Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Effe91 @ 10/7/2009, 23:13)
    ma perche si prendono tutti lo sharingan??? il biukugan fa veramente tanto skifo???!!! :bleh:

    in effetti se se lo pigliassero okkio normale da una parte e biokugan dall'altra, esce no storpio :ahah:

    cmq ce lo aspettavamo tutti che danzo non era normale nella parte destra e che probabilmente aveva l'okkio sharingato....


    PS: vendo sharingan ipnotico a buon prezzo....di sti tempi, va di moda :lol:

    nn è per questo... il padre di hinata quando parla con neji mi pare dica che ai possessori del biakugan o come cazz si scrive viene applicato un sigillo ke sigilla appunto l'arte oculare rendendo il cadavere semi-inutile, e credo ke funzioni allo stesso modo al tentativo di asportazione
    per lo sharingan è diverso, dato ke per il livello supremo gli occhi devono essere trapiantati mi pare logico ke nessuno abbia ideato un sigillo per impedirne l'asportazione, madara nn credo ke si sia inventato di punto in bianco di prendere gli occhi al fratello senza sapere cosa sarebbe successo, credo che almeno i capi sapessero come fare ad ottenerlo, solo per ovvie ragioni nn lo facevano
     
    Top
    .
  2. shinigame83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 12/7/2009, 11:21)
    CITAZIONE (Effe91 @ 10/7/2009, 23:13)
    ma perche si prendono tutti lo sharingan??? il biukugan fa veramente tanto skifo???!!! :bleh:

    in effetti se se lo pigliassero okkio normale da una parte e biokugan dall'altra, esce no storpio :ahah:

    cmq ce lo aspettavamo tutti che danzo non era normale nella parte destra e che probabilmente aveva l'okkio sharingato....


    PS: vendo sharingan ipnotico a buon prezzo....di sti tempi, va di moda :lol:

    nn è per questo... il padre di hinata quando parla con neji mi pare dica che ai possessori del biakugan o come cazz si scrive viene applicato un sigillo ke sigilla appunto l'arte oculare rendendo il cadavere semi-inutile, e credo ke funzioni allo stesso modo al tentativo di asportazione
    per lo sharingan è diverso, dato ke per il livello supremo gli occhi devono essere trapiantati mi pare logico ke nessuno abbia ideato un sigillo per impedirne l'asportazione, madara nn credo ke si sia inventato di punto in bianco di prendere gli occhi al fratello senza sapere cosa sarebbe successo, credo che almeno i capi sapessero come fare ad ottenerlo, solo per ovvie ragioni nn lo facevano

    fai bene a dire che ti pare.... da quel che so io il sigillo viene applicato soltanto a quelli della casata cadetta che hanno il compito de proteggere la casata principale.....
    infatti neji ha il sigilo mentre hinata no...

    sarebbe una figata un bel trapianto de sharingan e biakugan insieme :roxlg7.gif:

    Edited by shinigame83 - 12/7/2009, 14:40
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ^^ credo si morirebbe x mancanza di chakra...

     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero
     
    Top
    .
  5. shinigame83
     
    .

    User deleted


    è vero ma il biakugan non consuma tanto chakra...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    il punto è che a kishi piace di più lo sharingan! :P
     
    Top
    .
  7. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    vorrei capire come è giustificata la superiorità del biakugan sullo sharingan a me ormai pare evidente ke sia il contrario...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 11/7/2009, 14:42)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/7/2009, 09:22)
    non si parla di sharingan disattivato,si parla di persone morte null,è ben diverso:se ti trapianti uno sharingan preso da un morto non serve a nulla scusa,morto il corpo muore anche lo sharingan credo,mi sembra logico pensarla così..per me invece ci sono indizi mostruosi che portano a pensare che danzou sia madara..e credimi,per me che l'ho sempre escluso è dura doverlo dire..però pensaci,dai:

