Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LORKHIEN
     
    .

    User deleted


    Capitolo magnifico!!! Tanti colpi di scena e sorpresa e come al solite Naruto mantiene la sua forza di volonta' e coraggio! Mi dipiace per Naruto per tutte le botte che ha preso da Karui...
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    karui si salva ke naruto si è fatto menare senza reagire sennò con lo sguardo la batteva ahahahahah
     
    Top
    .
  3. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Per me ci vorrebbe un bel ritorno di orochi-kabuto a Konoha condito con uno scontro Sasuke-ninja della nuvola e per finire servito su un piatto d'argento Naruto che si scontra con Zetsu mentre Kakashi e Yamato randellano Danzou....I prossimi 2 mesi saranno di vera fibrillazione...la prima settimana di agosto come se non bastasse,partono gli episodi dell'anime che riguardano la terza guerra dei ninja con Kakashi Obito Rin,ma soprattutto il lampo giallo di Konoha...olè!!!! :cheers: :cheers: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    MI FAREBBE PIACERE SE LEGGESTE TUTTO CIò CHE HO SCRITTO,ANCHE SE è LUNGO,MA FORSE AVRETE LE IDEE PIù CHIARE DOPO AVER LETTO CIò CHE STO PER SCRIVERE

    CITAZIONE (acrx07 @ 10/7/2009, 23:36)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/7/2009, 23:14)
    capitolo bellissimo a mio avviso,i giochi si fanno interessanti..chi è terai??riuscirà a fare fuori anko e a trovare kabuto?

    quanto sono forti fuu e torune?

    chi sono i due anbu che attaccano danzou?era programmato da lui,o no?

    ma soprattutto,kakashi crede così tanto in naruto da rischiare tantissimo,portandolo alla riunione dei kage violando le regole..mi aspetto una reazione poco simpatica da danzou quando troverà naruto alla riunione dei kage..ma soprattutto:naruto e sasuke stanno per incontrarsi di nuovo,e naruto è pronto a dire a sasuke che è madara la vera causa della strage degli uchiha,avendo scatenato la volpe e avendo fatto cadere poi i sospetti sul clan..e non credo che sasuke sia stupido a tal punto da perdonare madara,una volta che lo verrà a sapere..

    sembrano anbu quelli che attaccano danzou, ma secondo me non lo sono, i gilet sono disegnati diversamente dai soliti.
    fuu torune e terai, credo siano forti almeno quanto yamato.
    su kakashi invece, credo che voglia presentare naruto alla riunione come se fosse un kage, tant'è che lui e yamato gli faranno da scorta, ed era ora, finalmente qualcuno che gioca con le stesse armi di danzou, nel senso dell'astuzia.
    l'arrivo di sasuke potrebbe essere complicato, secondo me sasuke le prende di brutto, in pratica andrebbe a scontrarsi con 5 kage tutti fortissimi, e dieci guardie di scorta fortissime anche loro, più naruto kakashi e yamato, potrebbe anche darsi che nell'occasione naruto gli salva la vita.
    in fondo gaara gli deve più di un favore e il raikage credo che si farà convincere da naruto.

    RICAPITOLANDO:

    tutti i kage sono diretti alla riunione con due guardie del corpo,che si suppone siano tutti almeno ad un buon livello.in più,ci sono naruto,kakashi e yamato diretti anche loro alla riunione,e il team taka,per un totale di 22 ninja.è la prima volta nel manga che si arriva ad una situazione simile,con 22 ninja uno di fronte all'altro pronti,eventualmente,non solo a discutere.in questo caso l'esito delle cose dipende non solo da quello che si diranno i kage,ma dalle mosse che farà il team di sasuke.i kage potrebbero essere tutti d'accordo e giungere ad un patto,come potrebbero mettersi a discutere,litigare e arrivare alla crisi;il fatto è che c'è sasuke indemoniato e carico di odio nei confronti di danzou,e lo vuole fare fuori..qui entra in gioco naruto ovviamente,che non si aspetta minimamente di trovarsi di fronte sasuke..ci sono degli interrogativi ovvi:

    1-sasuke non ha idea della furia del raikage nei suoi confronti,va lì per far fuori danzou ma la domanda è:cosa farà il raikage se dovesse trovarsi sasuke di fronte?

    2-cosa farà naruto col raikage e le sue due guardie pronte a far fuori sasuke?

    3-cosa farà danzou vedendo che sasuke lo vuole far fuori?

