One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    doflamingo dubito vada a scontrarsi cn rufy poichè vuole scontrarsi d certo con barbabianca secondo me qnt a rufy x me si sconfiggerà i soldati piu deboli xk nn puo' nulla contro uno dei 3 ammiragli forse si qlq scontro cn uno dei 7 insieme a jinbe crocco ecc c puo' stare cmq mihawk mr 1 lo spacca in 2 secondi penso k i 7 e gli ammiragli se la vedranno cn bb e la sua ciurma
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    invece dagli spoiler sembra ke Ruffy non faccia niente sto giro... la flotta dei 7 va contro alleati di BB, ma dagli spoiler nn fanno vedere ki siano, si sa solo ke sono ttt capitani di ciurme provenienti dal NW... insomma per sapere qualcosa questo capitolo nn basta, è pura transizione, ma dal prossimo credo vedremo botte da orbi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non mi sembra proprio di transizione, BB è arrivato al quartier generale, ha già sfondato la prima linea e le porte della giustizia, poi il capitolo non è ancora uscito non possiamo basarci su 4 righe meglio aspettare che esca..
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    da quanto ho capito BB ha sfondto la porta di giustizia permettendo a Rufy e co. di entrare!!
    CITAZIONE
    la flotta dei 7 va contro alleati di BB, ma dagli spoiler nn fanno vedere ki siano, si sa solo ke sono ttt capitani di ciurme provenienti dal NW...

    chi potrebbero essere???????
     
    Top
    .
  5. Ageha
     
    .

    User deleted


    Bravo Tobi hai ragione...

    Poi un capitolo in cui viene rivelato che BB vuole fare di Ace il re non è un cap di transizione ma un capitolo BOMBA!
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi un capitolo in cui viene rivelato che BB vuole fare di Ace il re non è un cap di transizione ma un capitolo BOMBA!

    altrochè cavolo!! se è vero farò salti alti 6 metri!! il problma sorge nel momento in cui si arriva alla conclusione che il re dei pirati è 1 solo..Ace o Rufy?? si arriverà ad 1 scontro tra i 2?? :o: :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 21/7/2009, 20:02)
    da quanto ho capito BB ha sfondto la porta di giustizia permettendo a Rufy e co. di entrare!!
    CITAZIONE
    la flotta dei 7 va contro alleati di BB, ma dagli spoiler nn fanno vedere ki siano, si sa solo ke sono ttt capitani di ciurme provenienti dal NW...

    chi potrebbero essere???????

    fanno parte della sua ciurma nel secondo spoiler che ho postato viene chiarito
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi..è 1 cosa che m è venuta in mente rileggente il capitolo della 550 della scor5sa settimana..avete presete l'immagne di Ace sul patibolo con i 2 soldati di fianco che incrociavano le spade davanti a lui?? bhè,quell'immagine mi ha fatto troppo ricordare l'esecuzione di Roger..quindi ho pensato..e se la 'verà metà' del manga fosse stata il capitolo 550 e non il 500 come pensavamo?? so che è 1 cosa stupida, ma a me ha fatto riflettere quell'immagine: esecuzioe di Roger, esecuzione di suo figlio..la prima che ha fatto iniziare la grande era della pirateria, e la seconda che è stata la miccia della guera che sta per iniziare e che se si concludesse con la morte di BB segnerebbe la fine dell'era della pirateria della vecchia generazione e apriebbe le porte alle nuove leve..che ne pensate??
     
    Top
    .
  9. enea_90
     
    .

    User deleted


    si beh i effeti come ragioamento ci sta^^
     
    Top
    .
  10. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    1) Rayleigh non può essere morto... stava vincendo, tra l'altro!! -.-
    2) Tra Rufy e Ace scelgo Rufy 1000000000000000000000 volte e faccio decapitare Ace IN QUESTO ISTANTE, piuttosto XD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Tra Rufy e Ace scelgo Rufy 1000000000000000000000 volte e faccio decapitare Ace IN QUESTO ISTANTE, piuttosto XD

    image image image image image image noooooooooooooooooooooooo!! certe cose NON LE PUOI DIREEEEEEEEE!! il mio Ace non può morire!!! se gli succederà qualcosa ti riterrò direttamente responsabile, (dopo Oda ovviamente..ma è solo 1 dettaglio..XD) quindi preparati alla mi furia!! nn voglio + sentire (anzi,nn volgio leggere!! XDXD) certe cos!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 21/7/2009, 20:48)
    CITAZIONE
    2) Tra Rufy e Ace scelgo Rufy 1000000000000000000000 volte e faccio decapitare Ace IN QUESTO ISTANTE, piuttosto XD

    image image image image image image noooooooooooooooooooooooo!! certe cose NON LE PUOI DIREEEEEEEEE!! il mio Ace non può morire!!! se gli succederà qualcosa ti riterrò direttamente responsabile, (dopo Oda ovviamente..ma è solo 1 dettaglio..XD) quindi preparati alla mi furia!! nn voglio + sentire (anzi,nn volgio leggere!! XDXD) certe cos!!

    tranquillo in one piece non muore mai nessuno :B):
     
    Top
    .
  13. mr_gold
     
    .

    User deleted


    io dico che ace muore ......è l'unico modo che ha ruffy per fare quel salto di qualita che gli permettera di sopravvivere nel NW :oldph8.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr_gold @ 21/7/2009, 21:35)
    io dico che ace muore ......è l'unico modo che ha ruffy per fare quel salto di qualita che gli permettera di sopravvivere nel NW :oldph8.gif:

    farlo morire adesso non avrebbe senso .BB ha appena detto che farà di lui il re dei pirati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bene bene BB ha finalmente ftt la sua mossa e dv dire con grande stile :) e così gli shichibukai affronteranno 5 capitani k nn conosciamo dire k nn me lo sarei mai aspettato è dir poco... :) oda c stupisce sempre di più cmq ank'io credo k qst sia la metà esatta del manga xk l'immagine d ace è cm quella d gol d roger sul patibolo con l'unica differenza k roger muore mentre ace...spero sopravviva :) ank se secondo me in qst battaglia qlq d importante c lascerà le penne xk è uno scontro tr grande x nn avere nex vittima
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4024 views
  Share  
.
Top
Top