One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark-devil 7
     
    .

    User deleted


    grandiosa sorpresa e gran bel cap.......voglio vedere rufy che faccia fa quando scopre ke ace non è suo fratello ma figlio del re dei pirati! stando così le cose mi sorge un dubbio ke però nn mi piacerebbe..... se ace arrivasse all'ultima isola insieme a rufy? cioè dopo tutto essendo il figlio del rè dei pirati qualcosa dovrà pure cambiare nel futuro.....bo si vedrà cmq voglio vedere il combattimento! e rufy che arriva.....e vedendo ace in pericolo probabilmente utilizzerà l'haki......grandi cap ci attendono!
     
    Top
    .
  2. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Già... cmq se continuano così (un ora dura 2-3 capitoli) vedremo l'esecuzione di Ace a Settembre...
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bo si vedrà cmq voglio vedere il combattimento! e rufy che arriva.....e vedendo ace in pericolo probabilmente utilizzerà l'haki......grandi cap ci attendono!

    mamma mia, non immagino che bombe dicapitoli usciranno nelle prossime settimane!!
    CITAZIONE
    Già... cmq se continuano così (un ora dura 2-3 capitoli) vedremo l'esecuzione di Ace a Settembre...

    mah..speriamo 1 po prima..XDXD
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    No VA9C so che ti sei espressa male e volevi dire : speriamo di non vederla proprio l'esecuzione XD
     
    Top
    .
  5. smokerman85
     
    .

    User deleted


    speriamo bene
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No VA9C so che ti sei espressa male e volevi dire : speriamo di non vederla proprio l'esecuzione XD

    ..sì,infatti mi sono espressa maleXD figuriamoci se io voglio vedre l'esecuzione del mio Ace!!..intendevo che speriamo di vedere Rufy che lo salva prima dello scoccare delle 3 ore..e quindi di vedere una parte dell'azione che ci aspetta prima di settembre..=)
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 18/7/2009, 10:38)
    ragazzi..se Silvers fosse riuscito a scappare da Kizaru e ora stesse guardando con uno degli schiermi giganti sull'arcipelago l'esecuzione, appresa la notizia che Ace è il figlio del suo capitano quale poterebbe essere la sua reazione?? sapeva tutto oppure è stato un colpo di scena anche per lui?? e se ne era a conoscenza sa quali sono stati i motivi che hanno spiento Roger ad affidare il piccolo a Garp invece che a lui?? e soprattutto....perchè non sta facendo nulla per salvaro?? (mi spiego..mi sta benissimo che ora Ace sia il apitano della 2 flotta di BB, ma ciò non toglie che sia il figlio di Roger..in questo caso il legame di sangue che c'è tra Rger ed Ace dovrebbe spingere Silvers ad agire..almeno in teoria..)

    per affidargli suo figlio deve almeno esistere un legame che li possa portare ad essere nemici amici ovvero si affrontavano da avversari ma senza quel tipico odio tra due combattenti ma con rispetto e per misurarsi entrambi anche se a quanto pare vincesse sempre roger o almeno un legame di parentela cosi si spiegherebbe il fatto che ace si addormenta all improvviso come garp quindi lui e roger potrebbero essere pure fratelli cosa che avevo detto molto tempo fa poi per quanto riguarda il fatto di affidare a garp invece che a silvers mi sembra ovvio una cosae affidare un bambino ad un criminale super ricercato che porterebbe il bambino stesso a vivere un infanzia terribile altro ad un marine che gli puo dare tutta la protezione di questo mondo mi sembra ovvio no? e poi se l avesse dato a silvers sarebbe potuto essere riconducibile a roger fin da subito
    cmq ora abbiamo pure scoperto perche ace odi tanto il padre dato che lo ritiene il colpevole della morte della madre perche se non fosse stato per lui non avrebbe costretto la madre a farlo nascere di 13mesi e di conseguenza non sarebbe morta
    ora con questo nuovo colpo di scena si sottovaluta molto che dimensioni potrebbe avere la battaglia secondo me e stato un suicidio della marina stessa dato che ace e figlio di roger a questo punto per il legame che lega shanks a roger di sicuro interverra con tutta la sua ciurma poi non scordiamoci degli ex compagni di roger secondo me li vedremo apparire vecchi ma pur sempre fortissimi poi se interviene pure dragon, pero e improbabile, sara un macello o dei dubbi sull entrata in scena di silvers potrebbe finire il discorso con kizaru dove pero purtoppo ci lascera le penne con incazzatura di rufy relativo uso semi inconscio di haki scontro e vendetta e ritorno dei mugi magari e fosse cosi macello da panico se poi boa orso e miw si mettono dalla parte di barbabianca sai che bordello non vedo l oraaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato 20mesi non 13
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora con questo nuovo colpo di scena si sottovaluta molto che dimensioni potrebbe avere la battaglia secondo me e stato un suicidio della marina stessa dato che ace e figlio di roger a questo punto per il legame che lega shanks a roger

    cavolo, non ci avevo pensato!! Ecco perchè Ace ci teneva così tanto alla vita di Ace quando è andato a chiedere a BB di ritirarlo dalla caccia a BN!! non sarebbe maole vederlo entrare in scena ora..Rufy ne sarebbe felicissimo nonostante le circostaze!!
    CITAZIONE
    per affidargli suo figlio deve almeno esistere un legame che li possa portare ad essere nemici amici ovvero si affrontavano da avversari ma senza quel tipico odio tra due combattenti ma con rispetto e per misurarsi entrambi anche se a quanto pare vincesse sempre roger o almeno un legame di parentela cosi si spiegherebbe il fatto che ace si addormenta all improvviso come garp