    4-in mezzo a tutto ciò,cosa potrebbero fare gli altri kage e le altre guardie?

    mi pare che ci siano tutti i presupposti per dei capitoli spettacolari,che potrebbero essere i migliori in assoluto in tutto il manga.in più,come se fosse poco,danzou ha lo sharingan,e si appresta a combattere contro due misteriosi ninja.non si sa chi siano,non si sa se lo abbia fatto apposta,se quelli siano dei suoi uomini,non si sa nulla.altri spunti:un misterioso anbu della radice di nome terai è diretto alla ricerca di kabuto;sai è stato incaricato di informare danzou sulla scoperta che è stato madara a scatenare kyuubi 16 anni prima,e danzou ha incaricato torune di mandare alcuni uomini della radice a controllare naruto.
    riusciranno questi due uomini a non fare muovere naruto dal villaggio?secondo me,potrebbe esserci uno scontro fra questi uomini e naruto,kakashi e yamato.
    ennesimo spunto,ed ennesima domanda:

    se naruto dovesse riuscire a presentarsi alla riunione dei kage,e dovesse trovarsi sasuke di fronte,e dirgli che in realtà fu madara a scatenare kyuubi contro konoha,come potrebbe reagire sasuke?a quel punto le cose potrebbero cambiare radicalmente:sasuke saprebbe che itachi disse la verità,cioè che kyuubi fu controllata da madara e non fu una catastrofe naturale,come invece gli disse madara..di conseguenza,capirebbe che la causa dello sterminio degli uchiha fu proprio madara,perchè dopo l'attacco di kyuubi i sospetti caddero sugli uchiha e solo dopo gli uchiha,nel malumore generale dovuto a quei sospetti,progettarono il colpo di stato..quindi,sasuke potrebbe ritornare dalla parte buona,non avendo più motivi per credere ad una sola parola di madara..nello stesso momento,sasuke potrebbe raccontare a naruto,kakashi e yamato la verità su danzou,cioè che danzou insieme ai consiglieri del terzo hokage,ordinarono la strage degli uchiha..e quindi naruto,kakashi e yamato potrebbero non obbedire più ad un singolo ordine dato eventualmente da danzou,ad esempio uccidere sasuke.tutto ciò potrebbe accadere,se solo sasuke e naruto avessero modo di parlarsi:ma il fatto è che alla vista di sasuke,danzou credo che ordinerebbe subito a fu e torune di ucciderlo,e il raikage potrebbe combatterlo di persona..ma secondo me,per quanto possano essere forti,fu e torune non hanno possibilità contro sasuke,e nemmeno il raikage probabilmente:killer bee è sfuggito allo sharingan solo perchè aveva la bestia a 8 code che gli disturbava il chakra,ma il raikage come potrebbe sfuggire al mangekyou?e vale lo stesso per fu e torune.l'unico che ha possibilità è naruto,che ha a disposizione pure il misterioso potere donatogli da itachi,e potremmo scoprire finalmente di cosa si tratta.oppure,potrebbe avere possibilità danzou.e adesso sposto nuovamente l'analisi su di lui.


    CITAZIONE
    Scusate, ma Danzo non può far parte del clan Uchiha perchè il suo occhio è sicuramente un trapianto... lo tiene coperto sempre proprio come Kakashi perchè non può disattivarlo!
    Poi c'è un altro problema: se quello è l'occhio di Madara, come ha fatto ad ottenerlo? E se è davvero il suo, anche Danzou può disporre dello sharingan ipnotico eterno di Madara?
    Che Danzou sia Madara mi sembra un po' strano... sarà l'ennesimo stratagemma di Kishi per portarci fuoristrada... l'avrà fatto apposta a mettere lo sharingan proprio dove cel'ha Tobi...

    risposta ad AGiTo~AiR GeaR:

    il fatto che lo tenga coperto non vuol dire necessariamente che il suo sharingan sia sempre attivo.e se così fosse,cioè se lo sharingan di danzou fosse sempre attivo,a mio avviso è un dettaglio in più per pensare che danzou sia madara,infatti anche lo sharingan di madara è sempre attivo,poichè è una caratterisitca del mangekyou sharingan eterno.quindi i casi sono questi:

    -se lo sharingan di danzou può essere disattivato,danzou non può essere madara perchè il mangekyou eterno di madara non può essere disattivato,ma non può esserselo nemmeno fatto trapiantare,perchè altrimenti rimarrebbe comunque sempre attivo lo sharingan come succede a kakashi.
    -se lo sharingan di danzou non può essere disattivato,danzou potrebbe essere madara,un altro uchiha di nascita o essersi fatto trapiantare l'occhio.
    quindi il cerchio si stringe.
    le possibilita sono solo queste 3,altre possibilità sono impossibili e ho appena elencato le prove.
    quindi,se dovessimo vedere danzou che disattiva lo sharingan,PER FORZA DI COSE non potrebbe essere madara,ma non potrebbe nemmeno essersi fatto trapiantare lo sharingan.rimarrebbe solo la possibilità che sia un uchiha di cui non si è mai saputo nulla.ma a questo punto sorgerebbe un'altra domanda:

    PERCHè MAI,SE FOSSE UN UCHIHA DI NASCITA,AVREBBE LO SHARINGAN SOLO AD UN OCCHIO?

    se al contrario non dovessimo mai assistere a danzou che disattiva lo sharingan,potremmo pensare che sia madara,o che si sia fatto trapiantare l'occhio e gli capiti la stessa cosa che capita a kakashi.ovviamente,c'è l'incognita delle eccezioni:chi ci assicura che danzou non abbia imparato un modo per disattivare lo sharingan e l'occhio sia trapiantato?io comunque mi sono basato su quanto visto finora nel manga per elaborare tutte queste teorie.un dettaglio che però mi porta sempre di più a pensare che danzou non si sia fatto trapiantare l'occhio é questo:

    CITAZIONE
    Secondo me non è possibile che l'abbia preso durante la strage del clan perchè già da prima aveva l'occhio bendato: lo fanno vedere nei ricordi di Nagato che sono precedenti alla strage del clan e anche quando Tobi racconta della strage (prima ancora che accadesse, quando aveva dato l'ordine di farla).
    Se proprio ne voleva uno poteva fare fuori prima qualche membro e prenderselo, che bisogno c'era di aspettare una strage... a questo punto poteva anche prendersene due...E poi far sterminare un clan solo per sostituirsi un occhio mi sembra una cosa senza senso...
    Rimane per anni senza un occhio e poi fa uccidere un intero clan per prendersi un occhio solo? E non poteva prenderselo prima facendo uccidere qualcuno di proposito? C'era bisogno di combinare tutta questa messa in scena?
    Poi vi ricordo che per trapiantare lo sharingan c'è bisogno che chi lo dà abbia già lo sharingan attivato: che certezza aveva di trovare tra i morti qualcuno morto con lo sharingan attivo? E se una volta morto si disattivasse?
    Dopotutto sia Obito che il fratello di Madara erano vivi quando hanno donato gli occhi!!

    stavolta quoto in pieno AGiTo~AiR GeaR.nei ricordi di nagato su danzou,danzou appare già con la benda.ovviamente,non vuol dire per forza che in quel momento danzou avesse già lo sharingan,per carità,ma la prova credo definitiva e schiacciante sul fatto che danzou non si sia fatto trapiantare l'occhio dopo la strage degli uchiha,è quella che ha detto AGiTo~AiR GeaR:A QUESTO PUNTO POTEVA ANCHE PRENDERSENE DUE.voi mi direte che prendendone due tutti se ne sarebbero accorti perchè come per kakashi,lo sharingan resta sempre attivo,ma riquoto AGiTo:se lo sharingan fosse stato trapiantato dopo la strage,non sarebbe stato funzionale,i trapianti di occhi sono stati fatti da vivi e con lo sharingan attivato,sia per obito con kakashi che con izuna con madara.mi pare abbastanza per smontare la teoria del trapianto dopo la strage.

    CITAZIONE
    Infatti era stato il padre di kakshi a ridurlo così....Ha approfittato della strage solo per sostituire il suo occhio malato

    risposta DEFINITIVA ad hatakekakashi82 e a tutti quelli che dicono che danzou è così a causa di uno scontro col padre di kakashi:è FALSO.questo viene detto in uno spoiler che poi si è dimostrato falso,uno spoiler che parlava di una vignetta in cui parlando delle sue attuali condizioni,danzou ricordava il padre di kakashi.quindi direi di non parlarne più,accertato che lo spoiler era finto.il padre di kakashi NON HA NULLA A CHE VEDERE con danzou.

    CITAZIONE
    cmq se il livello dello sharingan di danzo è solo il tre tomoe senza essere un mangekyou nn ci sono problemi ormai uno sharingan normale è praticamente inutile contro i nuovi livelli di forza dei personaggi principali...

    risposta a † YaGaMi LigHt †:e chi ce lo dice che danzou non abbia il mangekyou?il fatto che abbia mostrato solo lo sharingan intermedio a tre tomoe non vuol dire necessariamente che danzou non possa avere il mangekyou.per me ce l'ha eccome,il mangekoyu si può attivare e disattivare a piacimento una volta ottenuto.quello che non può essere disattivato è il mangekyou eterno di madara,che infatti mostra sempre lo sharingan intermedio a 3 tomoe,proprio perchè quello è il suo occhio normale una volta ottenuto il mangekyou eterno.

