One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabri_Delacour
     
    .

    User deleted


    capitolo stupenderrimo! ci sono quasi tutti all'appello, gli schieramenti non sono ancora chiarissimi, dipenderà dal comportamento di molti amici/nemici eheh...
    forse sono allucinazioni ma mi è semblato di vedele...

    SPOILER (click to view)
    image
    image



    robin, nami, sanji??!? tra i bambini si potrebbe nascondere forse chopper, nella locanda qualcun altro?.. che i nostri eroi si stiano muovendo?!?
    ripeto magari sono solo allucinazioni, d'altronde lo stile dei disegni di oda è quello, ma chissà! la ragazza al mercato potrebbe non sembrare robin, ma nami sembra proprio lei... ho controllato i cap 523-524 quando "atterravano" dopo il volo di kuma: i luoghi non sono esattamente gli stessi, se prima oda dava il nome di un'isola dopo da la locazione (nord-sud..) e viceversa.. forse qualcuno si è già mosso, o probabilmente mi sto sbagliando io.. :emhzl6.gif: :wacko:

     
    Top
    .
  2. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    caspita hai ragione, allora i conti tornano visto che garp sapeva...
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    oh, santo cielo!!! 'O'
     
    Top
    .
  4. SilversNico
     
    .

    User deleted


    caspita non li avevo manco notati...
     
    Top
    .
  5. Ageha
     
    .

    User deleted


    Non credo siano loro...Robin è diversa, Sanji da dietro potrebbe sembrare...ma il fatto è che loro sono quasi tutti nella grand line tranne Robin (era nell'east blue anche se ora è con i rivoluzionari e potrebbe essere da un'altra parte) e Chopper, e i personaggi cerchiati in rosso sono tutti al di fuori della rotta maggiore...non sono i mugi, avrebbe poco senso per loro che vogliono tornare alle shabondy (o nel caso più remoto a MF) uscire dalla grand line per ritornarci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me non sono loro...e anche le frasi pronunciate secondo me non possono c'entrare nulla con i mugi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non è possibile che siano loro...faranno un'entrata a sorpresa nel bel mezzo della battaglia!

    Scusate ma...da quand'è che Milhawk e Boa sono alti come Doflamingo??
     
    Top
    .
  8. Patos
     
    .

    User deleted


    Durante lo scontro tra Silver e Kiazaru, l'ammiraglio dice di non avere abbastanza forze per catturarlo... la cosa più sensata è quindi che una volta spediti via i Mugi Silver se ne sia andato e Kizaru, sapendo di non poter riuscire a catturarlo, l'abbia lasciato andare!
    Inoltre credo che Kizaru in quel momento si sia occupato di parlare un attimo con Kuma!!
    Oltre al fatto che c'erano altri pirati da catturare... oltre che Rufy era stato mandato anche per Kidd e Law! Tra l'altro in una vignetta parlavano di non riuscire a stare dietro a tutti i nuovi prigionieri dal punto di vista burocratico (non avevano abbastanza carte), quindi può essere che qualche supernova sia stata mandata a ID e si incontri ora con BN!! Improbabile ma possibile!

    Rufy ora come ora è poca cosa!!

    Ma vi pare che Robin che era finita coi rivoluzionari ora si metta a fare la spesa?!? E così pure gli altri!! Le faccie possibili prima o poi finiscono, inoltre nei manga spesso si somigliano molto le donne!!

    Veramente in quell'immagine Doflamingo è molto più alto... ed è pure piegato!
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    La statura di Mihawk e Boa sono esagerate...sono stati rappresentati più grandi volutamente...o per esigenze di disegno, cioè per enderlo più armonioso...oppure per sottolineare visivamente la superiorità e l'importanza di questi personaggi...Boa e Mihawk sono normotipi...lo spadaccino è alto più o meno come Zoro e quindi come un uomo normale, Boa è alta non molto più di Rufy quindi in realtà dovrebbero essere grandi circa come il marine dell'immagine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    penso siano stati rappresentati volutamente cosi' x sottolineare la grandezza della flotta dei 7 rispetto al piccolo e misero soldato k nn conta nulla o che simboleggino il ftt k il soldato d fronte a loro si sente inferiore e percio' più piccolo cmq riguardo ai mugi ank'io penso faccino una loro entrata scenica nel bel mezzo della battaglia magari insieme a silvers railegh k chissà abbiano incontrato alle shabondy e abbia deciso d unirsi a loro x salvare il figlio d gol d roger....scusatemi sto forse fantasticado troppo :)
     
    Top
    .
  11. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Ma MF si trova prima o dopo le Shabondy? Perchè se si trovasse prima opterei x una riunione dei mugi li... ma se si trova nel nuovo mondo invece nn credo che si reincontreranno la perchè i Mugi devono ancora visitare l'isola degli uomini-pesce...
     
    Top
    .
  12. shinigame83
     
    .

    User deleted


    scusate ma sti mugi che caspita sono???? forse intendete la ciurma??? allora perchè mugi??? mi sono perso qualcosa!
     
    Top
    .
  13. F e n i x
     
    .

    User deleted


    mugi= mugiwara= ciurma di cappello di paglia
     
    Top
    .
  14. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Secondo me il buon vecchio Edward ci lascia le penne stavolta....Non si può uscire indenni da uno scontro con i più forti combattenti della marina....Se pensiamo poi alle reazioni che questo comporterebbe nel mondo dei pirati e agli equilibri che si romperebbero nelle gerarchie degli imperatori,questa potrebbe essere una svolta che segnerebbe ancora più nettamente i confini tra la pirateria e la marina....non ci sarebbero più finte tregue o equilibri fittizi tra le potenze mondiali.....aspetto di vedere come reagirà Dracul Mihawk,il mio personaggio preferito..Sarebbe troppo scontato se si schierasse con Rufy dall'inizio....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mihawk con la spada taglia tutto e mi puo' uccidere rufy tranquillamente...spero c sia qlq k si scontri contro d lui tipo shanks altrimenti la vedo dura x rufy cmq io piu k altro voglio vedermi akainu!! è da un po' k mi chiedo quale sia la sua potenza e k frutto abbia ingerito
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4019 views
  Share  
.
Top
Top