Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernrico
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  2. ashura pain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè è sopravissuto da giovane all'attacco di nagato

    eh?! che centra nagato?

    beh io direi che invece nagato,anche se indirettamente, c'entra eccome...
    ricordate quando nagato ha utilizzato il gedou mazo per la prima volta uccidendo tutti i sottoposti di Hanzo e di Danzo(senza tuttavia uccidere questi ultimi).
    viene mostrato hanzo sfuggire alla tecnica tramite una sorta di teletrasporto mentre le modalità con cui si è salvato danzo sono tuttora sconosciute..
    avendo anche lui lo sharingan(forse anche ipnotico) potrebbe avere utilizzato una tecnica spazio temporale simile a quella di madara...
    adesso butto li anche qualche altra cavolata che mi è saltata in mente :D
    potrebbero addirittura essere la stessa entità suddivisa in 2 corpi(con lo zampino di zetsu)o ancora madara potrebbe aver affidato il proprio corpo a danzo per rigenerarlo(visti i rapporti di questo con orochimaru)...
    potrebbero anche essere la stessa persona e questo lo dico per il fatto che danzo ha visto nagato in azione, mentre reputo un incontro casuale tra madara e nagato più improbabile...
    se fossero la stessa persona madara(sotto forma di danzo)dopo essersi salvato dal gedou mazo e dopo aver riassunto le sue sembianze potrebbe averlo rintracciato e convinto ad entrare in akatsuki....
     
    Top
    .
  3. Bubu24
     
    .

    User deleted


    si riferisce a tobi e si è sbagliato dicendo nagato ma secondo me voleva dire minato
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    un gran bel capitolo, pieno di cosine interessanti.
    ora vorrei capire che poteri ha danzou, in una delle prime immagini si vede anche il suo braccio destro fasciato, e mi fa pensare che oltre l'occhio si sia trapiantato anche il braccio e magari la gamba.
     
    Top
    .
  5. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    Ke robaaaaaaaaaa XXD fra 1 po di capitoli ricomincia lo scannamento collettivo sicuro XXD
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non è possibile che l'abbia preso durante la strage del clan perchè già da prima aveva l'occhio bendato: lo fanno vedere nei ricordi di Nagato che sono precedenti alla strage del clan e

    giustisssimo , avevo dimenticato il particolare..., egli quest'occhio ce la da tempi ignoti...LoL!!!... ( anke se però , la strage uchiha , mi pare sia venuta anke prima lol , bho!!! ..ho un lapsus XD)

    cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqq!!!! quante teorie stranno uscendo XDXD...
    suddai , naruto sembra farsi sempre + itneresting!

     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    l'occhio può averlo perso in qualsiasi momento, si presume contro il terzo hokage, e può essersi impiantato quello con lo sharingan anche molto tempo dopo, le bende non danno modo di capire quando ha preso l'occhio, l'unica cosa sicura è che l'ha preso prima o durante la strage degli uchiha, perché dopo la strage gli occhi non erano più reperibili.
     
    Top
    .
  8. Effe91
     
    .

    User deleted


    ma perche si prendono tutti lo sharingan??? il biukugan fa veramente tanto skifo???!!! :bleh:

    in effetti se se lo pigliassero okkio normale da una parte e biokugan dall'altra, esce no storpio :ahah:

    cmq ce lo aspettavamo tutti che danzo non era normale nella parte destra e che probabilmente aveva l'okkio sharingato....


    PS: vendo sharingan ipnotico a buon prezzo....di sti tempi, va di moda :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    capitolo bellissimo a mio avviso,i giochi si fanno interessanti..chi è terai??riuscirà a fare fuori anko e a trovare kabuto?

    quanto sono forti fuu e torune?

    chi sono i due anbu che attaccano danzou?era programmato da lui,o no?

    ma soprattutto,kakashi crede così tanto in naruto da rischiare tantissimo,portandolo alla riunione dei kage violando le regole..mi aspetto una reazione poco simpatica da danzou quando troverà naruto alla riunione dei kage..ma soprattutto:naruto e sasuke stanno per incontrarsi di nuovo,e naruto è pronto a dire a sasuke che è madara la vera causa della strage degli uchiha,avendo scatenato la volpe e avendo fatto cadere poi i sospetti sul clan..e non credo che sasuke sia stupido a tal punto da perdonare madara,una volta che lo verrà a sapere..
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    lo sharingan deriva dal byakugan, e in teoria come arte oculare il byakugan è potente almeno quanto il normale sharingan, però non va di moda.
     
    Top
    .
  11. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/7/2009, 23:14)
    capitolo bellissimo a mio avviso,i giochi si fanno interessanti..chi è terai??riuscirà a fare fuori anko e a trovare kabuto?

    quanto sono forti fuu e torune?

    chi sono i due anbu che attaccano danzou?era programmato da lui,o no?

    ma soprattutto,kakashi crede così tanto in naruto da rischiare tantissimo,portandolo alla riunione dei kage violando le regole..mi aspetto una reazione poco simpatica da danzou quando troverà naruto alla riunione dei kage..ma soprattutto:naruto e sasuke stanno per incontrarsi di nuovo,e naruto è pronto a dire a sasuke che è madara la vera causa della strage degli uchiha,avendo scatenato la volpe e avendo fatto cadere poi i sospetti sul clan..e non credo che sasuke sia stupido a tal punto da perdonare madara,una volta che lo verrà a sapere..

    sembrano anbu quelli che attaccano danzou, ma secondo me non lo sono, i gilet sono disegnati diversamente dai soliti.
    fuu torune e terai, credo siano forti almeno quanto yamato.
    su kakashi invece, credo che voglia presentare naruto alla riunione come se fosse un kage, tant'è che lui e yamato gli faranno da scorta, ed era ora, finalmente qualcuno che gioca con le stesse armi di danzou, nel senso dell'astuzia.
    l'arrivo di sasuke potrebbe essere complicato, secondo me sasuke le prende di brutto, in pratica andrebbe a scontrarsi con 5 kage tutti fortissimi, e dieci guardie di scorta fortissime anche loro, più naruto kakashi e yamato, potrebbe anche darsi che nell'occasione naruto gli salva la vita.
    in fondo gaara gli deve più di un favore e il raikage credo che si farà convincere da naruto.
     
    Top
    .
  12. Bubu24
     
    .

    User deleted


    ci manca che kishi fa resuscitare obito...
     
    Top
    .
  13. karuza
     
    .

    User deleted


    mi chiedevate cosa centra nagato ok
    allora nessuno sarebbe sopravvissuto a quell'attacco a meno che non avesse qualke abilità
    2- mi è anke venuto in mente che danzou potrebbe essere il fratello di madara e che sono loro due " gestire " l'akatsuki 1 dentro konoha e l'altro fuori così riusciranno a tenere tutto sotto controllo e tutte le informazioni
     
    Top
    .
  14. Rekichan
     
    .

    User deleted


    io non penso che sasuke le prenda...aspetterà il momento giusto per poter uccidere danzo nell'ombra XD e senza difficoltà
     
    Top
    .
  15. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allaora potrei avere ragione, in un post precedente avevo già detto che Danzou poeva essere Tobi. A questo punto se tobi non fosse altro che una proiezione del corpo si spiegherebbe anche perchè gli attacchi gli passano attraverso.

    ricordiamo che con lo sharingan si possono creare ottime illusioni...
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top