One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-H-I-G-U-R-E
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patos @ 24/7/2009, 18:20)
    I conti tornano... e onstamente devi aver fumato qualcosa di pesante per pensare che Rufy si mettesse in viaggio sbito dopo l'incontro con Shanks!! :lol: :ahah:

    Comunque secondo me al massimo dovrà essere Boa a salvare Rufy... sarà dura ammetterlo ma lì ora come ora gli unici sicuramente più deboli di Rufy sono Buggy, mr1 e mr3... anche su crocodile ho seri dubbi!!

    Io non capisco come ho fatto a immaginarmi che arrivassero dal cielo, e non pensare che potessero arrivare anche da sottacqua!!

    Comunque BB è considerato l'uomo più forte al mondo... quindi credo che sebbene sia invecchiato e si sia indebolito, il più forte è lui!!

    Per quanto riguarda Garp per me è molto forte, ma non possiamo esser certi che non sia di grado più elevato solo per il carattere... sono ipotesi!! Maagari non lo è per via di Dragon... oppure in realtà magari alla fine è davero meno forte almeno di Sengoku (spero proprio di no)!! Comunque non diamo per certe cose che non lo sono!

    Patos, non hai capito nulla di quanto ho scritto, evidentemente. Non ho mai nemmeno lontanamente detto (o pensato) che Rufy si fosse messo in viaggio subito dopo l'incontro con Shanks...quindi fai meno lo spiritoso e vai a leggere, anziché parlare a vanvera :lol: . Il mio dubbio era sul fatto che Ace fosse partito quando Rufy era già piccolo. Contando gli anni era assurdo pensare che Ace se ne fosse andato a 8 anni, però non mi ricordavo di quella tavola che invece ho postato e che chiarifica tutto. Rufy lo so bene quando è partito, ci mancherebbe!

    @ Mar91: quello è Garp. Dadan deve essere alle spalle di Ace, e noi non possiamo vederlo da quell'angolatura. Chissà per quanto ancora Oda terrà vivo il mistero!
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3964 views
  Share  
.
Top