Bleach 365: commenti degli spoiler e del capitolo 364

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    Kyoraku a mio avviso non si stava impegnando contro Stark...l'espressione di Kyoraku è quella di sempre cioè da beota fancazzista...se Kyoraku usa il bankai riesce a pareggiare contro Stark...secondo me Ukitake è messo peggio di Kyoraku, poi boh non si sa...se Shunsui trova la forza di rialzarsi il bankai lo attiva e come perchè stavolta non può non essere incaz*ato...però credo che ora la narrazione si concentri sui Vizard...e su Ichigo e co.

    Per il discorso Yammi lui può essere lo 0 e forte quanto vuole, ma se è vero che Unohana è temibile come dice Kyoraku a Yammi non va tanto bene visto che oltre a lei c'è un certo Zaraki, c'è Byakuya, Mayuri, Ichigo e tutti gli altri che però sono meno forti...

    Io preferirei vedere i Vizard all'opera e che dopo un po di capitoli compaia Ichigo nella fake karakura quando gli scontri sono quai finiti...e che l'hueco mundo venga fatto vedere con un flashback a partire da quel momento
     
    Top
    .
  2. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Chi oltre me pensa che dal prossimo cap ricominceranno i cap negativi ?
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    un anno fa iniziarono i cap negativi...non penso voglia ricominciare con altri...sarebbe l'ideale per certi punti della trama ancoran on svelati...ma preferirei vederli durante le battaglie...con alternanze.....io invece sono coninto che ora ci farà vedere Yammi contro tutti
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kyoraku a mio avviso non si stava impegnando contro Stark...l'espressione di Kyoraku è quella di sempre cioè da beota fancazzista...se Kyoraku usa il bankai riesce a pareggiare contro Stark...secondo me Ukitake è messo peggio di Kyoraku, poi boh non si sa...se Shunsui trova la forza di rialzarsi il bankai lo attiva e come perchè stavolta non può non essere incaz*ato...però credo che ora la narrazione si concentri sui Vizard...e su Ichigo e co.

    quoto ..è arrivato il momento di cacciare il suo bankai..scommetto ke stark tremerà dalla paura... , pero mi sà ke la scena si trasporterà altrove ^^

    CITAZIONE
    Per il discorso Yammi lui può essere lo 0 e forte quanto vuole, ma se è vero che Unohana è temibile come dice Kyoraku a Yammi non va tanto bene visto che oltre a lei c'è un certo Zaraki, c'è Byakuya, Mayuri, Ichigo e tutti gli altri che però sono meno forti...

    quotisssimo , sarà forte quanto vuole lui ..ma abbiamo pur sempre alcuni membri del gotei fortisssimi + ichigo e compari...
    CITAZIONE
    io invece sono coninto che ora ci farà vedere Yammi contro tutti

    la 1 cosa ke ho dtt dopo aver letto il capitolone :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    il capitolo è bellissimo, non c'è dubbio!
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo... perchè tite kubo ti fa annoiare per 10 capitoli... cioè mettetevi nei miei panni... Ho scaricato bleach e il capitolo lo stavo leggendo tranquillissimamente... tanto succede nulla... poi arrivo pagina 3 o 4 (quella dove ukitake viene trapassato)... colpo al cuore... giri pagina... shunsui... arresto cardiaco... poi arrivano pure i vaizard... cioè non puoi andare per gradi?... Tipo lo scorso capitolo mi facevi morire ukitake, magari mi facevi arrivare i vizard... questo shunsui... NO, mi devi far annoiare a morte e poi farmi collassare in un colpo, bah

    Capitolo strepitoso non c'è che dire, amo bleach per i capitoli come questi ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    invece è perfettamente tutto coerente, prima c'era una situazione di equilibrio e non succedeva nulla, l'arrivo di wonder waiss ( credo si scriva così ) serviva proprio a spostare l'equilibrio, e devo dire che aizen ci stava riuscendo, però non ha contato la presenza dei Vizard.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ^^ si ma figuriamoci se nel prossimo capitolo li vedremo all'opera... qui finisce ke si sposta nell'heuclo mundo e ci lascia con la bava alla bocca x 1 po' di settimane...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F e n i x @ 2/7/2009, 17:36)
    i capitani presenti nel hueco mungo non possono nulla contro yammi è l'espada numero 0, devo farvi notare con quanta semplicità la primera ha battuto il secondo capitano più forte?