    CITAZIONE
    l'occhio può averlo perso in qualsiasi momento, si presume contro il terzo hokage, e può essersi impiantato quello con lo sharingan anche molto tempo dopo, le bende non danno modo di capire quando ha preso l'occhio, l'unica cosa sicura è che l'ha preso prima o durante la strage degli uchiha, perché dopo la strage gli occhi non erano più reperibili.

    risposta ad acrx07:l'occhio potrebbe anche non averlo mai perso,ed essere madara.non sappiamo nulla dello scontro col terzo,quindi che abbia perso l'occhio in quella occasione è un'ipotesi;ma se se lo fosse fatto trapiantare dopo averlo perso,questo non sarebbe potuto succedere durante la strage degli uchiha perchè itachi e madara fecero fuori tutti,e una volta morti il trapianto non funziona,infatti i trapianti di sharingan sono stati fatti col donatore vivo (obito,izuna uchiha).quindi,se si tratta di trapianto,quando mai potrebbe essere successo?e chi sarebbe mai il donatore?

    bè,ho finito.scusate per il testamento,ma volevo puntualizzare tutto quanto,in modo anche da rendere più chiari a tutti i possibili casi riguardo lo sharingan e l'identità di danzou.molte teorie ormai crollano,per me il trapianto dopo la strage degli uchiha non regge più e ho scritto gli elementi che portano a pensare verso le restanti direzioni,soprattutto che sia madara,perchè ci sono ottimi elementi,anzi direi prove,che smontano le altre teorie.se qualcosa non è chiaro,lo rispiegherò.
    credo potremmo farci un'idea migliore solo quando danzou verrà informato da sai riguardo ciò che ha detto naruto su madara.la reazione di danzou ci potrà far capire qualcosa.

    Edited by kakashi_87 - 11/7/2009, 07:32
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    Perke kakashi mi rubi le domande? XDXDXDXD!!!!

    CITAZIONE
    1-sasuke non ha idea della furia del raikage nei suoi confronti,va lì per far fuori danzou ma la domanda è:cosa farà il raikage se dovesse trovarsi sasuke di fronte?

    SECONDO me non ci pensa neanke un secondo..gli salta adosso come un toro!!!..( senza le code però , quello è il fratello XD ) ,

    CITAZIONE
    2-cosa farà naruto col raikage e le sue due guardie pronte a far fuori sasuke?

    poi c'è omoi , karui , samui!!!..quindi mMmMMMm..., la vedo complicata come situazione!

    CITAZIONE
    3-cosa farà danzou vedendo che sasuke lo vuole far fuori?

    io giudico danzou intelliggentissssssssssssimo!!! kissà , forse è ai livelli di shika XD..., cmq è furbisssimo e astuto , sono sicuro ke egli ''sà'' ke sasuke si presenterà alla riunione.., ed è li ke vedremo qlcs di sbalorditivo , ke fara tremare sasuke... ( lo spero , dato ke quello fà il buffone e non ha paura di nnt -.-)

    CITAZIONE
    riusciranno questi due uomini a non fare muovere naruto dal villaggio?secondo me,potrebbe esserci uno scontro fra questi uomini e naruto,kakashi e yamato.

    ..la prima cosa ke ho letto dopo il capitolo!!!..yeha, ci saranno delle botte pesanti...e a mio parere... '' POVERI ANBU '' ghghghggh!

    CITAZIONE
    asuke potrebbe raccontare a naruto,kakashi e yamato la verità su danzou,cioè che danzou insieme ai consiglieri del terzo hokage,ordinarono la strage degli uchiha..e quindi naruto,kakashi e yamato potrebbero non obbedire più ad un singolo ordine dato eventualmente da danzou,ad esempio uccidere sasuke

    MmMmm , vero loro non sanno niente sulla verità di Itachi!!!!... mi aspetto di vedere la reazione di kakashi ker per me sa qlcsina!

    CITAZIONE
    il raikage probabilmente:killer bee è sfuggito allo sharingan solo perchè aveva la bestia a 8 code che gli disturbava il chakra,ma il raikage come potrebbe sfuggire al mangekyou?e vale lo stesso per fu e torune.l'unico che ha possibilità è naruto

    Non credo proprio..., ricorda ke daltronde killer bee ci stava ''giocando con sasuke''!!!!... sasuke combatteva e lui scriveva..e non era solo sasuke..ma 4 di loro O__o!!!!..., per me ci bastano 5 secondi per metterlo al tappeto.., il raikage non è da meno , llo stesso killerbee disse ke gli era superiore.., quindi figuriamoci se sasuke riesce a fermarlo ahahahahahaa...neanke tra 50000 anni di allenamento lol!!!

