One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ^^ bè io invece credo che siano imparentati ma moooooooooooolto alla lontana, nel senso ke ho pensato ad una teoria:
    ci sono fino ad ora 5 famiglie di D.: Monkey, Portuguese, Gold, Hagwor, Marshall.
    Sappiamo che di questi solo Ace e Rufy "potrebbero" essere imparentati (è vero ke Ace è figlio di Roger e Rufy di Dragon, ma di Rufy non sappiamo la madre, anche se non credo sia la stessa... cmq...) gli altri sappiamo per certo che non hanno nessun legame di parentela, ma tutti hanno la D., perciò mi è venuta in mente l'unica ipotesi ke mi pare regga in piedi:

    Gli archeologi di Ohara grazie ai poigne griffe avevano ipotizzato che prima del vuoto storico ci fosse stata una guerra in cui i primi re si riunirono nel governo mondiale e poi vennero marina, flotta dei 7 e co. ma una cosa che Oda mai dice è l'altro schieramento da chi era formato... nel senso: da una parte governo mondiale ma dall'altra? Io credo che i D. siano i discendenti di queste popolazioni (all'incirca come in scozia che molti portano il Mc. dal medioevo)...

    Ultima cosa o mi dilungo troppo: ma se davvero BB era rivale di Roger, perchè vuole fare di Ace re dei pirati? un conto è come Garp dopo tanto combattere contro un valido avversario forse si ritiene in debito per i "bei tempi" andati (Garp lo protegge finchè può, poi BB lo porta dove la marina non può toccarlo), ma un altro è volerne mettere il figlio sopra di lui nella scala gerarchica dei pirati, questo mi pare un po' troppo, a meno che non c'è qualcosa che non ci è ancora stato detto...
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3964 views
  Share  
.
Top