Bleach 365: commenti degli spoiler e del capitolo 364

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LORKHIEN
     
    .

    User deleted


    Si! Capitolo Strepitoso!! Era tanto che aspettavo l' arrivo dei Vizard, sono veramente forti, mi aspetto un gran combattimento!
     
    Top
    .
  2. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ora credo che la scena si sposterà da yami
     
    Top
    .
  3. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fenix, penso che dopo questo assaggio dovremmo aspettare qualche capitolo prima che iniziano a suonarsele di santa ragione... per quanto leggevo su Ichigo e i Vizard, è evidente ragazzi che l'intento di Kubo, sin da quando Aizen ha mandato sulla terra Yammi e Ulquiorra per accertarsi delle potenzialità nascoste di Ichigo, è di evidenziare che Ichigo è un eletto: ha ottenuto i poteri in modo particolare, ha un potere latente incredibile ed ha un'Hollow al suo interno che incrementa la sua forza con un tasso di crescita terrificante, quindi non c'è da stupirsi se lui anche con poca esperienza e in poco tempo raggiunge livelli che già competono ai più forti... è il filo condutore del manga dopotutto no!? Basta una forte emozione o una situazione di pericolo estremo per lui o per qualche suo compagno per scatenare ed accrescere il suo potere, infatti Ichigo raggiungerà livelli impensabili per chiunque altro, perchè è chiaro che a livello di potenzialità non ce nìè per nessuno rispetto a lui... l'unica problema è che riesce a tirar fuori il suo potere solo in condizioni estreme, perchè non ne ha ancora il controllo, e qui entra in gioco l'esperienza che gli altri hanno e lui non ha. Spiega benissimo questo concetto lo stesso Ulquiorra, che dice che in alcuni momenti la sua reiatsu raggiunge vette impressionanti, molto aldisopra di quanto egli stesso possa fare, ma non ne ha il controllo e forse la consapevolezza.
     
    Top
    .
  4. F e n i x
     
    .

    User deleted


    chissà cosa farà contro yamminon penso c he quelle mezze calzette possano fare qualcosa contro di lui

    che poi non so se avete notato, ma yammi e il mostro che ha portato WW hanno la stessa stazza
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    va bhe gente tipo chad, renji, rukia e ishida nn vanno da nessuna parte contro yammi...
    però se tieni conto ke ci sono kenpachi, byakuya, mayuri e unahona di cui nn si conoscono i poteri diventa complicato per yammi... eheh e se anche questi nn dovessero farcela vedendo i suoi compagni feriti potrebbe sempre ritirare fuori la trasformazione ichigo...

    ora momento di idee stupide:
    grimmjow ke fine ha fatto? O_o l'ultima volta ke si è visto era moribondo ma ancora vivo mi pare...

    nn vi sembra ke il buco ke ha fatto WW a ukitake sia nello stesso punto del primo buco ke ha fatto ulquiorra ad ichigo? XD
    (ora si trasforma ukitake *____*) [ovviamente skerzo u.u]
     
    Top
    .
  6. _Keir_
     
    .

    User deleted


    No ulquiorra lo ha fatto poco sotto il collo mentre lui lo ha fatto in pieno petto

    Grimmjow era ancora vivo dopo l'ultimo attacco di Ichigo ma poi è venuto Nnoitra gli ha dato una falciata sul collo ed è sparito

    Cmq il capitano che mi incuriosisce di + è quello della quarta perche il suo shikai è una manta che cura quindi il suo bankai sarà sempre qualcosa di vivo ma non so immaginare cosa potrebbe essere
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a mio avviso nn era shikai ma materializzazione della spada... un po' come fa renji con zabimaru mentre si allena con ichigo...

    cmq se ricordo bene ichigo gli salva il culo a grimmjow e nn fa in tempo a colpirlo con la falce... (o almeno così nell'anime...) poi noitora si scaglia su ichigo e lascia stare grimmjow e da li nn si è più visto...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma kissene di rukia ishida e co sinceramente... tanto sappiamo contro yammy le prendono... ma neniel?