    ma che l'espada numero 0 sia ilpiu forte non e mai stato detto....yammi e stato pure privato di un braccio da ichigo quando ancora questi non era nemmeno in grado di battersi con grimmijov...ulquiorra riusciva a fermare la sua spada con una mano senza farsi un graffio...dall'aspada piu forte ci si aspetta la stessa cosa ,invece non e stato cosi x yammmi...
    se fosse davvero piu forte aizen lo avrebbeportato con se a combattere il gotei 13..

    altra cosa,da cosa viene stabilito che kyoraku e il capitano numero 2 in fortza???? da quello che e emerso nel manga fino ad ora,l'unico che si e dimostrato superiore agli altri e astato yamamoto...tutti gli altri non hanno mai fatto niente che possa far pensare di essere piu forti di altri...

    kyuoraku poi ha fatto una figura tutt'altro che pessima l'unica volta che ha conìmbattuto....
    x quanto mi rigvuarda fin quando non dimostraera qualcosa di serio senza far figure rimane al livello degli altri,solo xche non ha mostrato ancora il suo bakai
     
    Top
    .
  10. F e n i x
     
    .

    User deleted


    infatti, quando aveva il numero 10 era il numero 10, il meno forte.
    peccato che la sua resurrection faccia crescere esponenzialmente e paurosamente i suoi poteri, senza contare che lui incrementa i suoi poteri mangiando.
    hai detto bene, non l'ha portato con lui, l'ha lasciato contro 3 capitani + renji ichigo e compagnia bella.
    mi pare che ayzen non sia il primo babbalucco che capita, non sarà tanto furbo, ma credo che yammi sia parecchio forte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    yammi dice che gli espada vanno da 0 a 9...quindi lui e sempre stato il numero 0 in pratica..l'espada piu forte secondo me non e quello che si fa mozzare un braccio cosi facilmente...

    senza contare che aizen lascia a ulquiorra la difesa di las noches...probabilmente e convinto che nessuno lo possa battere,non si aspettava certo una trasformazione di ichigo

    diciamolo,ulquiorra nel suo secondo stadio e in grado di battere i capitani che ci sono di la....nemmeno ichigo con maschera era riuscito a scalfirlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 5/7/2009, 19:35)
    yammi dice che gli espada vanno da 0 a 9...quindi lui e sempre stato il numero 0 in pratica..l'espada piu forte secondo me non e quello che si fa mozzare un braccio cosi facilmente...

    senza contare che aizen lascia a ulquiorra la difesa di las noches...probabilmente e convinto che nessuno lo possa battere,non si aspettava certo una trasformazione di ichigo

    diciamolo,ulquiorra nel suo secondo stadio e in grado di battere i capitani che ci sono di la....nemmeno ichigo con maschera era riuscito a scalfirlo

    Questo direi di sì...ma in teoria Aizen non poteva saperlo, quindi il resto del ragionamento non regge e, di conseguenza, Aizen si è affidato alla forza di Yammi, mentre Ulquiorra avrebbe dovuto metterci il "cervello". Il fatto però che Yammi non sia rimasto impressionato dal reiatsu di Ulquiorra in seconda resurrection penso la dica lunga sul SUO reiatsu...e QUESTO Aizen lo sa.
     
    Top
    .
  13. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto però che Yammi non sia rimasto impressionato dal reiatsu di Ulquiorra in seconda resurrection penso la dica lunga sul SUO reiatsu...e QUESTO Aizen lo sa

    Esatto! Anzi Yammi aveva intenzione di aiutare Ulquiorra
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si infatti aveva intenzione... poi ke ne fosse in grado è tutto da vedere...
    sec me se andava ad aiutarlo le prendeva anche lui da ichigo in quella forma...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/7/2009, 11:32)
    si infatti aveva intenzione... poi ke ne fosse in grado è tutto da vedere...
    sec me se andava ad aiutarlo le prendeva anche lui da ichigo in quella forma...

    Ragazzi dai! Se è l'espada n°0 un motivo ci sarà pure, no?!
     
    Top
    .
94 replies since 1/7/2009, 20:27   1492 views
  Share  
.
Top
Top