One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    emh bb sta per affrontare sengoku a fine capitolo........è in piedi e senza flebo.......
    poi come cazzo fa a essere debolissimo uno che riesce a tenere testa a shanks.......
    ti ricordo che garp l'ultima volta che ha visto rufy gli ha sparato una palla di cannone addosso
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 24/7/2009, 11:29)
    emh bb sta per affrontare sengoku a fine capitolo........è in piedi e senza flebo.......
    poi come cazzo fa a essere debolissimo uno che riesce a tenere testa a shanks.......

    si ma shanks aveva un braccio solo... nn è debolissimo di certo (basta ricordare solo il primo scambio di colpi tra BB e shanks come aveva ridotto il cielo...) ma un po' di forza l'ha persa temo... cmq ho fatto una leggera constatazione:
    garp teneva testa a roger, BB teneva testa a roger, quindi BB e garp erano +o- allo stesso livello, ora: sono passati 20 anni e sia garp ke BB sono invecchiati, garp è solo vice-ammiraglio, e sappiamo ke nn è ammiraglio solo per il suo carattere, ma questo fa si ke sengoku (grand ammiraglio) sia + forte di garp, e quindi anke di BB, almeno in teoria...
     
    Top
    .
  3. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Nono... ho idea che Garp possa essere allo stesso livello di Sengoku... è una leggenda tra i marines e, con ogni probabilità, non è GRANDAMMIRAGLIO per il suo carattere... persino Sengoku deferente nei suoi confronti...

    Comunque... ho letto il capitolo!! BELLISSIMO!!! Ci ha mostrato molte cose interessanti, molte rivelazioni e ha preannunciato uno scontro epico!! Come è saltata fuori la Moby Dick, poi.... *.*!! Il prossimo capitolo sarà da sbavo al quadrato!!!!!
    Unica peccuccia è che Rufy nel flashback, dopo aver incontrato Shanks, sembra più piccolo che non quando era ancora a Foosha... sarà perchè Oda ha anche cambiato un po' stile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me il cpapello di paglia nel flashback è un errore. Non vorrei dire perché mi sembra davvero grossolano, ma i conti non mi tornano proprio (come penso non tornino a voi).
    Hancock, comunque, per me verrà "salvata" da Rufy, nel senso che la porterà via un po' come ha fatto quando ha agguantato Margaret e l'ha trascinata giù nella foresta...e a quel punto figurati Hancock come reagisce! :P

    Comunque che figata! Come al solito non vedo l'ora di arrivare a venerdì prossimo per gustarmi tutto tutto tutto tutto tutto il nuovo capitolone di ONE PIECE! (peraltro non dovrebbe uscire una pagina a colori?). E Usopp grasso? Cosa sta accadendo?! Mamma miaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  5. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo,credo proprio che si scatenerà il putiferio.E' arrivato BB sta per arrivare Rufy e sarebbe bello se venisse anche Shanks,ma soprattutto vorrei che tornassero la ciurma di cappello di paglia T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    shanks sta affrontando kaidou quindi nn penso intervenga qnt alla ciurma chissà io spero k arrivi in un momento critico x rufy e magari arrivi insieme a railegh k hanno incontrato alle shabondy cosi spacca d botte qualcuno XD
     
    Top
    .
  7. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 24/7/2009, 13:47)
    shanks sta affrontando kaidou quindi nn penso intervenga qnt alla ciurma chissà io spero k arrivi in un momento critico x rufy e magari arrivi insieme a railegh k hanno incontrato alle shabondy cosi spacca d botte qualcuno XD

    Guarda che lo scontro tra Shanks e Kaidou non dura mica 15 ore -.-
    Quello che doveva succedere tra i due è già successo -.-

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/7/2009, 13:23)
    Secondo me il cpapello di paglia nel flashback è un errore. Non vorrei dire perché mi sembra davvero grossolano, ma i conti non mi tornano proprio (come penso non tornino a voi).
    Hancock, comunque, per me verrà "salvata" da Rufy, nel senso che la porterà via un po' come ha fatto quando ha agguantato Margaret e l'ha trascinata giù nella foresta...e a quel punto figurati Hancock come reagisce! :P

    Comunque che figata! Come al solito non vedo l'ora di arrivare a venerdì prossimo per gustarmi tutto tutto tutto tutto tutto il nuovo capitolone di ONE PIECE! (peraltro non dovrebbe uscire una pagina a colori?). E Usopp grasso? Cosa sta accadendo?! Mamma miaaaaaaa!!!