    cmq x quanto riguarda la discussione vizard e co la spiegazione viene data (nn kiedetemi il capito... anke xkè nn ricordo se nel manga o nell'animne...): i vizard erano shinigami a cui è stato "inserito" 1 hollow, ichi quando "riceve" il suo nn aveva i poteri da shinigami se ricordate (byaku gli aveva spezzato la catena del potere da shinigami) e l'hollow è nato assieme allo shinigami, ora teoria mia:
    l'ultimo hollow era diverso dal primo, il primo (quello ke ha sconfitto x intenderci) parlava sempre e rideva mentre combatteva, segno ke la lotta lo eccitava, l'ultimo invece era 1 vero e proprio hollow senza sentimenti (quando attacca sembra farlo x rabbia nn xkè si diverte, e poi l'altro hollow nn aveva mai usato 1 cero...) quindi mi paiono diversi l'uno dall'altro...
    Ma se nn era lo stesso allora ke hollow era???
    (ora ke ci penso dovremmo aprire 1 discussione con ttt le teorie ke ci vengono in mente ^^ sarebbe divertente XD)
     
    Top
    .
  9. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Cavolo....il nanetto è fortino....ha fatto fuori (speriam di no) Ukitake in mezzo secondo, ha liberato Barragan e Halibel!!! Oddio....ora si sono pure liberati i 3 dell'avemmaria (come li chiamo io!!! XD)....Chissà Shunsuui se sta bene...m sa che anche lui l'ha un po' accusata...

    Bel capitolo tutto sommato però....cortissimo, come al solito!!!

    FINALMENTE i Vizard s sono fatti vivi...adesso comincia il vero scontro secondo me...e vedremo in azione anche il vecchio Yama!!!!
     
    Top
    .
  10. ^Shinigami^
     
    .

    User deleted


    Secondo me adesso la scena si sposta su Yammy, contro il quale ci sono Chad, Renji e Rukia (non hanno nessuna speranza) che verranno salvati da Unohana, la quale ci farà vedere la sua potenza latente micidiale e falcerà Yammy......mentre io credo che per quanto riguarda i vizard, Shinji VS Aizen e Kensei VS Tosen siano gli scontri piu' probabili, mentre Yamamoto dovrà vedersela con Wonderweiss e il suo gigante..........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ecco ,come volevasi dimostrare aizen ha solo giocato con i capitani fino ad ora......la possibilita di spuntarla e stata solo un'illusione che aizen ha voluto temporaneamente lascire al gotei 13...avrebbe potuto uscire dalla trappola di yamamoto in qualsiasi momento....

    l'espada n1 e decisamente piu forte di kyoraku,senza contare che quest'ultimo e ukitake si sono rivelati dei veri fallimenti,altro che capitani piu forti..ambe due sono ora al tappeto...

    soi fong ha fatto il possibile,ma barragan e troppo x lei...

    yamamoto e komamura x ora sono rimasti a guardare

    l'unico che ne esce a testa alta x ora e hytsugaya che nel suo piccolo ha praticamente battutio halibel se non la liberava il ragazzino non e detto che ne uscisse da sola,o almeno non lo spremo mai..e comunque dei capitani impegnati contro gli espada lui e l'unico che puo ancora lottare contro il suo avversario con la possibilita di batterlo.

    ora sonoarrivati i vizard,che spero diano davvero del filo da torcera ad aizen e company..essendo vizard e capotani allo stesso tempo dovrebbero superare la potenza dei capitani del gotei..

    su yammi credo che possa diventare quanto grande vuole,..ci sono 4 capitani di la piu ichigo che ha battuto ulquiorra...direi che non ha speranze.

    Edited by Alex11u - 2/7/2009, 14:47
     
    Top
    .
  12. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Nel manga ichigo non fa un ca**o e grimmjow è stato lanciato via

    Non mi ricordo che sia andata proprio cosi, io mi ricordo che li faceva diventare hollow o che risvegliava l'hollow dentro di loro o qualcosa del genere non mi pare proprio fossero stati inseriti devo rileggere quella parte
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    bel capitolo era da molto che non se ne vedeva uno cosi bello anche senza praticamente combattere ma stu piccoletto e fatanstico sarei curioso di sapere la sua vera origine che sicuramente sara particolare e completamente diversa da gli altri 10 espada dato che lo stesso stark sembra avere paura di lui ma sono rimasto un po deluso da non aver visto il bankai dei due capitani povero ukitake :( :cry: :cry: cmq io pensavo che dopo la sconfitta i aizen pottesse finire il manga ma dopo la comparsa di quel coso mi viene il sospetto ce ci possa essere qualcos altro d piu potente dietro lo stesso aizen ba vedremo <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Hirako Vs Aizen, non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  15. F e n i x
     
    .

    User deleted


    i capitani presenti nel hueco mungo non possono nulla contro yammi è l'espada numero 0, devo farvi notare con quanta semplicità la primera ha battuto il secondo capitano più forte?
     
    Top
    .
94 replies since 1/7/2009, 20:27   1492 views
  Share  
.
Top
Top