One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    bel lavoro tobi 999 grazie per le immagini
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jajanken @ 22/7/2009, 16:12)
    bel lavoro tobi 999 grazie per le immagini

    di niente
     
    Top
    .
  3. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    maronna!! allucinante! c'è gente con taglie al disopra dei 600 milioni!!!!
     
    Top
    .
  4. fox888
     
    .

    User deleted


    oooooo mmmmmmmm ggggggg!!!!!!!!!ciaoooooooo che entrata fa bb???sto sbavandooooooooooo ora che succederà?!?!?!
    che bello vedere le immagini di gold d. roger...ha un'espressione così bella quando ride dietro le sbarre...non è per niente cattiva...e sembra quella di rufy/ace quando ridono...chissà che personaggio!!!!!!!!!e cmq ora che è stato svelato il segreto...si notano delle somiglianze..dei tratti che sono simili tra loro ( tra ace e gold d. roger)...ora la cosa che mi preme di più è : 1 sapere come è composta la ciurma di bb 2 vedere come si svolge il tutto 3 cosa molto improbabile...cercare di capire che tipo di connessione c'è fra gold. d. roger,garp,dragon...e quindi ace e rufy....ma come ho già detto,sarà molto dura che in questo momento della saga si scoprano così tante carte...staremo a vedere,in attesa però mi rivedo 1000 volte le pagine degli spoiler...ahahhhhhhh bavetta!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fox888 @ 22/7/2009, 17:56)
    oooooo mmmmmmmm ggggggg!!!!!!!!!ciaoooooooo che entrata fa bb???sto sbavandooooooooooo ora che succederà?!?!?!
    che bello vedere le immagini di gold d. roger...ha un'espressione così bella quando ride dietro le sbarre...non è per niente cattiva...e sembra quella di rufy/ace quando ridono...chissà che personaggio!!!!!!!!!e cmq ora che è stato svelato il segreto...si notano delle somiglianze..dei tratti che sono simili tra loro ( tra ace e gold d. roger)...ora la cosa che mi preme di più è : 1 sapere come è composta la ciurma di bb 2 vedere come si svolge il tutto 3 cosa molto improbabile...cercare di capire che tipo di connessione c'è fra gold. d. roger,garp,dragon...e quindi ace e rufy....ma come ho già detto,sarà molto dura che in questo momento della saga si scoprano così tante carte...staremo a vedere,in attesa però mi rivedo 1000 volte le pagine degli spoiler...ahahhhhhhh bavetta!!!!

    la ciurma di BB è composta da 14 capitani in tutto saranno migliaia di uomini, roger, garp, BB erano semplicemente amici-rivali(amici non sono tanto sicuro XD), la moby dick è sbucata dal centro dell'isola(ha una forma a mezzaluna)mentre i capitani delle divisioni affrontano i shichibukai
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    maronna!! allucinante! c'è gente con taglie al disopra dei 600 milioni!!!!

    maaaaaaamma miaaa!! sbavo + totale questo capitoloooooooo!!
    CITAZIONE
    che bello vedere le immagini di gold d. roger...ha un'espressione così bella quando ride dietro le sbarre...non è per niente cattiva...e sembra quella di rufy/ace quando ridono...chissà che personaggio!!!!!!!!!e cmq ora che è stato svelato il segreto...si notano delle somiglianze..dei tratti che sono simili tra loro ( tra ace e gold d. roger)...ora la cosa che mi preme di più è : 1 sapere come è composta la ciurma di bb 2 vedere come si svolge il tutto 3 cosa molto improbabile...cercare di capire che tipo di connessione c'è fra gold. d. roger,garp,dragon...e quindi ace e rufy....ma come ho già detto,sarà molto dura che in questo momento della saga si scoprano così tante carte...staremo a vedere,in attesa però mi rivedo 1000 volte le pagine degli spoiler...ahahhhhhhh bavetta!!!!

    cavolo, on 6 l'unico a cui piacerebbe sapere..però ragazzi..avete visto che carino il mio Ace appena nato??!! è così pucciosoooooooooooo!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    no ad affrontare gli shichi sono 5 o 6 capitani di altre barche alleti di bb nn suoi sottoposti.......
    tutti provenienti dal nw anche se credo che ne prenderanno a bizzeffe dache a mihawk nn lo possono sconfiggere dato che lo dovra battere zoro,boa è l'amante di rufy(lui l'avra capito????) e orso è troppo forte.........
    quindi credo che ne prenderanno molte........
    cmq bb riesce a reggersi in piedi senza flebo.......e sta per affrontare sengoku.....
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    io sono preoccupata per Boa..quei capitani sono destinati ai flottari..ma lei è dalla loro parte, e tiene molto a Rufy!! spero non le facciano del male..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    sn curioso d vedere ki dovrebbe essere l'avversario d mihawk o meglio ki sarà colui k le prenderà da mihawk e poi se barbabianca è andato contro sengoku cs fa affronta da solo i 3 ammiragli + sengoku oppure ki sarà in grado d tener testa ai 3 ammiragli mentre lui combatte contro sengoku??!!! mamma mia sn troppo curioso d vedermi i prox capitoliiiiiii
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sn curioso d vedere ki dovrebbe essere l'avversario d mihawk o meglio ki sarà colui k le prenderà da mihawk

    hahaha..a chi lo dici..in questo caso dico: forza Mihawk!!
    CITAZIONE
    e poi se barbabianca è andato contro sengoku cs fa affronta da solo i 3 ammiragli + sengoku oppure ki sarà in grado d tener testa ai 3 ammiragli mentre lui combatte contro sengoku??!!!

    mamma mia, non ci avevo pensato!! bhè, penso che ai 3penseranno i comandanti della 1 e 3 flotta..per il terzo ammiraglio non ne ho idea..però comunqe di apitani ne avazano visto che i flottari sono solo ..perciò i conti tornano..
    CITAZIONE
    mamma mia sn troppo curioso d vedermi i prox capitoliiiiiii

    siamo in tanti!!! questa saga è 1 BOMBAAAA!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    oda c stupisce sempre coi suoi capitoli nn smetterò mai d dirlo....sarà una battaglia a dir poco spettacolare!!!!! e alla fine bugy diventerà re dei pirati ahahahahahahhahah

    P.S. ma qnt fa brutto Barbabianca senza le flebo!!!!! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    altre immagini :coolbi9.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    grande tobi!XD

    babba mia che capitolone che ci aspettaaaa!!!
     
    Top
    .
  14. enea_90
     
    .

    User deleted


    6 un grande tobi^^ ma nell'ultima immagine ce una vignetta censurata?
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    mai viste così tante immagini spoiler di un capitolo...ma non è che magari possiamo aspettarci la raw con un giorno di anticipo???? eh magari!!!
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4024 views
  Share  
.
Top
Top