    CITAZIONE
    ha a disposizione pure il misterioso potere donatogli da itachi,e potremmo scoprire finalmente di cosa si tratta

    mMmMM, ho sempre pensato ke sia qlcs legata a sasuke ke magari gli permette una resistenzza ai tsukoiomi , o allo sharingan...

    pero stavo pensando , e se fosse qualcosa ( tipo il jutsu del 4) , ke quando sasuke guarda naruto , si proietta tipo quest'immagine di itachi ke spiega qlcs a sasuke come le ultime volontà!!! ^^

    CITAZIONE
    se lo sharingan fosse stato trapiantato dopo la strage,non sarebbe stato funzionale,i trapianti di occhi sono stati fatti da vivi e con lo sharingan attivato,sia per obito con kakashi che con izuna con madara

    e ke sign?? LoL!!!:.. kishi non ci ha spiegato nulla... riguardo a questo , non credo ke se ''qualcuno si impianta'' lo sharingan al momento ''disattivato '' dopo sia un occhio normale come gli altri ^^....
    sappiamo ke ci sono i ninja ( come si pensava haku) keavevano il compito di bruciare questi corpi..., perke anke solo attraverso il dna era possibile copiarvi le innate!!! O__o , quindi figuratevi se non c'è la possibilità di prendersi uno sharinga<, disattivato o meno , funziona lo stesso..
    resto sempre dell'idea ke Danzou non è un uchiha di nascita!!!..per questo ne sono quasi sicuro!! ...vedremo in futuro cmq!!!

    CITAZIONE
    quindi,se si tratta di trapianto,quando mai potrebbe essere successo?e chi sarebbe mai il donatore?

    Uno kiunque!!! XD , l'importante è prendersi lo sharingan.., come gia detto la teoria dello sharingan attivato ''non è confermata''!!!..

    cmq.., se Yamato naruto ecc, arrivano alla riunione , e vedono ''danzou con lo sharingan per un qualke motivo''
    credo ke vojono sicuramente spiegazioni!!!!! ^^ ( e quindi sapremo la verità su danzou mauhahuahu) XD
    ----------------------------------

    Stavo cmq pensando , e se naruto arriva prima di danzou , ed anke di sasuke.., si mette a parlare con il raikage???...litigando..( per sasuke )
    con magari sasuke ke sente tutto , nascosto nell'ombra per l'arrivo di ( danzou) e poi magari ci ripensa??? asd...( impossibile )

    cmq.., la scena è aperta a questo punto può succede di TUTTTO!!!!!!..l'unica cosa ke vojo sono le mazzate!! gyghghgh...e arriveranno molto presto!

    [QUOTE]
    CITAZIONE (acrx07 @ 10/7/2009, 23:53)
    leggendo l'ultimo capitolo ho notato alcune cose di danzou, si vede in due vignette la sua mano destra, e in una di queste si vede la mano attaccata al braccio da un bracciale, io presumo che la mano non sia la sua, secondo me ha preso anche quella da qualcuno, in realtà lui ha solo il moncherino, madara invece le mani le ha tutte e due.
    un'altra cosa invece è, che l'occhio con lo sharingan da come è disegnato sembra essere posizionato diversamente dall'occhio sinistro, forse è solo la prospettiva, ma io ho l'mpressione che l'occhio ce l'abbia solo appoggiato sul viso e non dentro l'orbita, in madara invece l'occhio destro è perfettamente nell'orbita, e in ultimo i due hanno le rughe completamente diverse.

    quoto tutto , per me è da escludere ke sia la stessa persona, non so come sia possibile pensarlo , apparte ke hanno 2 obiettivi diversi..., ed è stato lo stesso tobi a mettere sasuke contro danzou...( e ke si mette a fa contro se stesso?? , tanto vale se lo deve uccidere , lo fà stesso lui)

    per non parlare del 4 , ke ha affermato ke tobi è uchiha madara!!!!!... NON DANZOU!!!!..( lo avrebbe detto ^^)

    per me ripeto , al 30000% danzou e madara sono 2 persone distinte e separate, ma forse con un passato legato??..( questo non ko escludo)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e ke sign?? LoL!!!:.. kishi non ci ha spiegato nulla... riguardo a questo , non credo ke se ''qualcuno si impianta'' lo sharingan al momento ''disattivato '' dopo sia un occhio normale come gli altri ^^....
    sappiamo ke ci sono i ninja ( come si pensava haku) keavevano il compito di bruciare questi corpi..., perke anke solo attraverso il dna era possibile copiarvi le innate!!! O__o , quindi figuratevi se non c'è la possibilità di prendersi uno sharinga<, disattivato o meno , funziona lo stesso..
    resto sempre dell'idea ke Danzou non è un uchiha di nascita!!!..per questo ne sono quasi sicuro!! ...vedremo in futuro cmq!!!

    non si parla di sharingan disattivato,si parla di persone morte null,è ben diverso:se ti trapianti uno sharingan preso da un morto non serve a nulla scusa,morto il corpo muore anche lo sharingan credo,mi sembra logico pensarla così..per me invece ci sono indizi mostruosi che portano a pensare che danzou sia madara..e credimi,per me che l'ho sempre escluso è dura doverlo dire..però pensaci,dai:

