Doubt 03 commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentate qua il nuovo capitolo di sto strepitoso manga!!!XD
    ora lo scarico, lo leggo e poi commento pure me!!!=)

    INCREDIBBILE!!!!han già trovato chi li osservava?!?!?!?!!?!?chissà che succederà ora!!!XD

    cmq secondo me quello chiuso da solo fà na brutta fine......e resto della mia idea folle che la tipa col paletto nel petto non sia davvero morta.....XD

    Edited by simo23m - 27/6/2009, 18:55
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    non può essere, altrimenti questo sarebbe barare, e si sa, di solito questi pazzi (in tutti i film che ho visto fino a mo XD) hanno un rispetto maniacale/ossessivo per tutte tutte le regole del gioco a cui partecipano. Se un coniglio è morto, è morto e basta ;)
    P.S. questo significa anche che il lupo e uno dei 5 ancora vivi ^^

    Edited by PhantomFav - 28/6/2009, 11:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....bhe che il lupo sia uno dei 5 vivi era quasi scontato.......ma sulla morte della tipa.......boh?!?!?non vedo quanto possa esser utile giocarsi così un personaggio promettente.....poi magari hai ragione tu..ma finchè non ne ho la conferma io ci spero!!xD
     
    Top
    .
  4. Bubu24
     
    .

    User deleted


    bellissimo sto cap !!
     
    Top
    .
  5. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    per me quello al computer e l'altro tizio morto... mi sono letto doubt stassera... inquietante...
     
    Top
    .
  6. Bubu24
     
    .

    User deleted


    image non ti piace , collega ?
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Io amo questo manga!!! E devo dire che mi tira assai, ogni quanto escono i capitoli?

    Comunque secondo voi chi è il lupo? Eiji per me è morto, quello al computer in realtà è lui appena fatto fuori...
     
    Top
    .
  8. karuza
     
    .

    User deleted


    questo boubt è veramente bello
    a mio parere quello con la maschera da coniglio è il solito manichino o un morto sarebbe troppo semplice trovarlo così

    p.s: assomiglia molto a battle royale che più o meno lo scopo è quello ma mi sembra che questo doubt sia migliore
     
    Top
    .
  9. GregoxGrego
     
    .

    User deleted


    i capitoli escono appena c'è un po di tempo di editarli/tradurli!! comunque abbiate un po' di pazienza ed usciranno tutti!!
     
    Top
    .
  10. foxthedoc
     
    .

    User deleted


    vi dirò... sono 20 capitoli, ed essendo che li ho già letti tutti eviterò di fare commenti sui capitoli, visto che non voglio rovinare niente a nessuno...

    per i capitoli... beh abbiate un po' di pazienza, questo è un manga che svolge un ruolo abbastanza marginale nel lavoro che facciamo settimanalmente/mensilmente, quindi gli altri manga che proponiamo hanno ovviamente la precedenza...

    quindi tenete sempre in considerazione queste cose e godetevi gli altri capitoli che pian piano vi forniremo!!

    che dire...

    BUONA LETTURA!!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    bellisssimo capitolo!!! ghghgh
     
    Top
    .
10 replies since 27/6/2009, 17:38   144 views
  Share  
.
Top
Top