One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patos
     
    .

    User deleted


    Quel masnadiero era una comparsa... così come tutti gli altri morti!!
    Bellamy è l'unico personaggio di una certa importanza a morire, o almeno così sembra!
    Mr2 non si può sapere ma non credo proprio onestamente!

    Se contiamo anche le comparse allora di personaggi morti ce ne sono una marea!

    Oltre Pell ci sono un sacco di personaggi che avrebbero dovuto morire a vedere quello che succedeva... soprattutto tra i Mugi Chopper e Zoro prima di tutti! In realtà poi tutti se la cavano sempre!

    Comunque non è mai stato detto che l'ambizione del re è quella che permette di far svenire le persone! Anzi Oda non ha mai fatto una differenziazione di questo tipo! Ha solo detto che c'è esiste un tipo d'ambizione così chiamata e si è visto che con quella si può far svenire la gente, ma non si sa se solo con quella si può!! E non si sa nemmeno cosa ques'ambizione ha di diverso rispetto le altre! Se BB può far svenire le persone (e io credo che questa sia proprio la cosa più banale che permette l'ambizione e che possano usarla tutti, ma ovviamente non ne sono sicuro) potrebbe pure esserci qualcuno nella marina in grado di far svenire molti pirati!! Quelli che sverrebbero per l'ambizione non sono nemmeno degli di essere considerati in questa guerra, troppo deboli!

    Non credo proprio che l'ambizione del re sia distinta dalle altre perchè può far svenire la gente... altrimenti l'avrebbero già in troppi per i miei gusti, visto che è stata presentata come una cosa rarissima e apparentemente la più potente!
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3964 views
  Share  
.
Top