Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    si ma anche madara ha degli occhi imiantati, qll del fratello, qnd forse anche lui nn può disattivarlo...

    cmq io sono convinto che Tobi sia Danzo ma che non siano Madara, dato che del poco che si è visto della faccia di Tobi hanno tutte 2 lo sharingan sullo stesso occhio e la conformazione delle rughe coincide se andata a vedere, cmq nn riesco a pensare, se fosse Madara, come mai possa avere solo uno sharingan...

    oppure potrebbe essere che Danzo-Tobi si sia impiantato una parte del corpo di Madara come Kabuto ha fatto con Oro-chan...
     
    Top
    .
  2. Rekichan
     
    .

    User deleted


    secondo me danzo è danzo ......
    lo sharingan se lo è impiantato grazie all'aiuto di orochimaru con qualche tecnica medica o che altro.....

    e lo sharigna lo ha ottenuto durante lo sterminio del clan uchiha....
    durante il quale itachi era stato aiutato da madara....se non ricordo male.....che poi si è tenuto qualche occhio e lo ha dato a danzo.....
     
    Top
    .
  3. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    nn ha senso dato che Orochimaru voleva lo sharingan per se e poi nn è un ninja medico
     
    Top
    .
  4. Rekichan
     
    .

    User deleted


    si lo so ma con tutti gli esperimenti che fatto sugli esseri umani
     
    Top
    .
  5. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Ad impiantarglielo potrebbe essere stato Kabuto e non Orochimaru
     
    Top
    .
  6. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Le teorie sulla probabilità che Danzou e Madara siano la stessa persona, credo che sia da escludere completamente. Ci sono alcuni fattori, che non sono stati osservati. La distanza temporale degli anni o meglio dal Primo Hokage a Naruto. Gli anni da quei avvenimenti a quelli di adesso sono molto ben lontani. Per questo Danzou non potrebbe essere Madara, perchè si dimostrebbe più anziano o meglio morto per la sua vecchiaia. Specialmente con un età del genere Madara non potrebbe nemmeno continuare con la sua carriera ninja e sfruttare a meglio le sue capacità. Un'altro fattore riguarda durante la strage del clan uchiha. Itachi è stato il primo ad avvertire la presenza di Madara all'interno del villaggio e stringere un patto. Prima di questa strage ha addirittura minacciato Danzou. Se questo Danzou fosse veramente Madara, Itachi certamente l'avrebbe capito. Infatti Madara non pensava di venire scoperto da Itachi all'interno del villaggio. Per questo è un dettaglio da non sottovalutare. Per giunta non conosciamo del tutto i poteri dello sharingan eterno, ma sono certo di conoscere uno in particolare. Ricordate che qualche membro dell'akatsuki, aveva la capacità di non invecchiare o meglio se le mie fonti non sono errate. Per tanto credo che non sia un caso il nome sharingan eterno. La parola eterno ha un significato chiave in tutto questo. Permette di mantere lo sharingan ipnotico attivo e senza danneggiare il portatore. Comunque non dobbiamo escludere, che possa anche influire al corpo del portatore o meglio impedire l'invecchiamento. In questo modo spiegherebbe il fattore tempo dal primo Hogake agli aventi di oggi. Un'altro fattore si aggiunge. Se Danzou fosse veramente Madara, che cosa gli poteva servire l'alleanza con Orochimaru? Le sue capacità ninja sarebbero bastate senza alcun aiuto esterno e se aveva bisogno di un aiuto, avrebbe potuto contare con la sua organizzazione dell'akatsuki. Ricordiamo che Orochimaru ne faceva parte e dopo lo abbandonò. Sapete bene che Madara come ha detto Sasuke, che l'unico modo per uscire dall'akatsuki è la morte. Ci sono altri fattori, ma inutile da aggiungere. Questi elencati possano bastare per spiegare a chiunque, che sono due persone completamente diverse fra loro. Penso che questo non sia altro, che una delle capacità del nostro caro autore Kishimoto. La sua capacità di evidenziare e creare confusioni ai noi lettori. Creare quel fitto di mistero e spingere a noi a lettori a cercare la risposta. Eludere la verità celata nell'ombra. Basta osservare uno dei personaggi più complicati del manga ovvero Itachi. Ricordate la sua storia dalla quale all'inizio era il crudele assassino e che alla fine è diventato solo un povero innocente. Grazie a questa sua capacità, può approffittare di questa nostra situazione di confusione per creare colpi di scena. Colpi di scena che ci fanno rimanere a bocca aperta. Credo che il mistero dello sharingan di Danzou, verrà spiegato con vari flashback. Per altro non ho molto da dire, se non curioso di scoprire il potere segreto donato da Itachi a Naruto. Per il resto vi saluto tutto quanti e buona serata
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che questo non sia altro, che una delle capacità del nostro caro autore Kishimoto. La sua capacità di evidenziare e creare confusioni ai noi lettori. Creare quel fitto di mistero e spingere a noi a lettori a cercare la risposta. Eludere la verità celata nell'ombra. Basta osservare uno dei personaggi più complicati del manga ovvero Itachi. Ricordate la sua storia dalla quale all'inizio era il crudele assassino e che alla fine è diventato solo un povero innocente. Grazie a questa sua capacità, può approffittare di questa nostra situazione di confusione per creare colpi di scena. Colpi di scena che ci fanno rimanere a bocca aperta. Credo che il mistero dello sharingan di Danzou, verrà spiegato con vari flashback. Per altro non ho molto da dire, se non curioso di scoprire il potere segreto donato da Itachi a Naruto. Per il resto vi saluto tutto quanti e buona serata

