One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    non credo che aikanu e sengoku abbiano un rogia il fatto che due ammiragli su 4 possieda un rogia non comporta assolutamente che gli altri due possano avere i poteri del rogia lo trovo pure un po offensivo verso la fantasia di oda dato che comporterebbe il fatto che i rogia possono farti arrivare a certi livelli il che sarebbe un po banale per tutta la storia del manga
     
    Top
    .
  2. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Ma son l'unico che è terrorizzato della fine che ha fatto Usopp?! Ora come ora è più facile saltargli sopra che girarci intorno!!! Spero si metta a dieta XD

    Barbabianca muore sicuro, non in combattimento ma muore... io ci vedo bene che il suo ultimo atto è liberare Ace che, inca22ato nero, brucia vivo Sengoku, alla faccia del suo potere XD
     
    Top
    .
  3. .Jon
     
    .

    User deleted


    e se rufy è in verità figlio di portgas e roger? e in verità, é Ace il figlio di Dragon.. E che Ace lo voglia proteggere per qualche motivo.. e pure garp dalla marina lo protegga in qualche modo?? CA22ATA, lo so.. però la dovevo scrivere :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si è proprio una ca**ata XD

    immagini aggiunte che capitolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arghqa4.gif: :arghqa4.gif: :arghqa4.gif: :arghqa4.gif:

    Edited by Tobi 9999 - 29/7/2009, 08:33
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    k capitoloooooooooooooooooooooooooooooo!! ragazzi,e chi se lo aspettava!! Rufy sa tutto riguardo al padre di Ace..e BB fruttatoooooo!! image image image (certo, se devo essere sincera avrei preferito che BB nn possedesse nessun frutto..xò cavolo, l'uomo terremoto!! k stileeeeee!!) e finalmente vedremo Akainu all'opera!! e rivedremo anche il potere di Aokiji (che come avva previsto già qualcuno gela l'acqua bloccando lo Tsunami provocato da BB se nn ho capito male)..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anch'io preferivo BB senza frutti...ace è già stato salvato :sesekx0.gif:
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    belle le immagini, non credo però che ace sia già salvo, l'immagine dove Wb gli tende la mano ha lo sfondo nero, credo si tratti di un flashback magari di quando ace si è unito a wb.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se guardi la seconda immagine è gia sulla moby dick
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    si si l'ho vista, ma anche in quella le vignette sono contornate di nero, e nel capitolo si parla anche di alcuni flashback, e quel tipo di fondo mi fa pensare ad un flashback.

    secondo me quelle vignette sono il flashback di quando ace decide di inseguire bb o di quando si unisce a wb.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ho guarato meglio e hai ragione è il pezzo in cui ricorda i suoi momenti passati con BB
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    cmq nn smettero' mai d dirlo ma barbabianca è troppo un animalo....la facilità con cui scatena lo tsunami è impressionante....

    CITAZIONE (jajanken @ 29/7/2009, 01:43)
    non credo che aikanu e sengoku abbiano un rogia il fatto che due ammiragli su 4 possieda un rogia non comporta assolutamente che gli altri due possano avere i poteri del rogia lo trovo pure un po offensivo verso la fantasia di oda dato che comporterebbe il fatto che i rogia possono farti arrivare a certi livelli il che sarebbe un po banale per tutta la storia del manga

    bhe allora se fosse cosi' confermo le mie ipotesi con sengoku senza frutto e akainu uno zoo zoo(d qst ne sn più sicuro x via del suo carattere aggressivo)
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 29/7/2009, 01:43)
    non credo che aikanu e sengoku abbiano un rogia il fatto che due ammiragli su 4 possieda un rogia non comporta assolutamente che gli altri due possano avere i poteri del rogia lo trovo pure un po offensivo verso la fantasia di oda dato che comporterebbe il fatto che i rogia possono farti arrivare a certi livelli il che sarebbe un po banale per tutta la storia del manga

    già...

    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 29/7/2009, 09:51)
    anch'io preferivo BB senza frutti...

    in effetti ankio, ma se il suo è solo un paramisha come mi pare va anke bene, sarei stato delusissimo se pure lui avesse avuto un rogia, dai non è possibile ke i più potenti abbiano un rogia, sarebbe stato troppo squilibrato...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però è un paramisha piuttosto potente rispetto agli altri..secondo me akainu ha un rogia come gli altri 2 ammiragli non c'è 2 senza 3 XD..sengoku penso non abbia un rogia, zoo-zoo neanche o è un paramisha oppure non è fruttato..ma garp è fruttato anche lui secondo voi? :lookjk4.gif:
     
    Top
    .
  14. enea_90
     
    .

    User deleted


    ma che tipo di frutto e il terremoto terremoti di bb?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    un paramisha
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top