    1-sharingan nello stesso occhio
    2-danzou fa il finto storpio
    3-grazie al mangekoyou eterno può spostarsi alla velocità della luce o addiritura teletrasportarsi in meno di un secondo
    4-lo sharingan sempre attivo al 99%,dato che porta la benda,perchè se potesse disattivarlo non porterebbe la benda,dato che per usarlo in ogni caso la benda se la deve levare,quindi non regge che porta la benda per non essere scoperto SE attiva lo sharingan perchè in ogni caso se lo attivasse se la dovrebbe comunque levare,cosa che mi fa giustamente supporre che quello sharingan sia sempre attivo,esattamente come quello di madara
    5-l'ipotesi del trapianto dopo la strage che è caduta,perchè se avesse voluto lo sharingan se ne sarebbe presi due,ma soprattutto perchè i corpi erano già morti e non credo proprio,fino a prova contraria,che se uno si trapianta uno sharingan da un cadavere,lo sharingan torni a vivere nel nuovo corpo,credo che il corpo e l'occhio al momento del trapianto debbano essere "vivi" per poi funzionare,e non credo abbia rubato uno sharingan a un uchiha vivo che si è gentilmente prestato
    6-il fatto che porti la benda da un sacco di tempo,ce l'ha anche nei ricordi di nagato
    7-il fatto che è praticamente certo che non sia un altro uchiha di nascita oltre madara perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale un uchiha di nascita menta sulla propria identità,nessuno al villaggio ne sappia nulla da anni e anni e soprattutto abbia lo sharingan solo ad un occhio
    8-la stessa crudeltà
    9-il fatto che madara scatenò kyuubi,di conseguenza danzou ordinò la strage degli uchiha facendo cadere i sospetti su di loro,poi madara compie la strage con itachi e,guarda un pò tu,madara odiava sia konoha(che infatti venne distrutta)che il clan uchiha(che venne sterminato)..

    ragazzi,smontatemi queste teorie se ci riuscite.sta diventando praticamente evidente,se si ragiona bene,che danzou è madara..ne sono quasi certo,e mi sarei venduto la casa sul fatto che non fosse così..ma non ci sono altre spiegazioni,kishimoto non può renderla troppo assurda l'eventuale spiegazione per lo sharingan di danzou,e per quanto voglia giocare coi fan,secondo me stavolta non è un gioco..per me,danzou potrebbe davvero essere madara o comunque è il suo corpo,mentre tobi potrebbe essere lo spirito e perciò essere ovunque in un batter d'occhio ed essere invulnerabile,ditemi quello che volete ma sto iniziando davvero a pensare che sia così,anche se prima di esserne certo devo pensarci bene e vedere un pò il comportamento di danzou

    ma premettendo che ora come ora tutto puo essere...pochi se la sareberoaspettata sta storia di danzuo sharingan...

    credo che tu abbia fatto un errore nella tua teoria..tutto fila,il finto storpio,la crudelta dei due,lo sharingan nello stesso occhio....tranne uno il piu importatnte...se dici che secondo te danzuo non puo disattivare lo sharingan significa che lo ha impiantato e,cioe come kakashi xche i portatori di sharingan originali,gli uchiha hanno la possibilita di disattivarlo a piacimento....madara x quello che ne sappiamo e uchiha puro sangue,quindi anche lui puo disattivare lo sharingan..il semplice fatto che non lo faccia non vuol dire che non puo...anche itachi lo teneva sempre attivo,ma x sua scelta

    io creo coma te che danzuo non possa disattivare lo sharingan e che quindi non ne sia un uchiha...quindi non credo sia madara che invece x rigor di logica puo disattivarlo.

    no alex,sbagli:io credo che danzou non possa disattivare lo sharingan,però potrebbe essere madara perchè nemmeno madara può disattivarlo,il mangekyou eterno è appunto eterno,ovvero non disattivabile,infatti l'occhio normale di madara è lo sharingan intermedio a 3 tomoe,non abbiamo mai visto madara senza lo sharingan perchè non lo può disattivare..quindi se danzou non lo può disattivare,i casi sono solo 2:o quell'occhio è trapiantato,o quello sharingan è eterno,e se fosse eterno potrebbe essere solo madara