    1-sharingan nello stesso occhio
    2-danzou fa il finto storpio
    3-grazie al mangekoyou eterno può spostarsi alla velocità della luce o addiritura teletrasportarsi in meno di un secondo
    4-lo sharingan sempre attivo al 99%,dato che porta la benda,perchè se potesse disattivarlo non porterebbe la benda,dato che per usarlo in ogni caso la benda se la deve levare,quindi non regge che porta la benda per non essere scoperto SE attiva lo sharingan perchè in ogni caso se lo attivasse se la dovrebbe comunque levare,cosa che mi fa giustamente supporre che quello sharingan sia sempre attivo,esattamente come quello di madara
    5-l'ipotesi del trapianto dopo la strage che è caduta,perchè se avesse voluto lo sharingan se ne sarebbe presi due,ma soprattutto perchè i corpi erano già morti e non credo proprio,fino a prova contraria,che se uno si trapianta uno sharingan da un cadavere,lo sharingan torni a vivere nel nuovo corpo,credo che il corpo e l'occhio al momento del trapianto debbano essere "vivi" per poi funzionare,e non credo abbia rubato uno sharingan a un uchiha vivo che si è gentilmente prestato
    6-il fatto che porti la benda da un sacco di tempo,ce l'ha anche nei ricordi di nagato
    7-il fatto che è praticamente certo che non sia un altro uchiha di nascita oltre madara perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale un uchiha di nascita menta sulla propria identità,nessuno al villaggio ne sappia nulla da anni e anni e soprattutto abbia lo sharingan solo ad un occhio
    8-la stessa crudeltà
    9-il fatto che madara scatenò kyuubi,di conseguenza danzou ordinò la strage degli uchiha facendo cadere i sospetti su di loro,poi madara compie la strage con itachi e,guarda un pò tu,madara odiava sia konoha(che infatti venne distrutta)che il clan uchiha(che venne sterminato)..

    ragazzi,smontatemi queste teorie se ci riuscite.sta diventando praticamente evidente,se si ragiona bene,che danzou è madara..ne sono quasi certo,e mi sarei venduto la casa sul fatto che non fosse così..ma non ci sono altre spiegazioni,kishimoto non può renderla troppo assurda l'eventuale spiegazione per lo sharingan di danzou,e per quanto voglia giocare coi fan,secondo me stavolta non è un gioco..per me,danzou potrebbe davvero essere madara o comunque è il suo corpo,mentre tobi potrebbe essere lo spirito e perciò essere ovunque in un batter d'occhio ed essere invulnerabile,ditemi quello che volete ma sto iniziando davvero a pensare che sia così,anche se prima di esserne certo devo pensarci bene e vedere un pò il comportamento di danzou
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-danzou fa il finto storpio

    ma nu dai , ha quel braccio skifoso ...XD
    e poi ha mandato a chiamare ''kabuto''..a costo di uccidere anko ( e quindi il riskio della sua posizione di kage)
    ... non credo sia una farsa.., quando si presenta kabuto ke gli dira?? ehm scusa era per ...una copertura XDXDXD....

    CITAZIONE
    non si parla di sharingan disattivato,si parla di persone morte null,è ben diverso:se ti trapianti uno sharingan preso da un morto non serve a nulla scusa,morto il corpo muore anche lo sharingan credo

    asd... hai ftt bene a dire '' credo''.., mejo non essere certi x nnt... O__o
    ( sai com'è kishi XD )
    ..percio rispettando le mie stesse parole , tutto è possibile, non escludo totalmente ke lui sia madara, ma ( secondo me ) sono 2 persone diverse....

    ma tanto mi sà ke lo scopriremo a breve :O!!!!! ghghgh
     
    Top
    .
  8. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    magari è il fratello di madara che ceduto gli occhi al fratello ne ha trovati di altri da qlc, magari dai cadaveri sterminati del suo stesso clan per opera di itachi
     
    Top
    .
  9. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=°Null°,11/7/2009, 08:39]
    Perke kakashi mi rubi le domande? XDXDXDXD!!!!

    CITAZIONE
    1-sasuke non ha idea della furia del raikage nei suoi confronti,va lì per far fuori danzou ma la domanda è:cosa farà il raikage se dovesse trovarsi sasuke di fronte?

    SECONDO me non ci pensa neanke un secondo..gli salta adosso come un toro!!!..( senza le code però , quello è il fratello XD ) ,

    CITAZIONE
    2-cosa farà naruto col raikage e le sue due guardie pronte a far fuori sasuke?

    poi c'è omoi , karui , samui!!!..quindi mMmMMMm..., la vedo complicata come situazione!

