Bleach 365: commenti degli spoiler e del capitolo 364

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazeshini
     
    .

    User deleted


    si capisce che è un vastolorde da quando lo trasforma, era già di forma umana quando era avvolto nelle bende e viene trasformato da aizen e tutti noi sappiamo che i vastolorde hanno una forma mooolto umana :D
     
    Top
    .
  2. F e n i x
     
    .

    User deleted


    generalmente hanno una forma umana, però quella specie di abominio che diamine è? ha molteplici maschere da hollow (una per ogni unghia °_°) ma non una "vera"
     
    Top
    .
  3. Kazeshini
     
    .

    User deleted


    ma quello infatti non è un vastolorde...
     
    Top
    .
  4. F e n i x
     
    .

    User deleted


    si, ormai l'abbiamo capito XDDDDDDDDDDDDD
    chiedevo cosa potesse essere :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io credo sia un esperimento di Aizen: una cosa che ha creato lui "con le sue manine"; in fondo, non sarebbe la prima volta che fa esperimenti su Hollow...anzi, si potrebbe dire che non ha mai smesso di farli.

    Quando a Wonderweiss, sarebbe interessante anche capire PERCHE' era bendato quando Aizen ha usato l'Hokyugo su di lui...ma questo chissà se e quando lo sapremo!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe interessante anche capire PERCHE' era bendato quando Aizen ha usato l'Hokyugo su di lui...ma questo chissà se e quando lo sapremo!

    probabilmente è solo il procedimento ke richiede per diventare arrancar..
     
    Top
    .
  7. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ma voi teorizza te a caso ç_________________________________ç
    gli arrancar sono sempre bendati quando vengono creati, anche grand ficher (o come si scrive) lo era °_° e anche lui aveva forma umana seppur ingigantita
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    scusate ma Hokyugo e stato usato pure se gli espada oppure solo su Wonderweiss il che potrebbe spiegare una cosi incredibile forza rispetto a gli altri capitani
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Lol , dalle immagini ke ho inserito , questo sembra un capitolo di transizione, ma pur itnereessante da leggere...
    bel calcio in faccia ke ha avuto kyoraku , kissà il motivo XD

    cmq.., grandisssimi i vizard cpronti a combattere!!! nel prox capitolo sarann guai ...ghghghghg!
     
    Top
    .
  10. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    Kyoraku non mi sembra messo proprio così male. Voi che ne dite ?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo89 @ 8/7/2009, 20:30)
    Kyoraku non mi sembra messo proprio così male. Voi che ne dite ?

    no anzi , per me sta molto bene, deve solo riprendersi 5 minuti .., cavolo spero di vedere il suo bankai , deve combattere... dovrebb'essere incaxxatisssimo per ukitake!!!

     
    Top
    .
  12. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2009, 20:35)
    no anzi , per me sta molto bene, deve solo riprendersi 5 minuti .., cavolo spero di vedere il suo bankai , deve combattere... dovrebb'essere incaxxatisssimo per ukitake!!!

    Si infatti. Inoltre; deve essere veramente forte se ne è uscito così bene, dopo essere stato colpito a bruciapelo da un cero di Stark...

    Edited by Ichigo89 - 8/7/2009, 21:03
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo89 @ 8/7/2009, 20:37)
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2009, 20:35)
    no anzi , per me sta molto bene, deve solo riprendersi 5 minuti .., cavolo spero di vedere il suo bankai , deve combattere... dovrebb'essere incaxxatisssimo per ukitake!!!

    Si infatti. Inoltre; deve essere veramente forte se è uscito così bene, dopo essere stato colpito a bruciapelo da un cero di Stark...

    dietro la colonna vertebrale, un cero in pieno , del piu forte espada..( dopo yammi)...
    eppure lo vedo una bellezza XD
     
    Top
    .
  14. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    E adesso... Mazzate mazzate mazzate e botte botte botte XD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo89 @ 8/7/2009, 21:04)
    E adesso... Mazzate mazzate mazzate e botte botte botte XD

    cosa ke vedremo nei prosssimi 10 capitoli avvenire.., mazzate su botte su sprangate XD

    finalmente sono curioso di vedere la vera forza dei vizard!!!....

    cmq, come al solito aizen non mi sembra molto ''turbato''.. anke se il suo sguardo è abbastanza infastidito dalla presenza dei nuovi arrivati :P
     
    Top
    .
94 replies since 1/7/2009, 20:27   1492 views
  Share  
.
Top
Top