    CITAZIONE
    cmq io sono convinto che Tobi sia Danzo ma che non siano Madara, dato che del poco che si è visto della faccia di Tobi hanno tutte 2 lo sharingan sullo stesso occhio e la conformazione delle rughe coincide se andata a vedere, cmq nn riesco a pensare, se fosse Madara, come mai possa avere solo uno sharingan...
    oppure potrebbe essere che Danzo-Tobi si sia impiantato una parte del corpo di Madara come Kabuto ha fatto con Oro-chan...

    risposta a XHAOZ:

    è impossibile quello che dici.tobi è madara,e mi sembra assurdo avere ancora dubbi su questo perchè il nome tobi nel manga non si nomina più,ma soprattutto madara si leva la maschera di fronte a kisame,che lo riconosce chiamandolo madara..viene anche mostrato madara con lo sharingan ipnotico eterno,quindi direi che tobi era un nome che madara ha usato quando ancora la sua vera identità non era nota a tutta l'akatsuki.probabilmente rientrava nel suo piano.il fatto che madara probabilmente ha lo sharingan solo in un occhio io lo spiego con il fatto che madara combattè col primo hokage finendo quasi ucciso,potrebbe aver perso un occhio in quello scontro.quindi resta possibile la teoria danzou=madara.

    CITAZIONE
    Le teorie sulla probabilità che Danzou e Madara siano la stessa persona, credo che sia da escludere completamente. Ci sono alcuni fattori, che non sono stati osservati. La distanza temporale degli anni o meglio dal Primo Hokage a Naruto. Gli anni da quei avvenimenti a quelli di adesso sono molto ben lontani. Per questo Danzou non potrebbe essere Madara, perchè si dimostrebbe più anziano o meglio morto per la sua vecchiaia. Specialmente con un età del genere Madara non potrebbe nemmeno continuare con la sua carriera ninja e sfruttare a meglio le sue capacità. Un'altro fattore riguarda durante la strage del clan uchiha. Itachi è stato il primo ad avvertire la presenza di Madara all'interno del villaggio e stringere un patto. Prima di questa strage ha addirittura minacciato Danzou. Se questo Danzou fosse veramente Madara, Itachi certamente l'avrebbe capito. Infatti Madara non pensava di venire scoperto da Itachi all'interno del villaggio. Per questo è un dettaglio da non sottovalutare. Per giunta non conosciamo del tutto i poteri dello sharingan eterno, ma sono certo di conoscere uno in particolare. Ricordate che qualche membro dell'akatsuki, aveva la capacità di non invecchiare o meglio se le mie fonti non sono errate. Per tanto credo che non sia un caso il nome sharingan eterno. La parola eterno ha un significato chiave in tutto questo. Permette di mantere lo sharingan ipnotico attivo e senza danneggiare il portatore. Comunque non dobbiamo escludere, che possa anche influire al corpo del portatore o meglio impedire l'invecchiamento. In questo modo spiegherebbe il fattore tempo dal primo Hogake agli aventi di oggi. Un'altro fattore si aggiunge. Se Danzou fosse veramente Madara, che cosa gli poteva servire l'alleanza con Orochimaru? Le sue capacità ninja sarebbero bastate senza alcun aiuto esterno e se aveva bisogno di un aiuto, avrebbe potuto contare con la sua organizzazione dell'akatsuki. Ricordiamo che Orochimaru ne faceva parte e dopo lo abbandonò. Sapete bene che Madara come ha detto Sasuke, che l'unico modo per uscire dall'akatsuki è la morte. Ci sono altri fattori, ma inutile da aggiungere. Questi elencati possano bastare per spiegare a chiunque, che sono due persone completamente diverse fra loro. Penso che questo non sia altro, che una delle capacità del nostro caro autore Kishimoto. La sua capacità di evidenziare e creare confusioni ai noi lettori. Creare quel fitto di mistero e spingere a noi a lettori a cercare la risposta. Eludere la verità celata nell'ombra. Basta osservare uno dei personaggi più complicati del manga ovvero Itachi. Ricordate la sua storia dalla quale all'inizio era il crudele assassino e che alla fine è diventato solo un povero innocente. Grazie a questa sua capacità, può approffittare di questa nostra situazione di confusione per creare colpi di scena. Colpi di scena che ci fanno rimanere a bocca aperta. Credo che il mistero dello sharingan di Danzou, verrà spiegato con vari flashback. Per altro non ho molto da dire, se non curioso di scoprire il potere segreto donato da Itachi a Naruto. Per il resto vi saluto tutto quanti e buona serata

