One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ho la sensazione che buggy non farà un bel niente e si prenderà il merito di tutto
     
    Top
    .
  2. SilversNico
     
    .

    User deleted


    Baghy! Baghy! Baghy! XD già si è preso il 50% del merito della fuga da ID... ripeto sarebbe il massimo se facesse il bis...
     
    Top
    .
  3. enea_90
     
    .

    User deleted


    si quasi sicuramente succedera cosi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    e a quel punto diventerà re dei pirati buahahahahahahhaahhahahahahah
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    YOHOHOHOHO..e la taglia di baghy sale alle stelleeeeee..hahaha..fa scompisciare questo personaggio..ma daaaaaaaaiiiiiiii..come pensa di fare ad uccidere 1 come BB?? che tra l'altro ha fatto 1 entrata in scena spettacolare con la Moby Dick proprio al centro della mezzaluna..hahaha..tutte le navi da guerra fuori ora non servono quasi a niente..hahahahahahahahaha che spettacolooooooo!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nella sezione spoiler ho postato 11 immagini....che spettacolo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....io ho messo le 3 che ho trovato che non si vedevan........se riesci a modificare il post.......scusa eh!!


    cmq BARBABIAAAAANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!=)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo23m @ 22/7/2009, 11:06)
    .....io ho messo le 3 che ho trovato che non si vedevan........se riesci a modificare il post.......scusa eh!!


    cmq BARBABIAAAAANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!=)

    sistemato
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    Se chi ha tradotto gli spoiler non ha sbagliato a fare i conti vedremo la taglia più alta sino ad ora
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    viste ora le immagini, bellisssime quelle di barbabianca che se non ho capito male spunta direttamente davanti al patibolo emergendo dall'acqua, il capitolo sarà bellissimo, e prossimi lo saranno ancora di più. :lol:
     
    Top
    .
  11. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Io spero che BB vada immediatamente contro Sengoku, sono troppo curioso di vedere che potere ha(sempre se ne ha uno).
    Una cosa non vi siete ricordati,, il ruolo di crocco e di bughy che vogliono la testa di BB. Lasciamo stare il pagliaccio che si nasconderà e prenderà parte dei meriti, ma l'ex shichibukai cosa farà? non credo che lo attacchi subito perchè è troppo astuto per fare una mossa cosi azzardata. Inizialmente combatterà per il suo schieramento e poi quando BB sarà stremato, sarà lui a dare il colpo di grazia...
    Anche se, secondo me, il massimo è se BB muore per mano di BN. Sarebbe il 2° danno che fa ad ace e poi facendo cosi farebbe un salto di qualità notevole.
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martenel_88 @ 22/7/2009, 13:48)
    Io spero che BB vada immediatamente contro Sengoku, sono troppo curioso di vedere che potere ha(sempre se ne ha uno).
    Una cosa non vi siete ricordati,, il ruolo di crocco e di bughy che vogliono la testa di BB. Lasciamo stare il pagliaccio che si nasconderà e prenderà parte dei meriti, ma l'ex shichibukai cosa farà? non credo che lo attacchi subito perchè è troppo astuto per fare una mossa cosi azzardata. Inizialmente combatterà per il suo schieramento e poi quando BB sarà stremato, sarà lui a dare il colpo di grazia...
    Anche se, secondo me, il massimo è se BB muore per mano di BN. Sarebbe il 2° danno che fa ad ace e poi facendo cosi farebbe un salto di qualità notevole.

    quoto tutto. :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  13. ¬Guns
     
    .

    User deleted


    Una cosa oramai è sicura: o Ace o Barba Bianca tirerà le quoia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    in one piece non muore nessuno
     
    Top
    .
  15. ¬Guns
     
    .

    User deleted


    Lo so che non muore nessuno, ma c'è sempre una prima volta (??)
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4024 views
  Share  
.
Top
Top