Bleach 365: commenti degli spoiler e del capitolo 364

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    va bhe fate anche conto ke i capitani hanno molta esperienza ichigo in un anno scarso ha raggiunto il bankai e dominato il suo hollow (nn del tutto)... mika cavoli... se alla fine di bleach ci sarà uno scontro con ichigo con qualche annetto di esperienza direi ke le cose cambieranno di tanto...

    ma io mi chiedo... shinigami del livello capitano cioè i più forti come si allenano? O_o nn ci dovrebbe essere nessuno al loro livello da affrontare per allenarsi...
    o combattono tra di loro... oppure bhoooooooooooo
     
    Top
    .
  2. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra delle sue poche abilità: impara molto velocemente
    Probabilmente è stato dipeso anche dalle situazioni estreme ma Ichigo ha sempre imparato tutto velocemente e questo è un male... se avesse avuto il tempo di allenarsi, capire bene i sui poteri, fare una bella chiacchierata col vecchio Zanketsu e anche con l'hollow sarebbe stato certamente molto + forte
     
    Top
    .
  3. Sagara-Kun
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo,ma cavolo quel cosetto che ha trapassato ukitake,senza sforzo proprio,anche se kyoraku è un coglione doveva tirarlo fuori subito il bankai,adesso penso proprio ke yamamoto faccia contro il bestione,e a soifon viene a dare una mano youruichi,speriamo ke gli spakkino il c###o!!!!!
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    bravo yaga è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io...cioè alla fine uno per allenarsi e migliorare deve superare ogni volta il suo limite...e i capitani non possono certo farlo con i tenenti, ma solo con gente dello stesso livello o superiore...gli unici di cui siamo certi si allenassero assieme sono urahara e yoruichi, molto probabilmente anche ukitake e kyoraku...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    su dai , io ci vedo soi fong contro stark a colpi di cannonate e pistolate XDXDXD... stile devil may cry!!
    cmq.. yamamoto è ancora in gioco e per me non lo batte ness1 ( al max aizen )
    ..ke bello non vedo l'ora di vedere ke sanno fare ^^

    secondo me nel prox capitolo la scena si rispostera su kisuke, o hueco mundo!
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe vedere shinji contro aizen yamamoto contro il polifemo gigante e urahara contro wonderweiss gli altri possono azzuffarsi XD
     
    Top
    .
  7. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Non per portare sfiga ma come ho gia scritto prima secondo me il combattimento lo vediamo a settembre se siamo fortunati... adesso di certo cambierà scena e c'è ne sono molte dove andare
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ke poi ichigo è un pirlone... poteva combattere insieme all'hollow... cioè tipo ci stringeva un rapporto come con zangetsu... ogni tanto durante l'incontro si da il cambio con l'hollow molto più forte di lui e lo fa svagare u.u così tutti felici e contenti... tanto l'hollow nn voleva far morire ichigo perchè sennò ciao corpo quindi credo ke una collaborazione tra i due ci poteva essere... invece ichigo ha preferito combatterlo e l'hollow sistematicamente lo bloccava durante i duelli per ripicca u.u
     
    Top
    .
  9. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Io l'avrei detto in un modo molto + "sporco" ma il concetto è quello XD
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e mentre shinji sta crepando appare ichigo da un garganta in versione nuova trasformazione ke punta aizen e gli fa un grido di battaglia tipo wonderwisse ovvero: ORA TI SFONDO IL DE****NO!!!!
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    ma a mio parere il fatto che Ichigo si rifiuti ogni volta di far uscire l'hollow è il motivo per il quale quando esce diventa sempre più forte e sottometterlo è sempre più difficile, da una parte è positivo quindi che non lo accetti e che voglia fare da solo senza il suo aiuto...e la volta che non riesce da solo l'hollow esce sempre più forte...mentre per gli altri vizard credo che i poteri hollow siano cresciuti più gradualmente
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    oppure grazie all'hougyoku i poteri hollow sono arrivati al max di colpo oppure sono diventati più stabili e facili da controllare... però nn portano a molti miglioramenti in tal caso... si resta sempre allo stesso liv di forza
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 1/7/2009, 23:59)
    e mentre shinji sta crepando appare ichigo da un garganta in versione nuova trasformazione ke punta aizen e gli fa un grido di battaglia tipo wonderwisse ovvero: ORA TI SFONDO IL DE****NO!!!!

    sarebbe stupendo pauhauhauhauh!
     
    Top
    .
  14. shinigame83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 1/7/2009, 23:59)
    e mentre shinji sta crepando appare ichigo da un garganta in versione nuova trasformazione ke punta aizen e gli fa un grido di battaglia tipo wonderwisse ovvero: ORA TI SFONDO IL DE****NO!!!!

    mah secondo me tutti i vizard sanno già trasformarsi.. vabbè che ichigo è il protagonista che diventa sempre più forte pero sarebbè troppo scandaloso per i vizzard che solo ichigo puo trasformarsi... per quanto riguarda i capitani vabbè ci puo stare che ichigo li raggiunga ma i vizard?? anche loro hanno ricevuto un potere immenso ch'è l'hollow è l'hanno anche dominato l'hollow e non solo riescono a mantenere la maschera per diverse ore... poi ognuno la pensa a modo suo.. sarà kubo a farcelo vede quando sarà il momento..... poi scusa che vuoi dire con IL DE****NO????? io nn l'ho capito,, sarà perchè è tardi.. boh :bored:
     
    Top
    .
  15. _Keir_
     
    .

    User deleted


    penso sia deretano ma suona malissimo XD
    Cmq l'unica cosa che mi ha sempre incuriosito dei vizard è quando hanno liberato l'hollow di ichigo per vedere le sue capacità hanno reagito come se tutti sapessero che se non lo avessero fermato tutti insieme non ci sarebbero riusciti
     
    Top
    .
94 replies since 1/7/2009, 20:27   1492 views
  Share  
.
Top
Top