    risposta a CJ Il Becchino:

    ti è sfuggito qualcosa.sulla distanza temporale ti rispondo subito:anche madara dovrebbe essere morto,dato che combattè col primo hokage,eppure è vivo non si sa grazie a quale potere.e dovrebbe apparire più vecchio,invece guarda come appara madara nel capitolo 397,pagina 1:NON SEMBRA VECCHIO.nell'ultimo capitolo yamato dice "quando si parla di madara tutto diventa possibile,anche che sia ancora vivo"..bè,se danzou fosse madara,il problema del salto temporale che dici tu sarebbe risolto.dici che madara se fosse così vecchio non potrebbe continuare la sua carriera da ninja,ma non è assolutamente vero:non sappiamo nulla sui poteri di madara e su quelli di danzou.ti ripeto che questa non è una prova che dimostra che non siano la stessa persona.sul fatto che itachi non abbia riconosciuto danzou,nel caso fossero stati la stessa persona,ti rispondo anche qui:madara è sempre apparso con la maschera,nei ricordi di madara riguardo la strage degli uchiha,egli portava la maschera..e in più,le menomazioni fisiche di danzou potrebbero essere finte proprio per depistare i sospetti.inoltre precisiamo che danzou non è alla ricerca di orochimaru,ma di kabuto.e ai tempi dell'akatsuki,kabuto non era ancora l'assistente di orochimaru.quindi non hai portato elementi certi che provino che danzou non sia madara,cosa che rimane quindi possibile.badata che non lo sto dando per certo,ma sto solamente mettendo in conto la possibilità che sia così,dati tutti gli elementi pro e contro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Online
    CODICE
    no alex,sbagli:io credo che danzou non possa disattivare lo sharingan,però potrebbe essere madara perchè nemmeno madara può disattivarlo,il mangekyou eterno è appunto eterno,ovvero non disattivabile,infatti l'occhio normale di madara è lo sharingan intermedio a 3 tomoe,non abbiamo mai visto madara senza lo sharingan perchè non lo può disattivare..quindi se danzou non lo può disattivare,i casi sono solo 2:o quell'occhio è trapiantato,o quello sharingan è eterno,e se fosse eterno potrebbe essere solo madara


    nono io non sto sbagliando...semmai la tua e una supposizione del tutto personale non supportata dai fatti del manga...x ora...


    madara e un uchiha ,quindi come uchioha puo disattivare lo sharingan ....punto...il resto e tutto un'invenzione

    il ms eterno non ci e dato sapere cosa da in piu ai suoi possessori..

    quindi se danzuo non puo disattivare l'occhio(cosa ancora da comprovare) di certo non e un uchiha e tanto meno madara..

    da cosa hai intuito che tobi non puo disattivare l'occhio??? non lo mostra sempre ,anzi la maggior pate delle volte non si vede...vedi tutti gli incontri che ha fattto con deidara.....
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmmMm.. , in fatti li ce l'aveva disattivato , la sua identita doveva restar nascosta fin quando c'era ''itachi'' in giro!!!!

    ...deidara non ha notato ness1 sharingan ( e lo conosceva molto bene)

    quindi tobi l oaveva disattivato!
     
    Top
    .
  11. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    ma ki ti dice ke uno sharingan trapiantato su un uchica continui ad essere anckora disatttivabile? magari una volta trapiantati restano nello stato di sharingan sempre e qualunque sia il sangue di chi lo porta...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XHAOZ @ 12/7/2009, 23:37)
    ma ki ti dice ke uno sharingan trapiantato su un uchica continui ad essere anckora disatttivabile? magari una volta trapiantati restano nello stato di sharingan sempre e qualunque sia il sangue di chi lo porta...