    Perchè non dovrebbero tornarti i conti?
    Rufy incontra Shanks e siamo a Romance Dawn. Poi Garp prende Rufy e lo porta da Dadan che lo allena insieme a Ace (e siamo cronologicamente dopo, capitolo 551)... non vedo dove i conti non tornino...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vikkio92 @ 24/7/2009, 14:12)
    Perchè non dovrebbero tornarti i conti?
    Rufy incontra Shanks e siamo a Romance Dawn. Poi Garp prende Rufy e lo porta da Dadan che lo allena insieme a Ace (e siamo cronologicamente dopo, capitolo 551)... non vedo dove i conti non tornino...

    I conti non mi tornano perché, SE NON RICORDO MALE, è Rufy stesso a dire che Ace era già partito un paio d'anni prima di lui...e questo accadde PRIMA che Shanks facesse dono a Rufy del suo cappello. Anche dai disegni, comunque, Rufy sembra parecchio più piccolo mentre Ace, a vederlo, dimostra l'età che Rufy aveva quando Shanks gli disse "mi restituirai il cappello quando sarai Re dei Pirati" o una cosa del genere. Ho fumato qualcosa di pesante o ricordo bene? Ora comunque vado a rileggermi un po' i primi capitoli.
     
    Top
    .
  9. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    rufy incontra shanks a ha circa 5-7 anni e nn si sa se li ha gia conosciuto ace.......
    per il fatto che i lineamenti dei personaggi li fanno sembrare piu piccoli puo essere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Uhm...a quanto pare ha ragione Vikkio: Da quando Shanks parte dando a Rufy il suo ormai leggendario cappello di paglia a quando è Rufy a partire in cerca di avventure sono strascorsi 10 anni, pertanto all'epoca di ricevere il cappello, Rufy aveva 7 anni esatti e non conosceva Ace, a quanto pare. Poco dopo, invece, Ace viene portato sull'isola da Garp e comincia l'addestramento per entrambi (infatti prima i pugni di Rufy facevano ridere anche con il Gomu Gomu no Mi...dopo 10 anni, invece, ha stesso un Re del Mare). Di conseguenza, sembra proprio che Ace sia arrivato al massimo un anno dopo la partenza di Shanks e che partì quindi quando Rufy aveva ancora 14 anni. Ecco qui l'immagine che mi ha schiarito le idee:

    image

    Comunque, alla fine, voi avete capito chi potrebbe essere Dadan?
     
    Top
    .
  11. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Non ricordavo tutte queste nozioni (ahimè, mi sento estremamente in colpa, dato che, per quanto ami OP, dovrei sapere queste cose =( ), però non riuscivo a capire perchè tutti stì conti non dovessero tornare...
    Nel senso che sì, Rufy incontra Shanks, va sull'altra isola con Garp, incontra Ace, Ace parte, poi parte anche Rufy... o almeno, credo sia così...
    Comunque, in effetti, i lineamenti del Rufy nel cap 551, che dovrebbe essere + vecchio di quello che incontra Shanks, lo fanno sembrare + giovane xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non riesco a smettere di rileggere il capitolo! Mamma mia gente!!!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    mamma mia che capitolo spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! OP migliora ad ogni capitolo..è assurdoooooooooooooooooooo..BB vuole far diventare il re il figlio del suo principale nemico..e se non ho cpito male Ace era l'unico a non saperlo..cavolooooooooooooooooo..ora all'appello mancano solo Rufy e il resto dei Mugi (speriamo di vederli in questa battaglia..)..
     
    Top
    .
  14. Mar91
     
    .

    User deleted


    Ma da qual poco che si è visto Dadan non assomiglia incredibilmente ad uno dei 5 astri di saggezza!?
     
    Top
    .
  15. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Dadan non si è mai visto manco di striscio... quello che da' una pacca sulla testa a Rufy è Garp da giovane...
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4024 views
  Share  
.
Top
Top