    quoto..
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 18/7/2009, 21:48)
    CITAZIONE
    ora con questo nuovo colpo di scena si sottovaluta molto che dimensioni potrebbe avere la battaglia secondo me e stato un suicidio della marina stessa dato che ace e figlio di roger a questo punto per il legame che lega shanks a roger

    cavolo, non ci avevo pensato!! Ecco perchè Ace ci teneva così tanto alla vita di Ace quando è andato a chiedere a BB di ritirarlo dalla caccia a BN!! non sarebbe maole vederlo entrare in scena ora..Rufy ne sarebbe felicissimo nonostante le circostaze!!
    CITAZIONE
    per affidargli suo figlio deve almeno esistere un legame che li possa portare ad essere nemici amici ovvero si affrontavano da avversari ma senza quel tipico odio tra due combattenti ma con rispetto e per misurarsi entrambi anche se a quanto pare vincesse sempre roger o almeno un legame di parentela cosi si spiegherebbe il fatto che ace si addormenta all improvviso come garp

    quoto..

    ora si quadrano molte cose che portano a questa direzione ma il bello che avevamo tutti quanti questi indizi pure un bel po ma potevano portare a qualsiasi cosa che poi solo lui poteva pensarla una cosa del genere non capisco come abbia potuto solo immaginarsi una cosa del genere il bello che potrebbe sembrare un colpo di scena usato cosi all improvviso invece e stato costruito molto tempo addietro non capisco come faccia oda ad essere un tale genio e non mi vengano a dire che qualcuno lo sapeva o che qualcuno se l era immaginato non ci credo affato gia il solo sforarti la mente un pensiero del genere e assurdo grande grande grande oda e lui i re dei pirari ;)



    *pirati
     
    Top
    .
  11. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Rispondo dal letto con l'iPhone, quindi xdonate errori di battitura e abbreviazioni...

    X quanto riguarda Silvers: non aspettatevi ke parta da solo!! Nel senso, non crederete davvero ke, x salvare il figlio del suo capitano, vada DA SOLO a combattere 100.000 Marines, Shichibukai, 3 Ammiragli e Grandammiraglio!! Se non trova un gruppo a cui affiancarsi (anche BB va bene) non aspettiamocelo a MF...

    X il legame Roger - Garp... Io opto x una cosa tipo amore-odio tra due eterni rivali... Stile Lupin-Zenigata XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Uhm...Shanks secondo me non lo sapeva affatto che Ace è figlio di Roger. L'unico motivo per cui è andato a parlare con BB è perché l'ha visto crescere, esattamente come ha visto crescere Rufy (anche se il legame con Rufy è indubbiamente più forte). Comunque Shanks è improbabile che intervenga adesso, visto che sta tenendo impegnato Kaidou per permettere a Barbabianca di assaltare Marineford. Rayleigh potrebbe effettivamente intervenire...però non lo so; vedremo. Certo è che BB da solo non può vincere. BB + Rufy & co. forse...ma secondo me interverrà per forza un'altro elemento per equilibrare maggiormente la battaglia!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora si quadrano molte cose che portano a questa direzione ma il bello che avevamo tutti quanti questi indizi pure un bel po ma potevano portare a qualsiasi cosa che poi solo lui poteva pensarla una cosa del genere non capisco come abbia potuto solo immaginarsi una cosa del genere il bello che potrebbe sembrare un colpo di scena usato cosi all improvviso invece e stato costruito molto tempo addietro non capisco come faccia oda ad essere un tale genio e non mi vengano a dire che qualcuno lo sapeva o che qualcuno se l era immaginato non ci credo affato gia il solo sforarti la mente un pensiero del genere e assurdo grande grande grande oda e lui i re dei pirari

    esattamente!! sembra una cosa buttata lì, e invece ha dimostrato di aver pensato a questa parentela da 1 bel po visti gli indizi lasciati..GRANDISSIMO ODA!!
    CITAZIONE
    Shanks secondo me non lo sapeva affatto che Ace è figlio di Roger. L'unico motivo per cui è andato a parlare con BB è perché l'ha visto crescere, esattamente come ha visto crescere Rufy

    bhè,qui abbiamo 1 punto di domanda..non è proprio come dici tu, perchè Ace nel periodo in cui Shanks era al villagio di Foosha non è stato visto..perciò non sappiamo se Shanks lo abbia incontrato o meno..magari era a fare qualche allenamento con Garp o chissà cos'altro...però pensandoci bene, qualche tempo fa era uscita la domanda del perchè Shanks si trovasse sull'isola di Rufy...bhè....e se ci fosse andato per vedere il figlio del suo capitano?!?!
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    in teoria, l'unico che doveva sapere la verità su ace doveva essere Garp, ma credo che più di un pg la sappia, raylight sicuramente, shank poi era nella ciurma di roger, magari lo sa pure lui e il fatto di aver attraccato al villaggio di foosha, che non è proprio un posto per un pirata di livello, deriva proprio da questo fatto, probabilmente era venuto a conoscenza di tutta la faccenda.
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    shank poi era nella ciurma di roger, magari lo sa pure lui e il fatto di aver attraccato al villaggio di foosha, che non è proprio un posto per un pirata di livello, deriva proprio da questo fatto, probabilmente era venuto a conoscenza di tutta la faccenda.

    esatto!!
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4019 views
  Share  
.
Top
Top