Bleach 365: commenti degli spoiler e del capitolo 364

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    beh, ichigo con quella maschera è devastante, non c'è dubbio XDDDD
    è da vedere se riuscità a farci qualcosa
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    è da vedere se riesce a controllarla più ke altro... perchè farsi ridurre in fin di vita ogni volta per attivarla nn è il max... e con i prox avversari la vecchia maschera direi ke è alquanto inutile...
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me se si mette la nuova maschera avrà una bella sorpresina....e spero in un dialogo e in accertamenti su csa sia successo con Ulquiorra....non guastano mai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mah....vebremo..a me non pare niente di speciale yammi..credo che tite lo abbiamesso li proprpio come avversario di renji e company...un avversario del tutto alla loro portata...

    ripeto x aizen avrebbe avuto piu senso portarlo con se e lascire li stark...non vorrete mica dirmi che 4 capitani e icghigo sono piu forti di tutti gli shinigami che ci sono ora a karakura??..x aizen era imperativo portare gli espada piu forti con lui..
     
    Top
    .
  5. F e n i x
     
    .

    User deleted


    peccato che secondo ayzen di tutta la marmaglia era solo ichigo ad essere degno di nota XDDD
    e poi ha portato con se i più forti, tranne due che ha dovuto lasciare contro parte del gotei 13
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Aizen ha portato il più forte con lui...Woderweiss
    E comunque Yammi ora teoricamente dovrebbe tenere a bada Renji Sado Rukia Ishida Ichigo Zaraki Byakuya Unohana...cioè non è che sarà una passeggiata...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 6/7/2009, 20:19)
    Ma infatti Aizen ha portato il più forte con lui...Woderweiss
    E comunque Yammi ora teoricamente dovrebbe tenere a bada Renji Sado Rukia Ishida Ichigo Zaraki Byakuya Unohana...cioè non è che sarà una passeggiata...

    ma ki lo dice ke wonder sia il piu forte?? ehm..

    cmq ricorda Kid Bu XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si infatti..io non ho visto ne sentito niente che mi faccia pensare che WW e yammi siano i piu forti.....almeno questa e la mia opinione....credo che sia ukitake che si e fatto fregare da pollo invece...urahara non si e fatto fregare da lui cosi
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 6/7/2009, 23:40)
    si infatti..io non ho visto ne sentito niente che mi faccia pensare che WW e yammi siano i piu forti.....almeno questa e la mia opinione....credo che sia ukitake che si e fatto fregare da pollo invece...urahara non si e fatto fregare da lui cosi

    appunto...
    pero parlando di yammi , qui devo contraddirti , lui pporta il numero 0 , e noi ben sappiamo ke piu si scende e piu si è forti.., quindi se aizen gli ha messo quel numero , un motivo ci sarà ^^

    wonder ha solo preso di sorpresa ukitake.., ^^...
    avrebbe potuto farlo anche uno abbastanza debole...
    cioe non toglie ke wonder secondo me è molto forte!
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me wonder con urahara ha semplicemente giocherellato...era appena nato quindi magari ancor più svampito di ora(ma sono ipotesi!)

    invece per yammi è semplice il perchè aizen non lo abbia portato con se...come disse Ulquiorra non era ancora "guarito" da cosa non so...forse il braccio...e cmq a meno chen on rilasci è un semplice numero 10 quindi potenziale sacco....e un'altra ipotesi potrebbe essere che abbia potuto immaginare un'eventuale sconfitta di Ulquiorra e tenere una carta a Hueco Mundo per impoverire ulteriormente le forze della Soul Society....magari per impedirgli di trovare un modo per aprire il garganta
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 7/7/2009, 12:07)
    secondo me wonder con urahara ha semplicemente giocherellato...era appena nato quindi magari ancor più svampito di ora(ma sono ipotesi!)

    invece per yammi è semplice il perchè aizen non lo abbia portato con se...come disse Ulquiorra non era ancora "guarito" da cosa non so...forse il braccio...e cmq a meno chen on rilasci è un semplice numero 10 quindi potenziale sacco....e un'altra ipotesi potrebbe essere che abbia potuto immaginare un'eventuale sconfitta di Ulquiorra e tenere una carta a Hueco Mundo per impoverire ulteriormente le forze della Soul Society....magari per impedirgli di trovare un modo per aprire il garganta

    per me aizen aveva calcolato la sconfitta di ulquiorra e ha rinchiuso eventuali rinforzi , piu ichigo ke ha ptoeri sconosciuti spaventosi , contro yammi..sapendo ke forse potrebbero essere tutti spacciati..
    anke se a mio avviso sono troppi i buoni ke sono nell'hueco mundo e yammi è solo soletto...

    ma retsa pur sempre il 0..., mi puzza di vasto lorde.., anke se sembra un adjuchas XD ( la grandezza )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    yammi dubito fortemente sia un vasto lorde, specie una volta vista la sua resurrection! Quanto a Wonderweiss, Urahara ne era rimasto molto colpito...il che è tutto dire.
     
    Top
    .
  13. Kazeshini
     
    .

    User deleted


    per me WW è l'unico vasto lorde creato da Aizen
     
    Top
    .
  14. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si per ora infatti è un pochino tutto da vedere diciamo, anche se come diceva qualcuno prima, la numerazione è stata data da Aizen e sicuramente avrà una sua ragion d'essere, a prescindere dal fatto che fosse a conoscenza o meno della seconda Resurrecion di Ulquiorra (lui dice che nemmeno Aizen l'aveva mai vista, ciò non vol dire che egli non sapesse nulla riguardo quel particolare potere...). Non dimentichiamo che Aizen sin dall'inizio ha visto l'incredibile potenziale di Ichigo, e lo ritiene l'unico vero problema... beh non si può certo dire che non avesse visto giusto! Per quanto riguarda Ukitake, purtroppo WonderWeiss potrebbe essere un Arrancar derivante da Vastolorde mezzo rincoglionito dal trattamento con l'hougyoku, ma dall'incredibile potenziale (se è arrivato ora un motivo ci sarà), lo stesso Urahara è rimasto colpito quando se lo è trovato di fronte, e come sappiamo Urahara è tutt'altro che uno sprovveduto, forse è l'unico che può opporsi realmente ad Aizen, essendo dotato di un genio incredibile ed essendo molto più forte di quanto non abbia mostrato sinora... comunque per ora è tutto molto ingarbugliato ed è tutto a livello di ipotesi...
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    purtroppo WonderWeiss potrebbe essere un Arrancar derivante da Vastolorde mezzo rincoglionito dal trattamento con l'hougyoku, ma dall'incredibile potenziale (se è arrivato ora un motivo ci sarà)

    quoto..., dev'essere sicuramente potente, se non lui almeno quel coso enorme..XD
    senno ke senso ha anke l'arrivo dei vizard?

     
    Top
    .
94 replies since 1/7/2009, 20:27   1492 views
  Share  
.
Top
Top