id stile di disegno lo ha voluto disegnare un pò più piccino
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top