    .. gli uchiha dovrebbero saperlo disattivare, infatti Tobi lo attiva per la 1 volta quando dice '' il vero potere dello sharingan , il mio , quello di madara uchiha''...


    Mentre i non uchiha non possono..!!...kakashi infatti lo ammette lui stesso ^^
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con alex ricollegare l aggettivo eterno al fatto che non possa disattivare lo sharingan mi sembra una teoria un po troppo azzardata su basi inesistenti per carita poi potrebbe essere vero ma con gli elementi che abbiamo per ora una cosa dl genere e da escludere penso piu che altro dato che il peggior difetto dello sharingan sia la perdita della vista l aggettivo eterno sia da riccollegare all uso del magenkyou senza i suoi effetti collaterali pero anche questa teoria non ha solde basi oltre al fatto che zetsu dice a madara quando sara pronto per usare il magenkyou e credo che lui gli risponda che: " ci vorra un po di tempo" cio mi fa suppore due cose se madara ha tuttora lo sharingan eterno allora i suoi effetti non sono da ricollegare alla mia teoria dato che non dovrebbe avere problemi nell usare il magenkyou oppure madara nello scontro con il primo ha perso entrambi gli occchi e se ne trapiantato uno oppure madara non e nel suo corpo originario e puo avere usato una tecnica simile quella di orociok che non mi sbaglio ha appreso da pergamene proibite del villaggio di conseguenza anche egli potrebb aver imparato la stessa tecnica o addirittura perfezionata senza i suoi effetti collaterali cio comporterebbe che si sarebbe potuto trasferire in un corpo esente da sharingan e che ne abbia impiantato un occhio cio spiegerebbe magari l attivazione continua dello sharingan da parte di madara, anche se non e sicura quest ultima affermazione, cosi potremmo anche ricollegarlo a danzo cmq non e da escludere lo possibilita che tobi possa essere obito mi ha fatto pensare cio un episodio di hxh dove gon diceva che gin il nome del padre in alcune regioni poteva essere anche pronunciato ging il quale anagramma nigg era stato usato dall allievo di gin a greed island co mi a fatto pensare al nome tobi con obito magari tobi in alcun regioni si dice toobi il che diventerebbe il perfetto anagramma di obito cmq anch io dubito fortemente di quest ultima teoria tante credo che sia possibile all 1% che si verifichi anche perche vorrebbe dire copiare da parte di kishi percio la vedo difficile pero ea una teoria interessante da poter vagliare tanto da mettere uhn a pulce nell orecchio :woot: :shifty: :unsure: :B): ^_^ :huh: :lol: -_- ;) :P :D :) :bleh: :ahah: :shifty.gif: :alienff: :bye1: :camber: :cool: :asdgc8.gif: :ahsesp3.gif: :ahsixh9.gif: :coolbi9.gif: :roxlg7.gif: :sesekx0.gif: :1221571746.gif: :1221572202.gif: :teachak2.gif:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi a fatto pensare al nome tobi con obito magari tobi in alcun regioni si dice toobi il che diventerebbe il perfetto anagramma di obito cmq anch io dubito fortemente di quest ultima teoria tante credo che sia possibile all 1% che si verifichi anche perche vorrebbe dire copiare da parte di kishi percio la vedo difficile pero ea una teoria interessante da poter vagliare tanto da mettere uhn a pulce nell orecchio

    ma cosi non sarebbe copiato...XD
    gUARDA:



    Obito

    Tobi ( inizia a leggere dalla O, e fai un giro completo ) Ne esce = tobi-Tobi

    ( kissà se son stato kiaro )

    cmq..., è tutto per confondere i lettori ( e ha funzionato parekkio)

    Obito è solo un mucchio di cenere...^^
     
    Top
    .
  15. jajanken
     
    .

    User deleted


    si son d accordo ma sai finche nn si e sicuri meglio non escludere niente kissa alla fine sta cavolata potrebbe verificarsi vera ;)
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top