One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-H-I-G-U-R-E
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 24/7/2009, 19:32)
    ho letto ora il capitolo, un bellissimo capitolo, non so più da quant'è che aspetto di vedere barbabianca in azione, e credo che a questo punto siamo nel vivo di una delle più belle saghe proposte in one piece e andrà solo a crescere nei prossimi capitoli, l'unica pecca a cui mi viene da pensare è che per oda sarà difficile ripetersi in seguito, qui abbiamo tutti i protagonisti e l'attesa è altissima.
    una piccola curiosità per chi sa rispondermi, ho sempre letto in giro che aokiji è l'ammiraglio più forte tra i 3, ma a giudicare gli ultimi due capitoli, da come è presentato, sembra proprio akainu il più forte, avevo capito male io riguardo aokiji o interpreto male akainu?

    Uhm...su Akainu sinceramente non lo so. Quanto al "sarà difficile per Oda ripetersi" vorrei ricordare a tutti come fu la prima cosa che fu detta all'epoca di Enies Lobby...e invece guarda che "saga" ci sta tirando fuori il sensei! Anche se, ad essere sincero, Enies Lobby per me resta ancora la migliore...ma solo perché la sconfitta di Lucci e, ancora di più, le lacrime di Robin sono stati tra i momenti più alti di qualsiasi manga. Qui a Impel Down / Marineford vedo una marea di colpi di scena assolutamente incredibili e da sbavo...ma anche se ci perdo la testa dietro, con Robin piansi. Ora vediamo...non saprei dire se Oda ha superato se stesso anche questa volta, ma quanto meno ce la sta mettendo tutta per farlo :D Grande Oda-sensei!!!

    CITAZIONE (enea_90 @ 24/7/2009, 22:56)
    ma rufy ora a che distanza e da mf? e vicino o lontano?

    Rufy adesso è a un tiro di sputo da Marineford. Anzi, se sputa probabilmente ce la fa davvero. :ahah:
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3964 views
  Share  
.
Top