One Piece 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patos
     
    .

    User deleted


    Detto onestamente che importanzsa ha il figlio del re dei pirati?!? NESSUNA!
    E' importante solo per la marina come un segnale forte!

    Non credo ne che Shanks abbia particolari interessi a salvarlo, ne Silver e ne nessun altro se non i diretti interessati!
    Shanks è andato da BB perchè sapeva che Ace non ce l'avrebbe fatta e magari aveva pure pensato ad un finale simile e alla perdita dell'equilibrio che più volte viene detto avrebbe fatto precipitare il mondo nel caos! Inoltre anche perchè a BN gliele avrebbe date volentieri lui!

    Alla fine Roger ha solo un legame di sangue con Ace, nemmeno l'ha mai visto... chi si butterebbe contro tutta la marina per salvare il figlio del capitano con cui non ha mai avuto niente a che fare e che nemmeno Roger aveva mai visto!
    Poi credo lo sapessero in moto pochi e chi avrebbe adesso il tempo di organizzarsi per andare a far bordello?!?

    Io non credo BB lo sapesse e adesso sarebbe interessante vedere come reagisce!! Anche perchè non capisco tutta sta sofferenza di Ace solo nel far sapere chi è il padre... anche se lo odia non è che soffri... infatti quando parlava con Garp non era particolarmente sofferente (se non perchè era a ID)... invece adesso sta davvero male e l'unica ragione che mi viene in mente è che non voleva farlo sapere a BB per paura che non lo accettasse più come figlio!

    Comunque credo che Ace abbia ben altri motivi per odiare Roger che la morte della madre... non a caso è finito nella ciurma di BB secondo me!!

    EDIT: fai a bene a dubitare di quel che dici... Ace è più grande > è stato partorito prima > se la madre è morta dopo il parto come ha fatto a partorire Rufy 3 anni dopo?!?
    A meno che non ci sia lo zampino di Moria (che schifo!!!) la vedo molto dura!
     
    Top
    .
181 replies since 18/7/2009, 01:07   4024 views
  Share  
.
Top