Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io direi ke ci sarà lo scontro suigetsu vs chojiro (la guardia con le spade del mizukage) anche perchè lui è uno dei sette spadaccini e suigetsu vuole tutte le spade dei sette...
     
    Top
    .
  2. -Genesis-
     
    .

    User deleted


    vorrei esporre una mi teoria contro quelli che dicono che danzou sia madara e che tobi sia madara: per la prima dico semplicemente che madara/danzou dovrebbe averne 2 di occhi sharingati, mentre come notiamo ne ha solo 1, se fosse madara l'altro ochhio se lo è perso per strada?? XD Secondo poi non sappiamo se gli occhi si possano trapiantare anche da morti, non ci è stato spiegato, ma io credo proprio di sì, in fondo sono organi e come ha detto null basta il DNA per copiare un'innata e questo fatto ricollocherebbe anche danzou e orochimaru che gli ha trapiantato lo sharingan....tutto ciò per dire che danzou non è madara, ma potrebbe benissimo essere tobi (anche se non credo minimamente) in quanto io ancora non sono convinto del fatto che tobi sia madara, perchè ancora non è certo in quanto:
    1. Non abbiamo mai visto il suo volto
    2. Potrebbe essere benissimo qualcuno che si spaccia per madara
    3. Il quarto disse a naruto che dietro l'attacco della volpe ci sta il tizio con la maschera dell' akatsuki, proprio per il fatto che minato ha specificato "l'uomo con la maschera" mi fa pensare che tobi non sia madara

    Detto ciò sono poche le prove a favore di questa teoria (oltretutto io credo che tobi sia madara), ma secondo me non ne possiamo essere certi al 100% per ciò che ho detto, sfido a provare a dire che la mia teoria è falsa potete solo dire che secondo voi non è così XD

    Poi vorrei dire 2 ultime cose:
    1. Sono quasi certo che Danzou si sia trapiantato lo sharingan dopo la strage uchiha, altrimenti nello scontro col terzo si sarebbe scoperto.
    2.Non è detto che se tobi/madara(?) lo abbiamo visto sempre con sharingan attivo vuol dire che non lo può disattivare, sappiamo che un non-uchiha non può disattivarlo, ma io credo che un uchiha possa anche se non è suo.
    3. In un primo momento avevo pensato che uno dei due o tobi o danzou (a meno che non siano la stessa persona) fosse izuna uchiha che magari si voleva vendicare del clan che gli ha tolto gli occhi, infatti nella versione di itachi gli sono stati presi con la forza, mentre in quella di tobi sono stati donati....e sinceramente credo + a itachi XD Il problema è che non saprei spiegarmi coma ha fatto izuna a prendere gli occhi o come quantomeno perchè ne ha preso solo uno sharingato e uno normale (se danzou e izuna fossero la stessa persona), mentre se izuna fosse tobi potrebbe pure essere....cmq quest'ultima teoria secondo me non regge affatto ve l'ho detta x farvi vedere cosa mi era venuto in mente ma non ci crtedo neanche io XD
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non si parla di sharingan disattivato,si parla di persone morte null,è ben diverso:se ti trapianti uno sharingan preso da un morto non serve a nulla scusa,morto il corpo muore anche lo sharingan credo,mi sembra logico pensarla così..per me invece ci sono indizi mostruosi che portano a pensare che danzou sia madara..e credimi,per me che l'ho sempre escluso è dura doverlo dire..però pensaci,dai:

    1-sharingan nello stesso occhio
    2-danzou fa il finto storpio
    3-grazie al mangekoyou eterno può spostarsi alla velocità della luce o addiritura teletrasportarsi in meno di un secondo
    4-lo sharingan sempre attivo al 99%,dato che porta la benda,perchè se potesse disattivarlo non porterebbe la benda,dato che per usarlo in ogni caso la benda se la deve levare,quindi non regge che porta la benda per non essere scoperto SE attiva lo sharingan perchè in ogni caso se lo attivasse se la dovrebbe comunque levare,cosa che mi fa giustamente supporre che quello sharingan sia sempre attivo,esattamente come quello di madara
    5-l'ipotesi del trapianto dopo la strage che è caduta,perchè se avesse voluto lo sharingan se ne sarebbe presi due,ma soprattutto perchè i corpi erano già morti e non credo proprio,fino a prova contraria,che se uno si trapianta uno sharingan da un cadavere,lo sharingan torni a vivere nel nuovo corpo,credo che il corpo e l'occhio al momento del trapianto debbano essere "vivi" per poi funzionare,e non credo abbia rubato uno sharingan a un uchiha vivo che si è gentilmente prestato
    6-il fatto che porti la benda da un sacco di tempo,ce l'ha anche nei ricordi di nagato
    7-il fatto che è praticamente certo che non sia un altro uchiha di nascita oltre madara perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale un uchiha di nascita menta sulla propria identità,nessuno al villaggio ne sappia nulla da anni e anni e soprattutto abbia lo sharingan solo ad un occhio
    8-la stessa crudeltà
    9-il fatto che madara scatenò kyuubi,di conseguenza danzou ordinò la strage degli uchiha facendo cadere i sospetti su di loro,poi madara compie la strage con itachi e,guarda un pò tu,madara odiava sia konoha(che infatti venne distrutta)che il clan uchiha(che venne sterminato)..