    CITAZIONE
    3-cosa farà danzou vedendo che sasuke lo vuole far fuori?

    io giudico danzou intelliggentissssssssssssimo!!! kissà , forse è ai livelli di shika XD..., cmq è furbisssimo e astuto , sono sicuro ke egli ''sà'' ke sasuke si presenterà alla riunione.., ed è li ke vedremo qlcs di sbalorditivo , ke fara tremare sasuke... ( lo spero , dato ke quello fà il buffone e non ha paura di nnt -.-)

    CITAZIONE
    riusciranno questi due uomini a non fare muovere naruto dal villaggio?secondo me,potrebbe esserci uno scontro fra questi uomini e naruto,kakashi e yamato.

    ..la prima cosa ke ho letto dopo il capitolo!!!..yeha, ci saranno delle botte pesanti...e a mio parere... '' POVERI ANBU '' ghghghggh!

    CITAZIONE
    asuke potrebbe raccontare a naruto,kakashi e yamato la verità su danzou,cioè che danzou insieme ai consiglieri del terzo hokage,ordinarono la strage degli uchiha..e quindi naruto,kakashi e yamato potrebbero non obbedire più ad un singolo ordine dato eventualmente da danzou,ad esempio uccidere sasuke

    MmMmm , vero loro non sanno niente sulla verità di Itachi!!!!... mi aspetto di vedere la reazione di kakashi ker per me sa qlcsina!

    CITAZIONE
    il raikage probabilmente:killer bee è sfuggito allo sharingan solo perchè aveva la bestia a 8 code che gli disturbava il chakra,ma il raikage come potrebbe sfuggire al mangekyou?e vale lo stesso per fu e torune.l'unico che ha possibilità è naruto

    Non credo proprio..., ricorda ke daltronde killer bee ci stava ''giocando con sasuke''!!!!... sasuke combatteva e lui scriveva..e non era solo sasuke..ma 4 di loro O__o!!!!..., per me ci bastano 5 secondi per metterlo al tappeto.., il raikage non è da meno , llo stesso killerbee disse ke gli era superiore.., quindi figuriamoci se sasuke riesce a fermarlo ahahahahahaa...neanke tra 50000 anni di allenamento lol!!!

    CITAZIONE
    ha a disposizione pure il misterioso potere donatogli da itachi,e potremmo scoprire finalmente di cosa si tratta

    mMmMM, ho sempre pensato ke sia qlcs legata a sasuke ke magari gli permette una resistenzza ai tsukoiomi , o allo sharingan...

    pero stavo pensando , e se fosse qualcosa ( tipo il jutsu del 4) , ke quando sasuke guarda naruto , si proietta tipo quest'immagine di itachi ke spiega qlcs a sasuke come le ultime volontà!!! ^^

    CITAZIONE
    se lo sharingan fosse stato trapiantato dopo la strage,non sarebbe stato funzionale,i trapianti di occhi sono stati fatti da vivi e con lo sharingan attivato,sia per obito con kakashi che con izuna con madara

    e ke sign?? LoL!!!:.. kishi non ci ha spiegato nulla... riguardo a questo , non credo ke se ''qualcuno si impianta'' lo sharingan al momento ''disattivato '' dopo sia un occhio normale come gli altri ^^....
    sappiamo ke ci sono i ninja ( come si pensava haku) keavevano il compito di bruciare questi corpi..., perke anke solo attraverso il dna era possibile copiarvi le innate!!! O__o , quindi figuratevi se non c'è la possibilità di prendersi uno sharinga<, disattivato o meno , funziona lo stesso..
    resto sempre dell'idea ke Danzou non è un uchiha di nascita!!!..per questo ne sono quasi sicuro!! ...vedremo in futuro cmq!!!

    CITAZIONE
    quindi,se si tratta di trapianto,quando mai potrebbe essere successo?e chi sarebbe mai il donatore?

    Uno kiunque!!! XD , l'importante è prendersi lo sharingan.., come gia detto la teoria dello sharingan attivato ''non è confermata''!!!..

    cmq.., se Yamato naruto ecc, arrivano alla riunione , e vedono ''danzou con lo sharingan per un qualke motivo''
    credo ke vojono sicuramente spiegazioni!!!!! ^^ ( e quindi sapremo la verità su danzou mauhahuahu) XD
    ----------------------------------

    Stavo cmq pensando , e se naruto arriva prima di danzou , ed anke di sasuke.., si mette a parlare con il raikage???...litigando..( per sasuke )
    con magari sasuke ke sente tutto , nascosto nell'ombra per l'arrivo di ( danzou) e poi magari ci ripensa??? asd...( impossibile )

    cmq.., la scena è aperta a questo punto può succede di TUTTTO!!!!!!..l'unica cosa ke vojo sono le mazzate!! gyghghgh...e arriveranno molto presto!