    non avrei saputo dirlo con parole migliori!!! XDXDXD
    GRANDE...!!!
    e sottolineo ke kishi è un grande ^^

    p.s: e come al solito resto sempre dell'idea ke Danzou-madara siano 2 persone diverse,... basta inserire i vari pezzi del puzzle, e sorpatutto ora ke ''il becchino'' ha detto cose ke avevo un po ''ignorato''. la faccenda mi sembra ankor piu kiara di prima......e 1 + 1 = 2!!!!....

    come sempre sono sicuro al 99%.. ke siano 2 persone diverse, ma mai escludere la possibilità , è pur sempre kishi !! :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  8. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Si ma adesso basta con i misteri , :bash: :bash: :bash: :bash: devono incominciare a suonarsele un pò....Con tutti questi ninja superpotenti presenti all'incontro dei kage deve uscire fuori uno scontro epico delle dimensioni di 20 capitoli.....6 mesi di randellate no stop finchè non si fa piazza pulita di Kabuto,Danzou,Zetsu ed anche Suigetsu che è quello che mi sta più sulle p.....Non so voi,ma l'ultimo capitolo di Naruto mi ha provocato un enorme desiderio guerrafondaio..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  9. KuN|kUn
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho avuto un illuminazione: secondo me Danzo è...
    SPOILER (click to view)
    Scemo XD

    No a parte gli scherzi Quotissimo la citazione che ha quotato Null U_U
    Cioè... è vero ( Io non me n'ero accorto xD)
    Ovviamente resto dell'idea che Danzo è Danzo (e scemo xD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    a me viene da chiedere...ma anko cosa c'entra in tutto ciò?! :blinkwo7.gif:
     
    Top
    .
  11. acrx07
     
    .

    User deleted


    anko è sulle tracce di kabuto per fermarlo o trattenerlo, invece danzou vuole usarlo per i suoi scopi.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hatakekakashi82 @ 12/7/2009, 01:32)
    Si ma adesso basta con i misteri , :bash: :bash: :bash: :bash: devono incominciare a suonarsele un pò....Con tutti questi ninja superpotenti presenti all'incontro dei kage deve uscire fuori uno scontro epico delle dimensioni di 20 capitoli.....6 mesi di randellate no stop finchè non si fa piazza pulita di Kabuto,Danzou,Zetsu ed anche Suigetsu che è quello che mi sta più sulle p.....Non so voi,ma l'ultimo capitolo di Naruto mi ha provocato un enorme desiderio guerrafondaio..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    forse dobbiamo attendere un pò , ma le mazzate ci saranno!!! ( spero O__o)
    pauhahuauhahua...
    i prox capitoli saranno una bomba!
     
    Top
    .
  13. sasukekun92
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo...vorrei tanto sapere cosa s cela sotto TObi e Danzo....e ho la netta sensazione che rivedremo Orochimaru/Kabuto tra poco.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 12/7/2009, 09:29)
    Gran bel capitolo...vorrei tanto sapere cosa s cela sotto TObi e Danzo....e ho la netta sensazione che rivedremo Orochimaru/Kabuto tra poco.

    anke io!!!:...
    e ho anke la sensazione ke orochimaru potrebbe approfittare di prendersi lo ''sharingan di danzou''

    ghghghgghghghghg!! :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  15. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Che ficata se succede....
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top