Naruto 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    per poi dirlo in poke parole '' ke figura di m**rda* ...litigano a palate per un titolo di hokage, a qquesto punto non credo ke i saggi avrebbero votato ness1 dei 2...
    ergo , non credo ci sia mai stato uno scotnro tra i 2.., ( poi kissà XD)
    [/QUOTE]

    d'accordissimo con te..anke io l'ho sempre interpretato come uno scontro "politico" più che combattimento..
    domanda..qualcuno mi sa spiegare che diavolo di tecnica usa danzou? confesso ke appena ho visto la posizione ho pensato all'housenka no jutsu di itachi..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ragazzi a me è venuta in mente un'idea malsana: e se quello di Danzou fosse uno sharingan artificiale? Creato con esperimenti alla Orociok?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/7/2009, 12:37)
    Ragazzi a me è venuta in mente un'idea malsana: e se quello di Danzou fosse uno sharingan artificiale? Creato con esperimenti alla Orociok?

    bhè , risponderei '' allora orociok è un cogl**ne''
    perke ha sempre voluto lo sharingan , e ha mille prigioneri , perke provvardlo su danzou..
    avrebbe potuto benisssimo condurre sperimenti nei suoi laboratori per poi vedere gli effetti ..( non credo andava a konoha per controllare come andava a danzou )...
    XDXDXD

    secondo me è da scartare!!

    CITAZIONE
    d'accordissimo con te..anke io l'ho sempre interpretato come uno scontro "politico" più che combattimento..
    domanda..qualcuno mi sa spiegare che diavolo di tecnica usa danzou? confesso ke appena ho visto la posizione ho pensato all'housenka no jutsu di itachi..

    ecco appunto XD!!

    cmq..., credo una tecnica mai vista, sembra itneressante ^^
    esce questa lama ke taglia tutto ghgh!
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/7/2009, 12:37)
    Ragazzi a me è venuta in mente un'idea malsana: e se quello di Danzou fosse uno sharingan artificiale? Creato con esperimenti alla Orociok?

    non avevo pensato a questa ipotesi, sarebbe possibile, orocok è più che in grado di fare una cosa del genere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 17/7/2009, 14:05)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/7/2009, 12:37)
    Ragazzi a me è venuta in mente un'idea malsana: e se quello di Danzou fosse uno sharingan artificiale? Creato con esperimenti alla Orociok?

    bhè , risponderei '' allora orociok è un cogl**ne''
    perke ha sempre voluto lo sharingan , e ha mille prigioneri , perke provvardlo su danzou..
    avrebbe potuto benisssimo condurre sperimenti nei suoi laboratori per poi vedere gli effetti ..( non credo andava a konoha per controllare come andava a danzou )...
    XDXDXD

    secondo me è da scartare!!

    1) Non ho MAI detto che sarebbe stato Orochimaru. Ho detto "esperimenti ALLA Orochimaru", che è ben diverso.
    2) Danzou ti sembra abbia l'aria di uno che sta bene? Magari quelli sono gli "effetti collaterali" di uno sharingan artificiale fatto non alla perfezione. Chissà!
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    per quanto ne sappiamo danzou potrebe aver usufruito dei vecchi esperimenti di orochimaru e aver fatto da solo, poi un legame con kabuto c'è.
     
    Top
    .
  7. ilpeppere
     
    .

    User deleted


    OT: ma vi siete scordati a mettere la password del capitolo
    :°(
     
    Top
    .
  8. Valera
     
    .

    User deleted


    La password è stata aggiunta.

    Comunque che strano, danzou ha lo sharingan all'occhio destro....e kakashi al sinistro..... mmm..... mi viene da pensare.......dove lo avrà preso??

    Sono curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo, si stanno concentrando tutti sulla riunione dei kage.....ai ai
     
    Top
    .
  9. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    già un capitolo di transizione anche questo, nn si è visto più di tanto se nn il luogo dell'incontro...cmq sembra diventare interessante la riunione...
    xò mi chiedo una cosa che nn so se mi sono eprso o se nn l'hanno proprio detto, come ha fatto il 5° mizukage a spodestare il 4°? cioè quest'ultimo ha abdicato o è stato battuto? xkè se fosse stato battutto vorrebbe dire che l'attuale kage è superiore a madara?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    anche io come te credo che il quarto mizukage fosse madara,potrebbe comunque avre finto la morte e non per forza essere stato spodestato.il capitolo mi è piaciuto,trovo azzeccatissimo il luogo dell'incontro e l'ambientazione in generale,non mi aspettavo che si tenesse nel paese del ferro e il clima mi piace,la scelta della neve per me è ottima..a quanto pare tutti si stano recando lì,compreso il team samui..così il numero dei ninja previsti alla riunione sale a 25
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo se ne sia solo andato...
    battere madara la vedo piuttosto dura, avrà solo aspettato ke un ninja con i controcojoni e ke la pensava +o- come lui si facesse vivo per poi mettere su l'aka con ttt gli annessi e connessi, diciamo ke il mizukage era forse il migliore x trovare gente spostata (basta pensare la prova x diventare genin....) anke se alla fine ha incontrato pain

    cmq il capito nn è male ^^ ma sasukkia spera di mimetizzarsi portando 1 mantello nero e rosso in mezzo alla neve??? è daltonico o cosa??
     
    Top
    .
145 replies since 10/7/2009, 12:57   2245 views
  Share  
.
Top
Top