One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Ho un paio di cose da dire:
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/7/2009, 14:00)
    Gli archeologi di Ohara grazie ai poigne griffe avevano ipotizzato che prima del vuoto storico ci fosse stata una guerra in cui i primi re si riunirono nel governo mondiale e poi vennero marina, flotta dei 7 e co. ma una cosa che Oda mai dice è l'altro schieramento da chi era formato... nel senso: da una parte governo mondiale ma dall'altra? Io credo che i D. siano i discendenti di queste popolazioni (all'incirca come in scozia che molti portano il Mc. dal medioevo)...

    Per la questione della D. è il mio stesso ed identico pensiero.
    Per quanto riguarda garpdragon, è proprio garp a dire che è il padre del rivoltoso non è una cosa campata per aria o ipotizzata da qualcuno. Lo dice alla fine della saga di EL. Quindi Ace è il figlio del re dei pirati e Rufy del maggior ricercato a livello mondiale. Si potrebbe presumere uno scontro per aggiudicarsi il titolo di Re della nuova era, ma sono convinto che lo scontro sarà fra Rufy e Teach.
    Un'altra cosa, secondo me Rufy, Crocco, Mr 1 faranno la loro porca figura perchè in questo manga è una costante che all'improvviso i personaggi diventino più forti o imparino nuove tecniche. Questa volta c'è da aggiungere che Rufy ha potuto provare l'haki e poi continuando a combattere è cresciuto, lo dimostra il fatto che nella discesa di ID, per battere la zebra si sono dovuti aggregare Rufy,Mr 3 e Buggy; Nella risalita Rufy smonta con un colpo la guardia demoniaca.
    Crocco non è debole è solo stato posizionato male nella saga, a mio avviso doveva essere un personaggio del nuovo mondo o comunque dopo la saga di EL; a differenza degl'altri avversari Rufy lo ha battuto con una buona dose di fortuna ( una volta lo salva Robin, l'altra volta getta l'acqua in alto e si riprende, poi ha il sangue).
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3964 views
  Share  
.
Top