    CITAZIONE
    CITAZIONE (acrx07 @ 10/7/2009, 23:53)
    leggendo l'ultimo capitolo ho notato alcune cose di danzou, si vede in due vignette la sua mano destra, e in una di queste si vede la mano attaccata al braccio da un bracciale, io presumo che la mano non sia la sua, secondo me ha preso anche quella da qualcuno, in realtà lui ha solo il moncherino, madara invece le mani le ha tutte e due.
    un'altra cosa invece è, che l'occhio con lo sharingan da come è disegnato sembra essere posizionato diversamente dall'occhio sinistro, forse è solo la prospettiva, ma io ho l'mpressione che l'occhio ce l'abbia solo appoggiato sul viso e non dentro l'orbita, in madara invece l'occhio destro è perfettamente nell'orbita, e in ultimo i due hanno le rughe completamente diverse.

    quoto tutto , per me è da escludere ke sia la stessa persona, non so come sia possibile pensarlo , apparte ke hanno 2 obiettivi diversi..., ed è stato lo stesso tobi a mettere sasuke contro danzou...( e ke si mette a fa contro se stesso?? , tanto vale se lo deve uccidere , lo fà stesso lui)

    per non parlare del 4 , ke ha affermato ke tobi è uchiha madara!!!!!... NON DANZOU!!!!..( lo avrebbe detto ^^)

    per me ripeto , al 30000% danzou e madara sono 2 persone distinte e separate, ma forse con un passato legato??..( questo non ko escludo)

    quoto tutto ...tranne per il potere di itachi io credo che il potere serva a naruto per controllare la volpe...comunque non vedo l'ora del nuovo capitolo..la cosa si sta facendo davvero interessante...
     
    Top
    .
  10. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    cmq a sto punto dovremmo vedere anche chi ha l'altra metà della volpe!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoti tutto?? XD, hai ftt copia e incolla di qll ke ho scritto ahahaha
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dettagli :)

    comunque guardate cosa combina kishimoto:una maschera,una benda,uno sharingan,e 45676 teorie diverse!

    e c'è chi dice che questo manga sia scontato!poveri loro
     
    Top
    .
  13. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Bè alune volte è scontato...Però altre fa paura Yeah!!!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Uzumaki Ramen @ 11/7/2009, 12:31)
    Bè alune volte è scontato...Però altre fa paura Yeah!!!

    ma tutte quelle volte ke è stato scontato...
    era nake l'unica cosa ovvia per il proseguimento della trama ^^
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    sul trapianto dello sharingan, credo che possa essere fatto anche da un donatore morto, perché lo sharingan deriva dal byakugan e il byakugan può essere preso anche da un cadavere, viene spiegato nella vicenda di neji, il byakugan si estingue da un morto solo se ha il segno maledetto come gli hyuga della casata cadetta, non succede la stessa cosa con la casata principale, però è una mia ipotesi non ancora comprovata, poi il byakugan e lo sharingan potrebbero avere delle differenze, ma sostanzialmente una volta espiantati gli occhi sono solo organi, l'unico limite è la decomposizione, quindi, credo, possiamo dire che l'occhio danzou l'ha preso tra lo scontro con il terzo e la strage uchiha, se l'avesse avuto prima dello scontro col terzo si sarebbe saputo nel villaggio.
    CITAZIONE
    1-sasuke non ha idea della furia del raikage nei suoi confronti,va lì per far fuori danzou ma la domanda è:cosa farà il raikage se dovesse trovarsi sasuke di fronte?

    2-cosa farà naruto col raikage e le sue due guardie pronte a far fuori sasuke?

    3-cosa farà danzou vedendo che sasuke lo vuole far fuori?

    4-in mezzo a tutto ciò,cosa potrebbero fare gli altri kage e le altre guardie?

    io ho varie ipotesi, intanto credo che se i 5 kage attaccano sasuke tutti insieme e le dieci guardie del corpo attaccano il resto del team li fanno fuori in un attimo, sasuke e il team taka sono tra i giovani ninja più forti in circolazione, ma ad ammazzare i kage tutti insieme non ci sarebbe riuscito nemmeno nagato.
    dopo questa premessa, credo che uno scontro ci sarà, ma non mortale, per me quando sasuke è sul punto di morire interviene naruto, non vedo altre possibilità.
    tra i kage, quelli avvelenati con sasuke sono il raikage e danzou, lo tsuchikage per me si fa un po' da parte e il mizukage avrà conosciuto madara meglio di tutti gli altri e potrebbe schierarsi con naruto, gaara invece sarà subito dalla parte di naruto.
    la situazione alla fine sarà risolta, forse, con una cattura di sasuke ma non muore nessuno secondo me.

    CITAZIONE (XHAOZ @ 11/7/2009, 11:10)
    cmq a sto punto dovremmo vedere anche chi ha l'altra metà della volpe!

    l'altra metà della volpe è con minato.
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top