    Sostanzialmente sono d' accordo, e penso che a questo punto ci sia più di una possibilità che danzo e madara siano la stessa persona, per il resto il capitolo è stato bello, ma penso che i prossimi saranno ancora più belli, la riunione di kage è un incontro delicatissimo, dove se qualcuno sbaglia una frase, o cmq si schiera apertamente contro un' altro, si può accendere facilmente una rissa,con i kage e sasuke, e con l' intervento di naruto, kakashi e yamato.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto ciò sono poche le prove a favore di questa teoria (oltretutto io credo che tobi sia madara), ma secondo me non ne possiamo essere certi al 100% per ciò che ho detto, sfido a provare a dire che la mia teoria è falsa potete solo dire che secondo voi non è così XD

    bhe , anke io credo ke tobi sia madara , ed in piu do un punto a favore dicendo..

    anke itachi diceva ke lui fosse madara.., lo sapeva benisssimo , infatti innesto un potere a sasuke , ke quando avrebbe visto l'uchiha nel volto , sarebbe scoppiato un ''auto-amaterasu''...
    infatti appena tobi si stava per levare la maschera ( per fargli credere la sua dientità ) è stato avvolto dalle fiamme..,
    ed ora, per non avere la stesa reazione non levera la maschera tanto facilmente..., detto cio sono sicuro ke egli sia madara uchiha ^^

    cmq.., resto ancora nelle mie opinioni ... al 99% danzou e madara sono persone diverse... , poi kissà , staremo a vedere, mi sà ke tra una 10 di capitoli ( anke meno , dato le circostanze potremmo scoprirlo al prox) scopriremo un bel po di cose, e sapremo finalmente la verità!!!

    attendo con ansia il prox capitolo ,e credo si rivelerà stupefacente come sempre!! :arghqa4.gif:
     
    Top
    .
  5. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    L occhio di dazou è quello di obito,se lo sarà preso in uno strano modo...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Uzumaki Ramen @ 11/7/2009, 14:02)
    L occhio di dazou è quello di obito,se lo sarà preso in uno strano modo...

    ancora co questo obito? -.-
     
    Top
    .
  7. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Ehi lasciamo fantasticare....Secondo me è quello se lo è rubato e basta...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Uzumaki Ramen @ 11/7/2009, 14:07)
    Ehi lasciamo fantasticare....Secondo me è quello se lo è rubato e basta...

    Ma come si fa a ragionare in questa maniera???

    non vi è alcuna possibilità ,, neanke lo 0,000000001%....

    Obito è morto , l'unico occhio l'ha donato a kakashi!!!

    l'altro dov'è?? plurischiacciato sotto un masso???..., è una frittella??.. wow!!
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    in un manga tutto potrebbe essere, ma che senso ha prendere l'occhio frittellato di obito quando hai a disposizione un clan intero di uchiha che hai fatto uccidere o che stai per far uccidere con occhi sani e meglio sviluppati?
     
    Top
    .
  10. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Bè che ne sai se l occhio no è volato via muhahahahah
     
    Top
    .
  11. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    può essere benissimo che sia un'occhio preso dai cadaveri degli Uchica uccisi da Itachi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/7/2009, 09:22)
    CITAZIONE
    e ke sign?? LoL!!!:.. kishi non ci ha spiegato nulla... riguardo a questo , non credo ke se ''qualcuno si impianta'' lo sharingan al momento ''disattivato '' dopo sia un occhio normale come gli altri ^^....
    sappiamo ke ci sono i ninja ( come si pensava haku) keavevano il compito di bruciare questi corpi..., perke anke solo attraverso il dna era possibile copiarvi le innate!!! O__o , quindi figuratevi se non c'è la possibilità di prendersi uno sharinga<, disattivato o meno , funziona lo stesso..
    resto sempre dell'idea ke Danzou non è un uchiha di nascita!!!..per questo ne sono quasi sicuro!! ...vedremo in futuro cmq!!!

    non si parla di sharingan disattivato,si parla di persone morte null,è ben diverso:se ti trapianti uno sharingan preso da un morto non serve a nulla scusa,morto il corpo muore anche lo sharingan credo,mi sembra logico pensarla così..per me invece ci sono indizi mostruosi che portano a pensare che danzou sia madara..e credimi,per me che l'ho sempre escluso è dura doverlo dire..però pensaci,dai:

    1-sharingan nello stesso occhio
    2-danzou fa il finto storpio
    3-grazie al mangekoyou eterno può spostarsi alla velocità della luce o addiritura teletrasportarsi in meno di un secondo
    4-lo sharingan sempre attivo al 99%,dato che porta la benda,perchè se potesse disattivarlo non porterebbe la benda,dato che per usarlo in ogni caso la benda se la deve levare,quindi non regge che porta la benda per non essere scoperto SE attiva lo sharingan perchè in ogni caso se lo attivasse se la dovrebbe comunque levare,cosa che mi fa giustamente supporre che quello sharingan sia sempre attivo,esattamente come quello di madara
    5-l'ipotesi del trapianto dopo la strage che è caduta,perchè se avesse voluto lo sharingan se ne sarebbe presi due,ma soprattutto perchè i corpi erano già morti e non credo proprio,fino a prova contraria,che se uno si trapianta uno sharingan da un cadavere,lo sharingan torni a vivere nel nuovo corpo,credo che il corpo e l'occhio al momento del trapianto debbano essere "vivi" per poi funzionare,e non credo abbia rubato uno sharingan a un uchiha vivo che si è gentilmente prestato
    6-il fatto che porti la benda da un sacco di tempo,ce l'ha anche nei ricordi di nagato
    7-il fatto che è praticamente certo che non sia un altro uchiha di nascita oltre madara perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale un uchiha di nascita menta sulla propria identità,nessuno al villaggio ne sappia nulla da anni e anni e soprattutto abbia lo sharingan solo ad un occhio
    8-la stessa crudeltà
    9-il fatto che madara scatenò kyuubi,di conseguenza danzou ordinò la strage degli uchiha facendo cadere i sospetti su di loro,poi madara compie la strage con itachi e,guarda un pò tu,madara odiava sia konoha(che infatti venne distrutta)che il clan uchiha(che venne sterminato)..

    ragazzi,smontatemi queste teorie se ci riuscite.sta diventando praticamente evidente,se si ragiona bene,che danzou è madara..ne sono quasi certo,e mi sarei venduto la casa sul fatto che non fosse così..ma non ci sono altre spiegazioni,kishimoto non può renderla troppo assurda l'eventuale spiegazione per lo sharingan di danzou,e per quanto voglia giocare coi fan,secondo me stavolta non è un gioco..per me,danzou potrebbe davvero essere madara o comunque è il suo corpo,mentre tobi potrebbe essere lo spirito e perciò essere ovunque in un batter d'occhio ed essere invulnerabile,ditemi quello che volete ma sto iniziando davvero a pensare che sia così,anche se prima di esserne certo devo pensarci bene e vedere un pò il comportamento di danzou

    ma premettendo che ora come ora tutto puo essere...pochi se la sareberoaspettata sta storia di danzuo sharingan...

    credo che tu abbia fatto un errore nella tua teoria..tutto fila,il finto storpio,la crudelta dei due,lo sharingan nello stesso occhio....tranne uno il piu importatnte...se dici che secondo te danzuo non puo disattivare lo sharingan significa che lo ha impiantato e,cioe come kakashi xche i portatori di sharingan originali,gli uchiha hanno la possibilita di disattivarlo a piacimento....madara x quello che ne sappiamo e uchiha puro sangue,quindi anche lui puo disattivare lo sharingan..il semplice fatto che non lo faccia non vuol dire che non puo...anche itachi lo teneva sempre attivo,ma x sua scelta

    io creo coma te che danzuo non possa disattivare lo sharingan e che quindi non ne sia un uchiha...quindi non credo sia madara che invece x rigor di logica puo disattivarlo.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma premettendo che ora come ora tutto puo essere...pochi se la sareberoaspettata sta storia di danzuo sharingan...

    credo che tu abbia fatto un errore nella tua teoria..tutto fila,il finto storpio,la crudelta dei due,lo sharingan nello stesso occhio....tranne uno il piu importatnte...se dici che secondo te danzuo non puo disattivare lo sharingan significa che lo ha impiantato e,cioe come kakashi xche i portatori di sharingan originali,gli uchiha hanno la possibilita di disattivarlo a piacimento....madara x quello che ne sappiamo e uchiha puro sangue,quindi anche lui puo disattivare lo sharingan..il semplice fatto che non lo faccia non vuol dire che non puo...anche itachi lo teneva sempre attivo,ma x sua scelta

    io creo coma te che danzuo non possa disattivare lo sharingan e che quindi non ne sia un uchiha...quindi non credo sia madara che invece x rigor di logica puo disattivarlo.

    quoto tutto , è per questo ke prota la benda, perke non puo disattivarlo , e lui deve nasconderlo ^^!!!!

     
    Top
    .
  14. Rekichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XHAOZ @ 11/7/2009, 14:38)
    può essere benissimo che sia un'occhio preso dai cadaveri degli Uchica uccisi da Itachi...

    pienamente d'accordo
     
    Top
    .
  15. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Già
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top